Leggi il Topic


Indice del forumForum Moto 50ccElaborazione Moto 50 cc

   

Pagina 1 di 3
Vai a pagina 123  Successivo
 
g.t. mhr team testa scomponibile [derbi gpr]
4955957
4955957 Inviato: 30 Giu 2008 21:36
Oggetto: g.t. mhr team testa scomponibile [derbi gpr]
 

sapreste darmi informazioni dettagiate riguardanti questo gt?
 
4956013
4956013 Inviato: 30 Giu 2008 21:39
 

per quanto ne sapevo,facevano solo la testa monopezzo dA 17CV.... icon_rolleyes.gif
 
4956041
4956041 Inviato: 30 Giu 2008 21:41
 

Gianmars ha scritto:
per quanto ne sapevo,facevano solo la testa monopezzo dA 17CV.... icon_rolleyes.gif
no ora il team è a ts...e dovrebbe dare 19cv scarsi icon_wink.gif
 
4956049
4956049 Inviato: 30 Giu 2008 21:41
 

no,io lo monto sotto la mia derbi,comunque controlla su sito della malossi,io la prima volta l'ho visto li
 
4956111
4956111 Inviato: 30 Giu 2008 21:46
 

Lele27 ha scritto:
no,io lo monto sotto la mia derbi,comunque controlla su sito della malossi,io la prima volta l'ho visto li
è il team o no? comunque se dici che gia lo monti sotto la tua moto, le prestazioni le saprai no?
 
4956123
4956123 Inviato: 30 Giu 2008 21:47
 

sul tesserino che ho trovato nella confezione assieme al gt,c'è scritto:
cc 78,6
rpm max 13.500; 22cv
coppia max 12.500 ; 13kgm
le prestazioni sono indicate dalla malossi,ma è possibile che abbia 22cv???
 
4956145
4956145 Inviato: 30 Giu 2008 21:49
 

Lele27 ha scritto:
sul tesserino che ho trovato nella confezione assieme al gt,c'è scritto:
cc 78,6
rpm max 13.500; 22cv
coppia max 12.500 ; 13kgm
le prestazioni sono indicate dalla malossi,ma è possibile che abbia 22cv???
ok, allora è il team...comunque come sempre le case esagerano...ne avrà sui 19 (scarsi) alla ruota...ma è un gt di tutto rispetto (il famoso mhr team icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif )quanto l'hai pagato?
 
4956177
4956177 Inviato: 30 Giu 2008 21:51
 

sono ancora in rodaggio,comunque di listino sta a 408 €,io l'ho pagato 300€,della malossi è il gt piu potente per la derbi?fra 5 minuti vi posto le foto,se ci riesco
 
4956238
4956238 Inviato: 30 Giu 2008 21:55
 

Lele27 ha scritto:
sono ancora in rodaggio,comunque di listino sta a 408 €,io l'ho pagato 300€,della malossi è il gt piu potente per la derbi?fra 5 minuti vi posto le foto,se ci riesco
capito...è il team icon_wink.gif fagli un bel rodaggio e facci sapere anche che altri pezzi hai abbinato alla ela!richiede la roba giusta quel gt per camminare a dovere icon_wink.gif
 
4956268
4956268 Inviato: 30 Giu 2008 21:56
 

io ce l'ho...un buon cilindro...22cv ci può arrivare ma devi fare un buon lavoro sul cilindro e carter....
 
4956325
4956325 Inviato: 30 Giu 2008 22:00
 

mattia92 ha scritto:
io ce l'ho...un buon cilindro...22cv ci può arrivare ma devi fare un buon lavoro sul cilindro e carter....
ma moooooooolto buono icon_mrgreen.gif e poi devi scegliere abbinamenti giusti di pezzi..ma comunque sono un po dubbioso su quei 22 cv...magari all'albero, ma effettivi mai icon_wink.gif
 
4956336
4956336 Inviato: 30 Giu 2008 22:00
 

mattia92 ha scritto:
io ce l'ho...un buon cilindro...22cv ci può arrivare ma devi fare un buon lavoro sul cilindro e carter....
ma moooooooolto buono icon_mrgreen.gif e poi devi scegliere abbinamenti giusti di pezzi..ma comunque sono un po dubbioso su quei 22 cv...magari all'albero, ma effettivi mai icon_wink.gif
 
4956385
4956385 Inviato: 30 Giu 2008 22:03
 

si fidati..la gpr di cristofolini li ha anche superati.. icon_wink.gif
però è una roba seria...roba da pista...che dura poco...
 
4956414
4956414 Inviato: 30 Giu 2008 22:05
 

questo è quello che monto ora:
Carburatore 26 MHR Team
pacco lamellare malossi
filtro E15
collettore in alluminio malossi
g.t. alluminio h2o MHR Team testa scomponibile
albero motore RHQ SP.daimetro 12
cuscinetti albero mot. rinforzati
TC Unit K15 centralina elettronica + bobina
marmitta mhr gp non omologata,
quanto dovrei prenderci?
 
4956420
4956420 Inviato: 30 Giu 2008 22:05
 

mattia92 ha scritto:
si fidati..la gpr di cristofolini li ha anche superati.. icon_wink.gif
però è una roba seria...roba da pista...che dura poco...
infatti io non sto parlando di cristofolini ma di preparazioni normali...cioè da privati che non hanno una marea di soldi da buttare dado la moto a critofolini..che poi non sono buttati ma sono uno spreco...perchè il gt ti dura poco... icon_wink.gif
 
4956459
4956459 Inviato: 30 Giu 2008 22:07
 

Lele27 ha scritto:
questo è quello che monto ora:
Carburatore 26 MHR Team
pacco lamellare malossi
filtro E15
collettore in alluminio malossi
g.t. alluminio h2o MHR Team testa scomponibile
albero motore RHQ SP.daimetro 12
cuscinetti albero mot. rinforzati
TC Unit K15 centralina elettronica + bobina
marmitta mhr gp non omologata,
quanto dovrei prenderci?
se non hai messo nessuna frizione direi poco perchè slitterà di bestia...ma appena metti la frizione andrai forte forte...ma sei sponsorizzato dalla malossi??? icon_asd.gif icon_asd.gif quanto hai speso tra pezzi e preparazione??
e poi che pacco lamellare hai? vl6 o vl15? però li c'è di meglio...con una preparzione così ci starebbe un bel v force icon_wink.gif
 
4956539
4956539 Inviato: 30 Giu 2008 22:13
 

scusa mi sono dimenticato di scrivere che ho messo le molle rinforzate per la frizione,il pacco lamellare è il vl6,per i pezzi ho speso in tutto 1300EURO,piu di montaggio 350EURO,uguale 1650EURO,con tutta questa roba dovrebbero pagare loro a me per andarci in giro,in piu la centralina ha anche il sistema blocca giro,utilissimo quanto fai incontri ravvicinati che quelle ****** della guardie!
 
4956594
4956594 Inviato: 30 Giu 2008 22:16
 

Lele27 ha scritto:
scusa mi sono dimenticato di scrivere che ho messo le molle rinforzate per la frizione,il pacco lamellare è il vl6,per i pezzi ho speso in tutto 1300EURO,piu di montaggio 350EURO,uguale 1650EURO,con tutta questa roba dovrebbero pagare loro a me per andarci in giro,in piu la centralina ha anche il sistema blocca giro,utilissimo quanto fai incontri ravvicinati che quelle ****** della guardie!
cambia al volo quel pacco lamellare!!!!! è un ordine icon_asd.gif scherzi a parte è similissimo all'originale...cambialo e incrementerai ancora di più...puoi prendere il v force o il conti...quelli sono ottimi...e davvero non sarebbero per niente soldi buttati...quel vl6 è l'unico neo di una ela davvero bella icon_wink.gif
 
4956608
4956608 Inviato: 30 Giu 2008 22:16
 

Lele27 ha scritto:
scusa mi sono dimenticato di scrivere che ho messo le molle rinforzate per la frizione,il pacco lamellare è il vl6,per i pezzi ho speso in tutto 1300EURO,piu di montaggio 350EURO,uguale 1650EURO,con tutta questa roba dovrebbero pagare loro a me per andarci in giro,in piu la centralina ha anche il sistema blocca giro,utilissimo quanto fai incontri ravvicinati che quelle ****** della guardie!


Esiste un sistema blocca giro per la derbi gpr?... icon_rolleyes.gif
 
4956655
4956655 Inviato: 30 Giu 2008 22:20
 

si,esiste,mi sono sbalordito anche io quando il ricmbista me l'ha dato
 
4956893
4956893 Inviato: 30 Giu 2008 22:38
 

comunque la velocita massima di quanto dovrebbe essere? in piu avete qualche sito che vende il pacco lamellare conti per la derbi?
 
4957201
4957201 Inviato: 30 Giu 2008 23:02
 

a secondo che rapporti hai ....
 
4957224
4957224 Inviato: 30 Giu 2008 23:04
 

ora ho i 14/53 ma venerdi mattia92 mi manda la 45 denti,piu o meno effettivi quanto dovrei prendere?
 
4957262
4957262 Inviato: 30 Giu 2008 23:07
 

funzione cerca, se ne è parlato tante volte
 
4957280
4957280 Inviato: 30 Giu 2008 23:09
 

ma di cosa se ne è parlato tante volte?
 
4957309
4957309 Inviato: 30 Giu 2008 23:11
 

di questo gt icon_asd.gif
 
4957702
4957702 Inviato: 1 Lug 2008 0:01
 

Lele27 ha scritto:
ora ho i 14/53 ma venerdi mattia92 mi manda la 45 denti,piu o meno effettivi quanto dovrei prendere?
ho fatto il calcolo .... 133 kmh a 12 000 giri ...pero' la velocita' massima è di piu' perche hai l' albero a spalle piene e molte altre cose che ti fanno superare quel regime di giri

Ultima modifica di P_K il 1 Lug 2008 0:05, modificato 1 volta in totale
 
4957708
4957708 Inviato: 1 Lug 2008 0:03
 

ma con la corona da 45 invece,comunque come fai a sapere la velocita cosi precisamente,che calcolo fai???
 
4957736
4957736 Inviato: 1 Lug 2008 0:07
 

Lele27 ha scritto:
ma con la corona da 45 invece,comunque come fai a sapere la velocita cosi precisamente,che calcolo fai???
infatti ho fatto il calcolo con la 45 denti ... ma i 133 li superi perche' i 12000 giri li passi...
 
4957751
4957751 Inviato: 1 Lug 2008 0:08
 

ora fai 133 diviso 12000 x il regime massimo del tuo motore ... comunque sto parlando di kmh segnati nel takimetro
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 1 di 3
Vai a pagina 123  Successivo

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum Moto 50ccElaborazione Moto 50 cc

Forums ©