dalcanaleluca ha scritto:
parti con un'aspirazione che sia degna... accentui l'effetto carter pompa e crei un flusso di miscela uniforme nei condotti, aumentando la velocità e quindi la quantità di miscela entrata a parità di giri...
dopodichè accentui l'effetto della luce segnale, in modo da avere una risonanza perfetta sui 10000 giri circa
lo scarico viene semplicemente adeguato per evitare che tutti i gas incombusti rimangano in camera di scoppio...
inclinando a dovere i travasi si ottiene anche una turbolenza in camera di scoppio che è notevole....
questo comporta una perfetta nebulizzazione e una velocità di accensione molto elevata, senza tuttavia dover ricorrere a rallentatori del fronte di fiamma, come capita con le alte compressioni...
se poi lo abbini come nel mio caso ad un v force3, filtro home made, collettore raccordato e accorciato, mikuni tmx 38, jolly su misura, ecc ecc di cavallini rampanti ne tiri fuori
ok grazie ho capito........ da quel ke sento dire la tua mx va da paura davidbosss dice ke va addirittura piu di una racing....... mostruosa