sr_street_97 ha scritto:
Ciao a tutti, dopo essermi accorto che il mio pacco originale aveva un filetto spanato ho deciso di sostituirlo con un v-force 3, e fin qui nessun problema però ho due grandissimi dubbi:
1) ho letto bisogna raccordare il collettore ossia togliere i guidaflussi ed eliminare lo scalino che non ho capito se è la differenza di diametro tra il foro del pacco e quello del collettore oppure lo scalino spesso si e no mezzo millimetro che c'è sulle base d'appoggio del collettore al pacco?
2) dato che è un pacco per cross quindi con il carburatore verso sinistra ho letto che bisogna raddrizzarlo per l'rs che ha il collettore dritto però non ho capito in che senso e come si fa?
p.s. è un idea mia o mi pare tanto piccolo il 'foro' del v-force 3 rispetto a quello originale?
aiutatemi per piacere perché lo dovrò montare a giorni
Io so che la sostituzione del pacco lamellare originale adige con il vforce3 è una modifica plug and play e cioè non ha bisogno di modifiche...