Leggi il Topic


Ripotenziamento moto - Blocco re-immatricolazioni
5020580
5020580 Inviato: 7 Lug 2008 10:59
Oggetto: Ripotenziamento moto - Blocco re-immatricolazioni
 



Ciao,
ho acquistato da poco un monster 696 depotenziato nonostante io abbia superato da un bel pò i 21 anni icon_confused.gif .
Ho preso la patente in aprile e non avevo mai guidato prima neanche un CIAO, quindi l'idea della depotenziata (oltre al fatto che in pronta consegna c'era solo quella) mi è sembrata niente male.
Il rivenditore di Bologna mi ha anche detto che il lavoro meccanico è una banalità, la questione della re-immatricolazione si sarebbe risolta in un paio di giorni con una spesa di 100 euro.
Ora è arrivato il momento dei tagliando dei 1000km e visto che ci ho preso mano e gusto ho deciso per il ripotenziamento.
E qui nasce il problema.
Alla Ducati mi hanno detto che la motorizzazione ha bloccato tutte le re-immatricolazioni di tutte le moto di tutte le marche 0510_help.gif .
Che fare? Ne sapete qualcosa? Sinceramente vorrei risolvere la questione burocratica per non avere dei problemi in caso di incidenti o cose varie. Ma io ora voglio il mio mostro con tutta la potenza!!!!!!!!!!! icon_biggrin.gif

Ciao
Francesca
 
5028839
5028839 Inviato: 7 Lug 2008 22:04
 

Io sapevo che per ripotenziare una moto bisogna aquistare il kit dalla casa costruttrice poi mandare sempre alla casa il tagliandino del telaio,e poi fare il controllo alla motorizzazione che ti modifica il libretto ma tutto stà nella casa costruttrice se ti permette tutto ciò..comunque aspetta i consigli dei più esperti perchè mi potrei anche sbagliare,ma io così sò icon_asd.gif
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 1 di 1

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum Autovelox, Patenti e LeggiRevisioni e depotenziamenti

Forums ©