Popyno ha scritto:
Secondo me molto semplicemente under ha voluto confermarti, ironicamente, che si tratta sì di una serie limitata, visto anche il prezzo..(la r1 "normale" costa sui 14, lì siamo sui 15).
Quanto alla vernice mi pare molto, ma devvero molto strano.
Innanzitutto...è nuova o usata? Non hai scritto nulla al riguardo...
Se l'hai presa nuova,dubito che ti abbiano truffato, quindi vai in yamaha e fai valere le tue ragioni, magari è solo un difetto di verniciatura che la tua aveva.
Se è usata, lì può darsi che...beh...forse lì avresti più motivo a preoccuparti...perchè magari il proprietario precedente l'ha riverniciata da bianca a santander...però se c'è una targhetta che ti dice il numero di serie...
Come ha detto ypm1, manda il numero di telaio alla yamaha e facci sapere.
lamp!
La moto è stata comprata nuova dalla yamaha moto Roma ed oggi guardando bene, è come se sulla vernice è stato dato del trasparente che incomincia a rovinarsi!! infatti nella parte centrale del puntale, proprio sottostante agli scarichi(dove presumo che il calore è altissimo) toccando la plastica con il dito non è più liscia e lucida ma è diventata ruvida e grinzosa!! prima della R1 avevo il mio carissimo FZ6 Fazer dove feci aggiungere il puntale dalle yamaha bè non gli è mai successa una cosa del genere ogni volta che lo lavavo era perffetto e lucido ed era montato anche lui sotto gli scarichi!!!
Con oggi mi sembra aver avuto la conferma che la moto deve avere un difetto sulla verniciatura!!
Ragazzi se conoscete qualcuno con la santander, fatelo scrivere sul questo forum voglio andare affondo in questa storia vi garantisco che scriverò alla yamaha moto italia e sentirò il mio legale e se dovrò porterò l'impero nipponico Yamaha in tribunale!