Yamatricker ha scritto:
Dico, ma sei fuori completamente o fai finta?
Che vuol dire che cadi sempre o spesso per colpa di automobilisti? Quante volte sei caduto? A meno che tu non faccia enduro sporco, non ha senso che continui a cadere, c'è qualcosa che non funziona.
Hai distrutto una moto da 5000 e passa euro non perché la gente quando guida dorma, ma perché andavi troppo veloce e non hai saputo controllare la moto neppure in salita. E meno male che stavi in rodaggio, sennò a quanto saresti andato?
Bah... sono stato anch'io ragazzino, ma la responsabilità dei miei errori me la sono sempre presa, anche online... (in una bbs a 300 baud)
con questa moto è la prima volta e spero anche l'ultima..
e poi mi era già successo un' altra volta (con il motorino)..
E tengo a precisare che non è distrutta...
In ogni caso posso anche non avere esperienza dato che la guido da 10 giorni ..ma se tu esci da una curva e ti trovi una fila di macchine davanti cosa fai?? le superi saltando?? mah...e comunque non potevo invadere l'altra corsia perchè arrivavano macchine e alla mia destra c'era un burrone...ho inchiodato e prima mi si è alzata la ruota posteriore e poi inchiodando ancora di piu' mi si è chiuso lo sterzo..
purtroppo non sono valentino e conosco bene la moto..e 80 all'ora su quella strada fidati che sono pochi...
un'ultima cosa..io le responsabilità me le prendo, ma se permetti sono un pò incazza** perchè ho fatto dei sacrifici per poterla comprare..
credo sia tutto..