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modificare la frizione a bagno d'olio da secco
4969445
4969445 Inviato: 2 Lug 2008 1:25
Oggetto: modificare la frizione a bagno d'olio da secco
 

ciao a tutti ho un monsters 620i del 2002 con frizione a bagno d'olio qualcuno sa darmi qualche dritta per modificarla a secco?grazie teofane
 
4969558
4969558 Inviato: 2 Lug 2008 6:24
 

un migliaio di euro almeno di spesa ^^
 
4969657
4969657 Inviato: 2 Lug 2008 7:11
 

prendi i mille € e piuttosto di spederli per la frizione, fai una bella vacanza con la morosa e tromba tromba tromba....la frizione a secco lasciala a quando prenderai qualche bel monster di cilindrata più esagerata....!
 
4969705
4969705 Inviato: 2 Lug 2008 7:21
 

Prendi il tuo 620i vendilo, aggiungi gli 800/1000eurini che ti costerebbe la modifica, e compratene un che la monta di serie. E' meglio così!

doppio_lamp_naked.gif
 
4969711
4969711 Inviato: 2 Lug 2008 7:23
 

....prendi un M900....la frizione a secco è già inclusa nel prezzo.... icon_asd.gif
 
4969729
4969729 Inviato: 2 Lug 2008 7:29
 

Messia_83 ha scritto:
....prendi un M900....la frizione a secco è già inclusa nel prezzo.... icon_asd.gif


Oppure una S4 icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif
 
4969963
4969963 Inviato: 2 Lug 2008 8:06
 

dipende perchè la vuole a secco, se è per il rumore basta attaccare due forchette dietro al cilindro senza stringerle troppo... se è per le prestazioni , tieniti quella a bagno che dura di piu e non la devi tenere pulita
 
4969980
4969980 Inviato: 2 Lug 2008 8:08
 

ector70 ha scritto:
dipende perchè la vuole a secco, se è per il rumore basta attaccare due forchette dietro al cilindro senza stringerle troppo... se è per le prestazioni , tieniti quella a bagno che dura di piu e non la devi tenere pulita


ma cosa vuoi che sia una soffiatina una tantum..... icon_wink.gif ...5min di sudore per una vita di gioie.... icon_asd.gif icon_asd.gif
 
4970485
4970485 Inviato: 2 Lug 2008 9:02
 

Messia_83 ha scritto:


ma cosa vuoi che sia una soffiatina una tantum..... icon_wink.gif ...5min di sudore per una vita di gioie.... icon_asd.gif icon_asd.gif


Broooommmmm brooooommmmm tin tin tin tin tin tin tin.........se proprio sei innamorato di questo suono ti conviene cambiare moto,troppa spesa inutile.....
 
4970502
4970502 Inviato: 2 Lug 2008 9:04
 

ti ti ti ti ti ti ti ti ra ta ta ta ta ta ta ta
 
4970521
4970521 Inviato: 2 Lug 2008 9:05
 

1000€ aaaaaaaaaa che ci farei..... icon_asd.gif icon_asd.gif
 
4970673
4970673 Inviato: 2 Lug 2008 9:21
 

uno dei motivi per il quale a marzo passerò ad un s2r o s4rs...
 
4970770
4970770 Inviato: 2 Lug 2008 9:28
 

Tutte ste c***o di discussioni su frizione a secco mi stan facendo tornare le voglie assopite da 2 anni di 620......proprio ora che ci sto investendo in modifiche!!!!!!!grrrrrrrrr
 
4970842
4970842 Inviato: 2 Lug 2008 9:34
 

La frizione a secco è sempre la frizione a secco...... icon_biggrin.gif
Tutti dicono che è un ammasso di ferraglia ma........ sotto sotto ce la invidiano.............. icon_wink.gif
 
4971038
4971038 Inviato: 2 Lug 2008 9:51
 

newbe ha scritto:
Prendi il tuo 620i vendilo, aggiungi gli 800/1000eurini che ti costerebbe la modifica, e compratene un che la monta di serie. E' meglio così!

doppio_lamp_naked.gif


quoto
 
4971046
4971046 Inviato: 2 Lug 2008 9:51
 

Vendi il 620 e prenditi un 900 ie. Io l'ho appena fatto...
Ecco a voi il Bastardo Giallo [Monster 900 i.e. 2002]
Con le valutazioni attuali , vendendo il tuo, praticamente vai alla pari.... o spendi al massimo un migliaio di euro in più, che sarebbe il costo della frizione.
Fai prima e ti diverti molto, ma molto di più... icon_wink.gif
 
4972062
4972062 Inviato: 2 Lug 2008 11:11
 

ti ti ti ti ti ti ti ti ti ti ti ti ti ti ti clack ra ta ta ta ta ta ta ta ta ta ta ta ta ta
 
4972106
4972106 Inviato: 2 Lug 2008 11:14
 

Lorenzo86 ha scritto:
ti ti ti ti ti ti ti ti ti ti ti ti ti ti ti clack ra ta ta ta ta ta ta ta ta ta ta ta ta ta



icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif ti ti ti ti ti ti ta ta ta ta
 
4972231
4972231 Inviato: 2 Lug 2008 11:22
 

Messia_83 ha scritto:
....prendi un M900....la frizione a secco è già inclusa nel prezzo.... icon_asd.gif


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comunque sarebbe un intervento troppo costoso e oserei dire inutile.
 
4972245
4972245 Inviato: 2 Lug 2008 11:23
 

eml31 ha scritto:
La frizione a secco è sempre la frizione a secco...... icon_biggrin.gif
Tutti dicono che è un ammasso di ferraglia ma........ sotto sotto ce la invidiano.............. icon_wink.gif


Parole sagge!!
 
4972479
4972479 Inviato: 2 Lug 2008 11:37
 

segui i miei rapidi consigli e la frizione a secco l avrai anche tu e senza spendere una lira.. allora prima cosa togli tutto l olio dal motore... fatto??? ora smonta il carrter frizion e con ua buonamola togli tutta la sporgenza dove sta la fizione.....fatto???? ora rimonta il tappo forato e....acco qua la frizione a secco!!!!!(mi rccomando non mettere l olio seno fai casino.... )ci voleva tanto???? la moto potrebbe siscontrare qualche piccolo mal funzionamento in futuro x esempio potrebbe esplodere.. ma vuoi mettere la soddisfazione di avere la frizione a secco????????????? icon_asd.gif icon_asd.gif
 
4972539
4972539 Inviato: 2 Lug 2008 11:41
 

ironsbiribuda ha scritto:
segui i miei rapidi consigli e la frizione a secco l avrai anche tu e senza spendere una lira.. allora prima cosa togli tutto l olio dal motore... fatto??? ora smonta il carrter frizion e con ua buonamola togli tutta la sporgenza dove sta la fizione.....fatto???? ora rimonta il tappo forato e....acco qua la frizione a secco!!!!!(mi rccomando non mettere l olio seno fai casino.... )ci voleva tanto???? la moto potrebbe siscontrare qualche piccolo mal funzionamento in futuro x esempio potrebbe esplodere.. ma vuoi mettere la soddisfazione di avere la frizione a secco????????????? icon_asd.gif icon_asd.gif


Bello!!! non pensavo fosse cosi' facile, quasi quasi ci provo pure con la mia!!!







icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif
 
4972592
4972592 Inviato: 2 Lug 2008 11:45
 

del resto, cosa t'aspettavi da un pisano icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif
 
4978030
4978030 Inviato: 2 Lug 2008 18:26
 

Ciao raga grazie per i consigli faro in modo di farla esplodedere modifacandola da me icon_asd.gif icon_asd.gif
 
4978697
4978697 Inviato: 2 Lug 2008 19:26
 

Chissà se invece fosse possibile l'operazione inversa....
da secco a bagno d'olio.
eventualmente potresti trovare qualcuno per fare uno scambio alla pari... icon_asd.gif
anche se dubito fortemente, che ci sia qualcuno interessato.
 
4978726
4978726 Inviato: 2 Lug 2008 19:27
 

stai attento lorenzo!
 
4980401
4980401 Inviato: 2 Lug 2008 22:17
 

cosè sei permaloso? mamma mia deh!
si fa per scherzare!




ti ti ti ti ti ti ti ti ti ti ti ti ti ti ti clack ra ta ta ta ta ta ta ta ta ta ta ta ta ta
 
4980600
4980600 Inviato: 2 Lug 2008 22:33
 

Mettete un annuncio in grande: le frizioni stanno come sono!! se e' a secco resta a secco se a bagno d'olio resta a bagno d'olio!!

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7819162
7819162 Inviato: 11 Giu 2009 14:27
Oggetto: frizione a secco monster 620
 

Parlate facile prendi,cambi moto compri qui spendi la....mi fate solo capire che non vi piace spippolare sulla moto,ci sono molte possibilità per non spendere mille euro. certo che non andrò mai in un officina a farmi strozzare e se é possibile lo farò....amo le sfide come amo la mia piccola 620 da voi sottovalutata e vi dirò non é la moto che creail pilota ma é il pilota che crea una grande moto
 
7819448
7819448 Inviato: 11 Giu 2009 14:56
 

Non so agli altri, ma a me "spippolare" come dici tu piace. Però farsi il mazzo a cercare i pezzi, lavorare, adattare e tutto quanto per un 620, che è sì una moto fantastica ma è pur sempre un 620, mi sembra più da fessi che da appassionati spippolatori.
Beninteso che nessuno sottovaluta la 620, anzi, chi l'ha avuta, come me, la considera una meraviglia.
Ma metti che tra tutto vieni a spendere 500 euro, lavoro compreso. Hai la frizione a secco. Ok. Ma hai anche sempre le sospensioni non regolabili, la gomma da 160, e 60 cavalli sinceri fin che vuoi, ma sempre pochini.
Se vendi il tuo 620 ci fai 3200 euro circa, senza troppa fatica. Ci aggiungi i 500 che avresti speso, e ti porti a casa un 900ie in versione S. Se invece vuoi risparmiare, ti prendi un 900 carburatori con 2500 euro. Con i 1000 risparmiati, + i 500 che avresti speso, vai di kit dynojet e scarichi, ed avresti un bel pò di tiro in più, in alcuni casi il forcellone in alluminio, le sospensioni regolabili, le pompe a manubrio con serbatoio separato....
Allora sì che varrebbe la pena di spippolare! icon_asd.gif


Poi, se vuoi farlo, buon lavoro! La scelta è tua...
 
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