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Motore gpr
5019744
5019744 Inviato: 7 Lug 2008 9:57
Oggetto: Motore gpr
 

ciao volevo chiedervi è vero che i pezzi originali della gpr 50 racing sono fatti male e che si rompe subito la gpr
 
5019859
5019859 Inviato: 7 Lug 2008 10:06
 

il titolo chiedi il motore, e poi chiedi i pezzi icon_rolleyes.gif
cosa intendi per pezzi?
il blocco?
le carene?
la ciclistica?

comunque non mi pare che le derbi siano così delicate..sono ottime moto anche loro....dove l'hai sentito?
 
5019976
5019976 Inviato: 7 Lug 2008 10:14
 

TopNicoRRX ha scritto:
il titolo chiedi il motore, e poi chiedi i pezzi icon_rolleyes.gif
cosa intendi per pezzi?
il blocco?
le carene?
la ciclistica?

comunque non mi pare che le derbi siano così delicate..sono ottime moto anche loro....dove l'hai sentito?

me lo ha detto un amico mio che il cugino ha la gpr 50 e appena la comprata dopo poco li si sono rotte 3-4 cose che non ricordo.
 
5020049
5020049 Inviato: 7 Lug 2008 10:19
 

848ducati ha scritto:

me lo ha detto un amico mio che il cugino ha la gpr 50 e appena la comprata dopo poco li si sono rotte 3-4 cose che non ricordo.
chiedigli con più precisione quali parti si sono rotte icon_wink.gif
comunque un caso da solo non basta a far si che siano tutte così... icon_wink.gif
può essere un difetto...
 
5022560
5022560 Inviato: 7 Lug 2008 13:19
 

so già quali parti si sono rotte icon_lol.gif icon_wink.gif : le pedaline del cambio immagino.... quelle lo dicono anche qui sul forum, si rompono come niente e costano care..... è un peccato.... di altre rotture anomale non ne ho sentite per ora....
 
5022596
5022596 Inviato: 7 Lug 2008 13:21
Oggetto: Re: Motore gpr
 

848ducati ha scritto:
ciao volevo chiedervi è vero che i pezzi originali della gpr 50 racing sono fatti male e che si rompe subito la gpr


non preoccuparti cede il telaio solo alla gpr 125 infatti ora la vendono a 1500 euro in meno perchè ha la potenza di un 125 2t tipo 22-23 cv ma con il telaio del modello 50... icon_confused.gif
 
5022802
5022802 Inviato: 7 Lug 2008 13:34
Oggetto: Re: Motore gpr
 

Stefano_tzr92 ha scritto:


non preoccuparti cede il telaio solo alla gpr 125 infatti ora la vendono a 1500 euro in meno perchè ha la potenza di un 125 2t tipo 22-23 cv ma con il telaio del modello 50... icon_confused.gif
e poi fanno credere che è il 50 ad avere il telaio del 125.... icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif .... icon_asd.gif
 
5023653
5023653 Inviato: 7 Lug 2008 14:34
 

si, tra l'altro, anche il telaio del 50 ha dei problemi riguardo alle saldature.... si sono verificati problemi con modelli vecchi... non molto vecchi, però modelli intorno al 2005 2006....
 
5553318
5553318 Inviato: 4 Set 2008 0:23
 

sono ca.....te!!!!!!io ho un rs 06 che è la stessa come telaio motore e parte dell'estetica = al derbi e non mi ha mai dato nessun tipo di problemi,considerando che ho un elaborazione quasi semitrofeo e considerando che tiro le marcie 11.500 giri.Come qualità è tutto ottimo e non perchè è la mia moto.......
 
5553805
5553805 Inviato: 4 Set 2008 7:41
 

ToNyRS92 ha scritto:
sono ca.....te!!!!!!io ho un rs 06 che è la stessa come telaio motore e parte dell'estetica = al derbi e non mi ha mai dato nessun tipo di problemi,considerando che ho un elaborazione quasi semitrofeo e considerando che tiro le marcie 11.500 giri.Come qualità è tutto ottimo e non perchè è la mia moto.......
infatti noi si diceva che è il telaio del 125 a non essere all'altezza icon_lol.gif icon_lol.gif

mentre sui motard il forcellone di aprilia è diverso da derbi icon_asd.gif
 
5555619
5555619 Inviato: 4 Set 2008 10:13
 

magari hai beccato quella sfigata...tieni conto che io e il mio migliore amico abbiamo preso la derbi gpr a 1 settimana di distanza..la mia blocco nuovo..la suablocco vecchio...lui ha grippato 3 volte in un anno non per colpa sua ma per miscelatore difettoso ecc...io MAI...anche facendo 2 elaborazione complete diverse ( mhr replica,mhr team 7t)
 
5556299
5556299 Inviato: 4 Set 2008 10:53
 

concordo con Mattia92.un mio amico che ha un gilera rcr(mot derbi vecchio)era ogni settimana dal meccanico ora è fermo perchè gli si è rotto l'albero del pignone
 
5566238
5566238 Inviato: 5 Set 2008 0:11
 

Io con l'rs con blocco derbi dopo 6000 km ho fuso il motore ma lo stesso ha fatto un mio amico con la stessa moto dopo 600km. hanno detto ke era errore di fabbricazione. comunque io dopo piu di 10000 km devo cambiare gomme e frizione ma penso che per chi non monta marmitte o vario la frizione regga benissimo.
 
5576601
5576601 Inviato: 5 Set 2008 19:49
 

GAS-RIDER ha scritto:
Io con l'rs con blocco derbi dopo 6000 km ho fuso il motore ma lo stesso ha fatto un mio amico con la stessa moto dopo 600km. hanno detto ke era errore di fabbricazione. comunque io dopo piu di 10000 km devo cambiare gomme e frizione ma penso che per chi non monta marmitte o vario la frizione regga benissimo.


fondere il motore è impossibile, grippare è un'altra cosa.....

non ho capito bene cosa vuoi dire con vario icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif

in ogni caso la frizione del blocco derbi mi pare sia pure migliore di quella del blocco minarelli, ma le frizioni sono tra gli organi più soggetti ad usura assieme alle fascie e segmenti vari icon_rolleyes.gif
 
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