danielemc ha scritto:
cosa vi fumate? perkè qui state sparando tutte stronzate.
da quand'è che un xsm frena male? disco con pinza radiale a doppiopistondino con disco anteriore da 260mm, stesse caratteristiche del husqy 125, che a 130 frena benissimo, invece voi piccoli sbruffoni con dotimeccaniche limitatissime vi fate PRENDERE PER CULO dalhm, un esempio sono i freni a disco a margherita, totalmente inuitili su un 50cc,idem per le forcelle a steli rovesciate, aiutano in PIATA ma in strada sono inutili.
si dtciccio hai ragione il dt è meglio del xsm perkè ha scitto yaMAHA AI LATI questa modifica garantisce 1 cv in più
il beta oltre ad essere antiestetico perkè èfinissimo ha le stesse qualita del malaguti o dt, forse ha qualche punto in favore ma ha anche qualche svantaggio,io ho sempre pensato che sono 2 ottimi 50cc.
poi qui c'è addirittura chi parogona un dt o xsm a un cpi..... ma dove vivi? un cpi è una motocinese,le sospensioni sono messe a punto talmente male che ilpostesriore in curva in piega ti lascia
Evitiamo questo tipo di risposte. <Cancellato da ManopolaDestra.>?guarda che l'xsm frena male anche perchè ha le sospensioni che vanno troppo giu in frenata!!!e il dt ha le sospensioni che sono piu dure dell'xsm (tanto per farti capire quando inchiodo vanno giu 4 dita)e comunque il CPI è una bella moto e non è una cinesata come dici tu..è solo prodotta in cina e ha un simili minarelli...è un ottima moto, l ho vista e provata e in curva tiene benissimo e le forchè e il mono sono ben tarati e abbastanza duri!!!