[quote="dolby80"#5026437]
Popyno ha scritto:
Allora dolby, per il poco che può aiutarti, mi sono info dal mio concessionario yamaha, oggi ho ritirato la mia bimba dopo un problema alla exup (ora è perfetta) e mentre ci sono gli ho parlato dei problemi di "un mio amico" e mi ha risposto così:
-Personalmente di santander non ne ho ritirate, ce n'erano solo 500 ed io sono uno di provincia (è in provincia di cuneo), però sembra che l'abbia riverniciata il concessionario se la carena è bianca dentro ed ha solo una spruzzata di rosso.
Non mi pare che alla yamaha abbiano fatto di queste cose, la cosa che gli consiglio è di tornare dal concessionario, il problema della vernice che salta o raggrinzisce rientra perfettamente in garanzia. Se non dovesse essere soddisfatto oppure la moto non è originale santander non perda tempo e li denunci, anche se mi pare strano che in un concessionario ufficiale a roma possano fare di queste porcate".
Ti ringrazio tantissimo per l'interessamento! allora sono andato dal conccessionario dove facendo una telefonata alla yamaha o scoperto che nemmeno è il conccessionario ufficiale ma una succursale; ho fatto vedere la moto e mi hanno chiesto con quale prodotti la lavavo cose che mi ha fatto saltare subito i nervi, sono rimasto calmo e gli ho risposto che la lavavo con acqua e Dave in maniera molto delicata e comunque lagli ho risposto che la vernice non si rovina così lavandola poi mi hanno risposto che dovevano fare delle foto alla carena e mandarle alla yamaha però al momento non avevano la macchinetta fotografica a dispozizione e dovevo tornare domani o per fortuna abito vicino sono andato a casa ho fatto le foto le ho scaricate sulla mia pennetta USB e le ho portate (tengo presente che per me questo è un comportamento inammissibile) Comunqu
e mandata l'e-mail ho richiesto al meccanico un foglio firmato che testimoniava che il cliente Luca proprietario della moto Santander denuncia la progressiva rovina della verniciatura della carena e quindi richiede un intervento in garanzia della casa! (questo mi è stato suggerito dal mio legale) ilmeccanico mi risponde che non poteva farlo che non c'era motivo e allora qui me sò incazzato.... ho sbraitato fino a quando davanti a molti clienti che stavano ritirando la moto è sceso il direttore il quale mi ha firmato il foglio personalmente! Tutto questo è avvenuto venerdì ad oggi nessuno mi a ancora fatto sapere niente! quanto impiega l'ufficio di garanzia della yamaha sito a ;Milano per decidere come sistemare una questione così delicata? La risposta è non ne ho la più pallida idea; comunque la mia pazienza durerà fino a giovedì dopo di chè la Yamaha motor italia riceverà una lettera dal mio legale dove mostrerò anche la scortesia e maleducazione mostrata in questo centro! la stessa "minaccia" l'ho detta al direttore dicendoglio ho speso 15.000 euro per una moto rovinata non ho problemi a spenderni altri duemila per il mio avvocato!
Vi faccio sapare ragazzi!! tenete le dita incrociate per me! questa moto sembra scontato dirlo ma è tutto per me è il mio sogno è la mia vita è ciò che ho di più bello!!! quindi spero capirete tutto questo mio accanimento!!!
<
-Personalmente di santander non ne ho ritirate, ce n'erano solo 500 ed io sono uno di provincia (è in provincia di cuneo), però sembra che l'abbia riverniciata il concessionario se la carena è bianca dentro ed ha solo una spruzzata di rosso.
Non mi pare che alla yamaha abbiano fatto di queste cose, la cosa che gli consiglio è di tornare dal concessionario, il problema della vernice che salta o raggrinzisce rientra perfettamente in garanzia. Se non dovesse essere soddisfatto oppure la moto non è originale santander non perda tempo e li denunci, anche se mi pare strano che in un concessionario ufficiale a roma possano fare di queste porcate".
Ti ringrazio tantissimo per l'interessamento! allora sono andato dal conccessionario dove facendo una telefonata alla yamaha o scoperto che nemmeno è il conccessionario ufficiale ma una succursale; ho fatto vedere la moto e mi hanno chiesto con quale prodotti la lavavo cose che mi ha fatto saltare subito i nervi, sono rimasto calmo e gli ho risposto che la lavavo con acqua e Dave in maniera molto delicata e comunque lagli ho risposto che la vernice non si rovina così lavandola poi mi hanno risposto che dovevano fare delle foto alla carena e mandarle alla yamaha però al momento non avevano la macchinetta fotografica a dispozizione e dovevo tornare domani o per fortuna abito vicino sono andato a casa ho fatto le foto le ho scaricate sulla mia pennetta USB e le ho portate (tengo presente che per me questo è un comportamento inammissibile) Comunqu
e mandata l'e-mail ho richiesto al meccanico un foglio firmato che testimoniava che il cliente Luca proprietario della moto Santander denuncia la progressiva rovina della verniciatura della carena e quindi richiede un intervento in garanzia della casa! (questo mi è stato suggerito dal mio legale) ilmeccanico mi risponde che non poteva farlo che non c'era motivo e allora qui me sò incazzato.... ho sbraitato fino a quando davanti a molti clienti che stavano ritirando la moto è sceso il direttore il quale mi ha firmato il foglio personalmente! Tutto questo è avvenuto venerdì ad oggi nessuno mi a ancora fatto sapere niente! quanto impiega l'ufficio di garanzia della yamaha sito a ;Milano per decidere come sistemare una questione così delicata? La risposta è non ne ho la più pallida idea; comunque la mia pazienza durerà fino a giovedì dopo di chè la Yamaha motor italia riceverà una lettera dal mio legale dove mostrerò anche la scortesia e maleducazione mostrata in questo centro! la stessa "minaccia" l'ho detta al direttore dicendoglio ho speso 15.000 euro per una moto rovinata non ho problemi a spenderni altri duemila per il mio avvocato!
Vi faccio sapare ragazzi!! tenete le dita incrociate per me! questa moto sembra scontato dirlo ma è tutto per me è il mio sogno è la mia vita è ciò che ho di più bello!!! quindi spero capirete tutto questo mio accanimento!!!
concordo in pieno con te .....dolby80 scusa il ritardo ma credo possa servire ancora di piu come conferma...un mio amico e' in possesso di una santander e all interno delle carene e 'verniciata di rosso come del resto anche la mia edizione limitata blu cerchio oro 2008 all interno e' verniciata di blu...comunque anch io sono di roma per qualsiasi cosa contattami senza prob....