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Mi convieni variatore multivar
4944534
4944534 Inviato: 30 Giu 2008 7:00
Oggetto: Mi convieni variatore multivar
 

ciao mi conviene variatore malossi multivar a 55€ ma deve essere messo per forza insieme alla frizione malossi
 
4944581
4944581 Inviato: 30 Giu 2008 7:15
Oggetto: Re: Mi convieni variatore multivar
 

Roger92 ha scritto:
ciao mi conviene variatore malossi multivar a 55€ ma deve essere messo per forza insieme alla frizione malossi
ciao, no vai tranquillo... poi prenderlo da solo.. di solito la frizione la si prende se la tua è consumata in quanto non da prestazioni rilevanti... se hai più di 10 mila giri prendila icon_wink.gif
 
4944792
4944792 Inviato: 30 Giu 2008 7:58
Oggetto: Re: Mi convieni variatore multivar
 

7vezz7 ha scritto:
ciao, no vai tranquillo... poi prenderlo da solo.. di solito la frizione la si prende se la tua è consumata in quanto non da prestazioni rilevanti... se hai più di 10 mila giri prendila icon_wink.gif


forse intendevi 10 mila km? icon_lol.gif comunque q8 icon_wink.gif
 
4945444
4945444 Inviato: 30 Giu 2008 9:10
 

il multivar è ottimo, prendilo
 
4947241
4947241 Inviato: 30 Giu 2008 11:30
Oggetto: Re: Mi convieni variatore multivar
 

Roger92 ha scritto:
ciao mi conviene variatore malossi multivar a 55€ ma deve essere messo per forza insieme alla frizione malossi


Certo ceh ti conviene prenderlo...e non deve stare per forza insieme alla frizione malossi...però se hia soldi perchè non cambiarla pure? icon_rolleyes.gif icon_asd.gif icon_wink.gif
 
4947256
4947256 Inviato: 30 Giu 2008 11:32
Oggetto: Re: Mi convieni variatore multivar
 

7vezz7 ha scritto:
ciao, no vai tranquillo... poi prenderlo da solo.. di solito la frizione la si prende se la tua è consumata in quanto non da prestazioni rilevanti... se hai più di 10 mila giri prendila icon_wink.gif

quoto, tranne per i giri icon_lol.gif
 
4948969
4948969 Inviato: 30 Giu 2008 13:27
 

io ho 10800 km mi conviene cambiarla e quando spendo per cambiare tutte e 2 le cose ?
 
4949008
4949008 Inviato: 30 Giu 2008 13:29
 

Roger92 ha scritto:
io ho 10800 km mi conviene cambiarla e quando spendo per cambiare tutte e 2 le cose ?


Si cambiala allora...ma guarda il variatore costa 55€...e la frizione 45€...più il montaggio! icon_wink.gif icon_wink.gif
 
4949017
4949017 Inviato: 30 Giu 2008 13:29
 

Roger92 ha scritto:
io ho 10800 km mi conviene cambiarla e quando spendo per cambiare tutte e 2 le cose ?

variatore 50 circa e frizione e campana malossi altri 50!
comunque io ancora lascerei la frizza originale!
 
4949079
4949079 Inviato: 30 Giu 2008 13:32
 

allora metto solo variatore e marmitta poi ke mi consigiate vorrei una buona ripresa!!!!
 
4949100
4949100 Inviato: 30 Giu 2008 13:33
 

Roger92 ha scritto:
allora metto solo variatore e marmitta poi ke mi consigiate vorrei una buona ripresa!!!!

17.5!
 
4949159
4949159 Inviato: 30 Giu 2008 13:36
 

la ebnza costa tanto e il mio scotter gia con un 14 consuma troppo 17 a litro penso solo di mettere un gigler più grande quanto mi costerà un gigler
 
4949201
4949201 Inviato: 30 Giu 2008 13:38
 

Roger92 ha scritto:
allora metto solo variatore e marmitta poi ke mi consigiate vorrei una buona ripresa!!!!


Bhè fai una taratura a ripresa... icon_wink.gif poi che carburatore hai???
Se hai il 12 metti un 17,5 come ha detto rokka! icon_wink.gif
 
4949224
4949224 Inviato: 30 Giu 2008 13:39
 

Roger92 ha scritto:
la ebnza costa tanto e il mio scotter gia con un 14 consuma troppo 17 a litro penso solo di mettere un gigler più grande quanto mi costerà un gigler

cambiando il gigler non avrai maggiori prestazioni!!
sballi solo la carburazione!
 
4949241
4949241 Inviato: 30 Giu 2008 13:40
 

ho un 14 e tra un po mettero leo vince tt e multivar come dovro tarare per avere molta ripresa
 
4949267
4949267 Inviato: 30 Giu 2008 13:41
 

Roger92 ha scritto:
ho un 14 e tra un po mettero leo vince tt e multivar come dovro tarare per avere molta ripresa


Noo la leovincie tt no...metti una Giannelli Reverse o una Top Line...sono un pò migliori... icon_wink.gif
come tarare...bhè prova dei rulli leggeri... icon_wink.gif
 
4949290
4949290 Inviato: 30 Giu 2008 13:42
 

Roger92 ha scritto:
ho un 14 e tra un po mettero leo vince tt e multivar come dovro tarare per avere molta ripresa

non c'è una taratura da allungo o da ripresa, ne esiste soltanto una che è migliore in tutto!
a questa taratura base, alleggerisci di pochissimo il peso dei rulli, e qualcosina in piu l'avrai in ripresa ma non alleggerire troppo perchè poi gira a vuoto e avrai perdite di prestazioni in ripresa icon_wink.gif
 
4949310
4949310 Inviato: 30 Giu 2008 13:42
 

Angelo48 ha scritto:


Noo la leovincie tt no...metti una Giannelli Reverse o una Top Line...sono un pò migliori... icon_wink.gif
come tarare...bhè prova dei rulli leggeri... icon_wink.gif

se vuole ripresa la tt va bene...
la top line è esclusivamente da allungo e la reverse diciamo che è equilibrata! icon_wink.gif
 
4949363
4949363 Inviato: 30 Giu 2008 13:45
 

a me piace impennare perciò mi serve ripresa allora metto al TT e alleggierisco i rulli ora sono mi sempbra 5.5 li metto 4.5
 
4949383
4949383 Inviato: 30 Giu 2008 13:45
 

Roger92 ha scritto:
a me piace impennare perciò mi serve ripresa allora metto al TT e alleggierisco i rulli ora sono mi sempbra 5.5 li metto 4.5


Ah si e allora va bene...non sapevo la tt fosse per la ripresa diciamo icon_wink.gif
 
4949394
4949394 Inviato: 30 Giu 2008 13:46
 

io ho una frizione con 26.000 km e se tenuta bene pulita e lubrificata va sempre bene!!! icon_wink.gif
 
4949494
4949494 Inviato: 30 Giu 2008 13:51
 

si la TT e aumenta molto in ripresa e 3-4 kmh in allungo ma accompagnata da un variatore e buona tutto sommato costa solo 60 E
 
4949634
4949634 Inviato: 30 Giu 2008 14:00
 

Roger92 ha scritto:
si la TT e aumenta molto in ripresa e 3-4 kmh in allungo ma accompagnata da un variatore e buona tutto sommato costa solo 60 E


Ah grazie delle informazioni...allora se vuoi ripresa ottima scelta la TT... icon_wink.gif icon_wink.gif
Se vuoi ancora maggior ripresa per 45€ metti anche la frizione e sei fresco..o no? icon_rolleyes.gif icon_wink.gif icon_wink.gif
 
4949654
4949654 Inviato: 30 Giu 2008 14:02
 

certo ora vedo tra una settimana comincio a lavorare farò proprio il meccanico lol
 
4949660
4949660 Inviato: 30 Giu 2008 14:03
Oggetto: Re: Mi convieni variatore multivar
 

7vezz7 ha scritto:
ciao, no vai tranquillo... poi prenderlo da solo.. di solito la frizione la si prende se la tua è consumata in quanto non da prestazioni rilevanti... se hai più di 10 mila giri prendila icon_wink.gif
icon_redface.gif è stato un lapsus... ovviamente intendevo chilometri.. comunque per la firizione se hai detto che stai a più di 10 mila prendila che viene "solo" 40 euro... se non la metti.. peggio per te icon_wink.gif icon_asd.gif
 
4951450
4951450 Inviato: 30 Giu 2008 16:02
 

il multivar mettilo che per soli 45 euro ti aumenta di molto le prestazioni soprattutto se abbianato ad una buona citna come xkevlar belt e ad una espansione
 
4954847
4954847 Inviato: 30 Giu 2008 20:14
 

secondo voi perhc elo scotter in partenza si affoga
 
4956417
4956417 Inviato: 30 Giu 2008 22:05
 

Roger92 ha scritto:
secondo voi perhc elo scotter in partenza si affoga


Cioè??? icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif Come mai hai fatto questa domanda scusa??? icon_rolleyes.gif icon_wink.gif
 
4956511
4956511 Inviato: 30 Giu 2008 22:11
 

oggi mi e sorto il prblema mentre accellero in partenza come se avesse dei vuoti e poi riparte^
 
4956646
4956646 Inviato: 30 Giu 2008 22:20
 

Roger92 ha scritto:
oggi mi e sorto il prblema mentre accellero in partenza come se avesse dei vuoti e poi riparte^


Ah bhè può essere la carburazione quella... icon_wink.gif
 
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