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marmitta mhr trofeo per top trophy
4965755
4965755 Inviato: 1 Lug 2008 17:39
 



no non conta proprio niente....casomai cambia carburatore...ma è inutile lo stesso...in questo caso la team è inutile
 
4965898
4965898 Inviato: 1 Lug 2008 17:53
 

lascia stare la frizione... allora con 80-90€ compri un 21 dell'orto(40€) ed un pacco lamellare monopetalo(35€) e cosi almeno con una buona taratura la riempi (non completamente...) e ti diverti molto ma molto (ma molto) di più che col 19 ed il pacco originale... senti me non preoccuparti fidati... (il carburatore vedi se lo puoi trovare anche usato) ok??? spero che seguirai il mio consiglio... sono sicuro che non te ne pentirai...
 
4966220
4966220 Inviato: 1 Lug 2008 18:21
 

comunque è tanto aperta... prova a saldare sul collettore un'anellino (tipo quelli delle marme omologate) che la tappa un po'... uno qua sul tinga ha fatto così... icon_wink.gif
 
4967223
4967223 Inviato: 1 Lug 2008 19:53
 

beh ragazzi ci puo stare...pensate che uno ha messo dr 24 mi sembra e la c30...quindi...metti un carburo almeno da 21 e tara tara tara e tara
 
4968338
4968338 Inviato: 1 Lug 2008 21:48
Oggetto: Re: marmitta mhr trofeo per top trophy
 

manuel1990 ha scritto:
ciao a tutti!!!!avevo bisogno di qualche consiglio...allora io ho un phantom f12 liquid con top trophy marmitta top nardo centralina malossi pacco lamellare malossi carburatore 19 filtro a cono variatore multivar cinghia top e frizione delta della malossi rulli 4.5(credo) mollettine verdi e molla viola....adesso ho venduto la top ed ho preso una marmitta malossi mhr trofeo e volevo chidere dei consigli x la taratura e sapere le varie opinioni se mi spompa il gt ecc...comunque appena messa su senza toccare la trasmissione il motorino ha perso un po di spunto da fermo xo in allungo e velocita di punta adesso è una bestia di punta ho guadagnato quasi 15 km grazie in anticipo ciao ciao
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trovati una nardò icon_rolleyes.gif
 
4968376
4968376 Inviato: 1 Lug 2008 21:54
 

Io ho messo una f.r.o su un malossi base (che dovrò cambiare dopo l'estate però icon_mrgreen.gif ) e l'ho tarata con rulli da 4, molla bianca e mollette rosse e ho perso pochissima ripresa... tu una team dovresti tararla mooooooooooooooooooooolto più leggera e metti un 21 icon_wink.gif
 
4968442
4968442 Inviato: 1 Lug 2008 22:01
 

kekko_sniper ha scritto:
Io ho messo una f.r.o su un malossi base (che dovrò cambiare dopo l'estate però icon_mrgreen.gif ) e l'ho tarata con rulli da 4, molla bianca e mollette rosse e ho perso pochissima ripresa... tu una team dovresti tararla mooooooooooooooooooooolto più leggera e metti un 21 icon_wink.gif
icon_rolleyes.gif direi che metta pure un 24.. direi che ci vuole un ela bella putiente e che tanto vale cambiare pure gt visto che deve metterci soldi per pareggiare con gli altri elementi dello scooter...
 
4968481
4968481 Inviato: 1 Lug 2008 22:07
 

7vezz7 ha scritto:
kekko_sniper ha scritto:
Io ho messo una f.r.o su un malossi base (che dovrò cambiare dopo l'estate però icon_mrgreen.gif ) e l'ho tarata con rulli da 4, molla bianca e mollette rosse e ho perso pochissima ripresa... tu una team dovresti tararla mooooooooooooooooooooolto più leggera e metti un 21 icon_wink.gif
icon_rolleyes.gif direi che metta pure un 24.. direi che ci vuole un ela bella putiente e che tanto vale cambiare pure gt visto che deve metterci soldi per pareggiare con gli altri elementi dello scooter...

Si vabbè quello è chiaro... però se non vuole non ci posso fare niente io icon_asd.gif
 
4968991
4968991 Inviato: 1 Lug 2008 23:13
 

grazie dei sugg comunque il 21 nn lo metto perché a me il motorino serve x andare a lavoro e mi mangrebbe come una p*****a...comunque x ALBYTREV mi puoi dire chi è il tipo su tinga che ha messo quella specie di anelli?grazie icon_biggrin.gif
 
4969420
4969420 Inviato: 2 Lug 2008 1:09
 

manuel1990 ha scritto:
grazie dei sugg comunque il 21 nn lo metto perché a me il motorino serve x andare a lavoro e mi mangrebbe come una p*****a...comunque x ALBYTREV mi puoi dire chi è il tipo su tinga che ha messo quella specie di anelli?grazie icon_biggrin.gif

ma quali consumi esagerati... cambia carburatore e pacco lamellare come ti ho detto prima oppure non te ne vedrai bene... non preoccuparti che non consuma noente in più... domanda a chi ha il 21(a chi lo ha veramente) e vedi cosa ti dice...
 
4970373
4970373 Inviato: 2 Lug 2008 8:51
 

cambiando il pacco lamellare risolvo in parte il problema???
 
4971233
4971233 Inviato: 2 Lug 2008 10:06
 

se e lo hai disponibile male non fa..ma non cambia niente..abbinalo con un 21..e si sentirà la differenza
 
4971335
4971335 Inviato: 2 Lug 2008 10:16
 

firefoxfirefox ha scritto:
se e lo hai disponibile male non fa..ma non cambia niente..abbinalo con un 21..e si sentirà la differenza

se non vuoi seguire il mio di consiglio almeno segui il suo... metti un 21 e non preoccuparti che ne sentirai la differenza(ma non di consumi però)
 
4971349
4971349 Inviato: 2 Lug 2008 10:17
 

an ok ok....le mollettine nere della frizione sul mio scooter sn troppo dure?
 
4973614
4973614 Inviato: 2 Lug 2008 12:56
 

an si mi sn dimenticato di dirvi un piccolo dettaglio..la team ha una botta sbito dopo il collettore e quando infilo un dito sento che la botta tappa fino a meta(tubo)percio faccio senza mettere le strozzature perché ci pensa gia la botta a nn far scaricare troppo il cilindro senza spomparlo
 
4981009
4981009 Inviato: 2 Lug 2008 23:15
 

ciao mi puoi dare una risposta alla domanda che ho fatto sulla botta alla marmitta grazie
 
4984145
4984145 Inviato: 3 Lug 2008 11:07
 

ma siete pazzi??? l'mhr team su un trophy? che vuol dire ormai ho quella e me la devo tenere??? sei pazzo? scegli tu se spendere altri 150 euro di gt, perchè tanto lo spompi subito, o se la vendi e ti compri un'altra marmitta, una shot possibilmente, e con il costo dell'mhr team ci guadagneresti pure, se hai fatto pochi chilometri potresti venderla anche a 250 euro e la shot nuova ne costa meno...usata poi...
comunque se proprio vuoi rovinare lo scoot almeno fallo durare il più a lungo possibile metti un 24 o qualcosa di più performante...ancora non ci credo, mhr team sul trophy, c'è chi la mette sul gt mhr o evolution con un carburatore 28 a valvola piatta e tu la tieni sul trophy col 19, cerca di capire la differenza, anche il tuo amico col dr evo, difficile che prende i 125, anzi impossibile, non basta la marmitta deve spingere il motore e il carburatore deve riempirla a dovere!!
 
4984769
4984769 Inviato: 3 Lug 2008 11:52
 

la team e una bellissima marmitta ha un bellissimo sound ma se hai un trophy metti una pro replica o qualcosaltro...la team e giusto un po esagerata icon_mrgreen.gif
 
4993427
4993427 Inviato: 4 Lug 2008 0:11
 

potete rispondermi sulla questione delle botte??grazie
 
4993500
4993500 Inviato: 4 Lug 2008 0:28
 

Eggià, ma così co credo ceh hai perso poca ripresa perchè hai tappato tutta l'espansione, comunque ci guadagneresti più a venderla che a tenerla che coi soldi ti prendi una pro replica che andrà tutto bene non avrai più problemi con vtaratura etc se ce la fai a tararla, comuqnue coi rulli multo leggero sotto i 4g direi come mdc bella durarossa in poi e come mollette non ti saprei dire, comuqnue se la vuoi riempire almeno il giusto per non camnbiare fasciette ogni 200 km over range e 24 mikuni con pacco lamellare ovviamente...
 
4993532
4993532 Inviato: 4 Lug 2008 0:34
 

no guarda ormai ho la patente mi deve durare solo per fne estate percio malossi team top trophy pacco lamellare carb 19 filtro aperto variatore multivar frizione delta cluch cinghia top centralina malossi il motorino rimane cosi nn ho piu soldi da spendere adesso devo pensare alla macchina comunque la taratura che faccio x nn sforzare troppo il cilindro è molla rossa o viola mollette rosse e 4.2
 
4993551
4993551 Inviato: 4 Lug 2008 0:37
 

manuel1990 ha scritto:
no guarda ormai ho la patente mi deve durare solo per fne estate percio malossi team top trophy pacco lamellare carb 19 filtro aperto variatore multivar frizione delta cluch cinghia top centralina malossi il motorino rimane cosi nn ho piu soldi da spendere adesso devo pensare alla macchina comunque la taratura che faccio x nn sforzare troppo il cilindro è molla rossa o viola mollette rosse e 4.2

bhe metti almeno un pacco lamellare (40€) e come taratura io ti consiglierei mollette frizione gialle molla rossa e rulli da 4,8 tutto malossi, almeno il pacco lamellare monopetalo MHR mettilo che dara una mano al carburatore per riempirlo di più e di conseguenza anche la mrmitta...
 
4993579
4993579 Inviato: 4 Lug 2008 0:45
 

secondo me era meglio tenere la nardò ke forse andav apure + forte poi non so sarà difficile da tarare una team sul trophy
 
4995085
4995085 Inviato: 4 Lug 2008 9:29
 

ragazzi ho appena preso un collettore dritto malossi puo andar bene x la mia elaborazione?devo tarare o ricarburare o fare altre modifiche se lo metto?e mi potete dire i vantaggi che dag grazie
 
4995189
4995189 Inviato: 4 Lug 2008 9:37
 

Ma hai l'albero originale? se si quanti km ha?
 
4995577
4995577 Inviato: 4 Lug 2008 10:08
 

manuel1990 ha scritto:
ragazzi ho appena preso un collettore dritto malossi puo andar bene x la mia elaborazione?devo tarare o ricarburare o fare altre modifiche se lo metto?e mi potete dire i vantaggi che dag grazie
io ti dico di comprare il carburatore o un pacco lamellare(almeno questo) e tu prendi un collettore<??? scisa ma che te ne fai.... vabè dai ci lascio speranza... fai da solo e buone cose...
 
4996344
4996344 Inviato: 4 Lug 2008 10:54
 

no nn è che li compro i pezzi è che mio cugi ha l f12 tutto team e allora gli sto tirando giu un po di pezzi....comunque si ho l albero originale con 14milakm
 
4996395
4996395 Inviato: 4 Lug 2008 10:57
 

manuel1990 ha scritto:
no nn è che li compro i pezzi è che mio cugi ha l f12 tutto team e allora gli sto tirando giu un po di pezzi....comunque si ho l albero originale con 14milakm


allora credo che non regga ancora per molto, dato che con quella marmitta il gt fà molti più giri del normale, rimetti la top icon_wink.gif
 
4996532
4996532 Inviato: 4 Lug 2008 11:03
 

di giri ne fa di piu solamente se alleggerisco le massette se no è uguale
 
4996635
4996635 Inviato: 4 Lug 2008 11:09
 

manuel1990 ha scritto:
di giri ne fa di piu solamente se alleggerisco le massette se no è uguale

no, quando entra in coppia fà molti più giri anche con gli stessi rulli che avevi con la top icon_wink.gif
 
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