Desmopier ha scritto:
Non so agli altri, ma a me "spippolare" come dici tu piace. Però farsi il mazzo a cercare i pezzi, lavorare, adattare e tutto quanto per un 620, che è sì una moto fantastica ma è pur sempre un 620, mi sembra più da fessi che da appassionati spippolatori.
Beninteso che nessuno sottovaluta la 620, anzi, chi l'ha avuta, come me, la considera una meraviglia.
Ma metti che tra tutto vieni a spendere 500 euro, lavoro compreso. Hai la frizione a secco. Ok. Ma hai anche sempre le sospensioni non regolabili, la gomma da 160, e 60 cavalli sinceri fin che vuoi, ma sempre pochini.
Se vendi il tuo 620 ci fai 3200 euro circa, senza troppa fatica. Ci aggiungi i 500 che avresti speso, e ti porti a casa un 900ie in versione S. Se invece vuoi risparmiare, ti prendi un 900 carburatori con 2500 euro. Con i 1000 risparmiati, + i 500 che avresti speso, vai di kit dynojet e scarichi, ed avresti un bel pò di tiro in più, in alcuni casi il forcellone in alluminio, le sospensioni regolabili, le pompe a manubrio con serbatoio separato....
Allora sì che varrebbe la pena di spippolare!
Poi, se vuoi farlo, buon lavoro! La scelta è tua...
Beninteso che nessuno sottovaluta la 620, anzi, chi l'ha avuta, come me, la considera una meraviglia.
Ma metti che tra tutto vieni a spendere 500 euro, lavoro compreso. Hai la frizione a secco. Ok. Ma hai anche sempre le sospensioni non regolabili, la gomma da 160, e 60 cavalli sinceri fin che vuoi, ma sempre pochini.
Se vendi il tuo 620 ci fai 3200 euro circa, senza troppa fatica. Ci aggiungi i 500 che avresti speso, e ti porti a casa un 900ie in versione S. Se invece vuoi risparmiare, ti prendi un 900 carburatori con 2500 euro. Con i 1000 risparmiati, + i 500 che avresti speso, vai di kit dynojet e scarichi, ed avresti un bel pò di tiro in più, in alcuni casi il forcellone in alluminio, le sospensioni regolabili, le pompe a manubrio con serbatoio separato....
Allora sì che varrebbe la pena di spippolare!
Poi, se vuoi farlo, buon lavoro! La scelta è tua...
Parole sante!!!!!!