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gt polini base con marmitta e carbu originale?
4985201
4985201 Inviato: 3 Lug 2008 12:25
Oggetto: gt polini base con marmitta e carbu originale?
 

ciao ragazzi dopo aver modificato la mia mini si inizia con lo scooter icon_lol.gif
è il primo messaggio in questa sezione perciò mi presento
sono claudio,ho da qualche mese il mio scooter,la vespa et2 50 2t
ora vorrei iniziare a modificarla,per ora ho sopra un multivar malossi,sfrangiato e red sponge,vorrei prendere in questi giorni un polini base
per prima cosa i polini vanno bene o sono meglio i malossi?poi posso montarli con carbu originale cioè il 12 e marmitta originale??che incremento avrò?
 
4985261
4985261 Inviato: 3 Lug 2008 12:30
 

lascia stare il polini base e prendi o un DR se vuoi spendere poco e che ti dui una vita(60-70€) o un pinasco t-force(110-130€) che anche dure molto ma rispetto al DR evo e più performante... poi visto che hai il multivar va bene e prendi un carburatore da 19 e come marmitta una pinasco pws(160-170€) oppure per risparmiare una shot(120-130€)
 
4985294
4985294 Inviato: 3 Lug 2008 12:33
 

Io ti consiglio di prendere un top trophy che sviluppa più potenza ed è anche meno costoso icon_wink.gif ed abbinarlo ad un 19-21delllorto con un vl10 e filtro a cono, poi una bella marmozza ad esempio for race 1-3 e dei rapporti se vuoi andare più forte a scapito della ripresa... Se hai la frizione consumata prendi una fly clutch o una delta regolabile ma i costi salgono
 
4985429
4985429 Inviato: 3 Lug 2008 12:43
 

ragazzi per ora voglio spendere poco,perchè dite di lasciare stare il base??non è buono?
 
4985994
4985994 Inviato: 3 Lug 2008 13:22
 

per la marmitta lascio l'originale?
 
4986016
4986016 Inviato: 3 Lug 2008 13:24
 

Anche il dr evo/trophy e t-force sono motori base, ma molto più performanti e meno costosi del malossi e polini, poi con 12 e marmitta originale non riceverai quasi nulla o poco davvero poco, andrai di più con una ela soft completa che con una ela base così incompleta..
 
4986105
4986105 Inviato: 3 Lug 2008 13:30
 

allora per carbu va bene un 17 e mezzo?per il gt sono indeciso fra dr e t-force,che mi consigli?
per marmitta prendo una top nardò mi sa anche se forse su vespa sta male
 
4987536
4987536 Inviato: 3 Lug 2008 15:09
 

il 12 e la marmitta originale sul base è una ca22ata e comunque prendi top trophy o pinasco sono + potenti dei costosi malossi o polini ai livelli di gt base come carburatore prendi un 21 x poter riempire bene la marmitta e la nardò lasciala perdere la shot è identica e costa molto meno oppure al posto di spendere 190€ x la nardò con 175 prendi la pws che è ancora meglio
 
4988780
4988780 Inviato: 3 Lug 2008 16:50
 

Quoto almeno un 17,5-19 con un trophy o pinasco t-force e una marmitta adeguata....ricordate che gt-marmitta e carburatore sono i 3 pezzi che vanno sempre abbinati insieme e fondamentali!!!!
 
4988835
4988835 Inviato: 3 Lug 2008 16:55
 

comunque un amico mi da a pochissimo arrow e carbu 17 e mezzo,metto questi due?
 
4988871
4988871 Inviato: 3 Lug 2008 16:58
 

Dipende che arrow é?!!! Il 17,5 va bene!
 
4988949
4988949 Inviato: 3 Lug 2008 17:04
 

è la extreme,va bene?rulli quali dovrei mettere?
avendo il filtro originale il rumore sale di molto??non voglio attirare i poliziotti icon_lol.gif
 
4989082
4989082 Inviato: 3 Lug 2008 17:15
 

e come shop online quale è quello che fa i migliori prezzi?
 
4989121
4989121 Inviato: 3 Lug 2008 17:18
 

biollamotors.it comunque la extreme tappa perché é da gt originale...
 
4989150
4989150 Inviato: 3 Lug 2008 17:22
 

dipende da quanti soldi hai da spendere.... se metti il base come minimo devi mettere un 17,5 x farlo andare qualcosa...... secondo punto la marmitta oriinale con questi motori molto + potenti dell'originale fanno da tappo quindi io farei così ho faccio una cosa fatta bene oppure nn faccio niente ( i motori polini sn molto buoni dal punto d vista delle prestazioni ma costano molto di + di altri base esempi top trophy 120 euro, dr 80-85euro) icon_mrgreen.gif
 
4989361
4989361 Inviato: 3 Lug 2008 17:41
 

su ebay ho visto parecchie marmitte malossi trofeo usate e nuove che finiscono a poco,prendo una di quelle?
edit:ho visto che vanno solo su 50 icon_cry.gif
invece di una bella malossi mhr a curva alta che ne dite?va benone con i dr o con i pinasco t-force?
so di un amico che la usa con i pinasco e va una meraviglia solo che ieri ha grippato
 
4992918
4992918 Inviato: 3 Lug 2008 22:50
 

allora ragazzi ho chiesto dal mio negozinate e per i pinasco vuole 85€,perciò prendo quelli?per la marmitta?giannelli shot?
 
4992981
4992981 Inviato: 3 Lug 2008 22:57
 

claudio16 ha scritto:
su ebay ho visto parecchie marmitte malossi trofeo usate e nuove che finiscono a poco,prendo una di quelle?
edit:ho visto che vanno solo su 50 icon_cry.gif
invece di una bella malossi mhr a curva alta che ne dite?va benone con i dr o con i pinasco t-force?
so di un amico che la usa con i pinasco e va una meraviglia solo che ieri ha grippato


Una MHR curva alta sul dr? stai skerzando vero icon_lol.gif Ci credo che ha grippato è troppo aperta per questi gt icon_wink.gif A te serve una marmitta tipo nardò, for race 1 o 3, shot ecc... per 70cc base o intermedi non trofeo...
 
4993278
4993278 Inviato: 3 Lug 2008 23:41
 

Una Malossi Mhr Team a curva alta, ma sei pazzo?? Il povero dr o t-force muore, prendi un shot, fly clutch, 19, red sponge, Multivar malossi 2.000 e sei apposto per me, così hai fatto una ela base completa avendo una velocità effettiva tra i 100, comunque se vuoi più prestazoni iniziano ad entrare altri componenti..
 
4993569
4993569 Inviato: 4 Lug 2008 0:43
 

la migliore marmitta per questi GT è la pinasco pws oppure la stage 6 pro replica... ho provato anche la yasuni C16 con un pinasco t-forse e lo ha tenuto per ben 8000km(dopo non è che ho grippato ma lo tolta) ma quando ho smontato il GT era come nuovo...
 
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