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voglio fare diventare il mio phantom da trofeo.
4941084
4941084 Inviato: 29 Giu 2008 18:17
Oggetto: voglio fare diventare il mio phantom da trofeo.
 

che cosa mi consigliate voi?
non mi interessano i costi, piano piano lo elaboro tutto.
per ora è un Phantom f12 con marmitta nardò da pista, frizione delta malossi, albero rhq, motore 2 plus, carburatore 19 dellorto, conpensatore di fluidi stage 6 per i consumi, variatore top.
Cosa potrei metter per farlo viaggiare ancora di più.
Deve diventare una cosa mostruosa che infiamma l'aria al passaggio.
Grazie in anticipo dei suggerimenti
 
4941142
4941142 Inviato: 29 Giu 2008 18:24
 

big bore.....team cristofolini
 
4941160
4941160 Inviato: 29 Giu 2008 18:26
 

beh da trofeo....mmm...
potresti prendere il 7t
21
over range
vl14
basetta alza pacco
collettore dritto
marmitta team 2008
lavorazione carter
selettra
mi pare di averti detto tutto icon_wink.gif
 
4941237
4941237 Inviato: 29 Giu 2008 18:32
 

ti vanno bene spendere anche 4000€ e forse più con la manutenzione?

se sì... vai di 2fast icon_lol.gif
 
4941247
4941247 Inviato: 29 Giu 2008 18:33
 

lascia perdere, già così è un buon scooter, non spedere altri soldi che mantenere un team costa quasi quanto tutta l'elaborazione
 
4941256
4941256 Inviato: 29 Giu 2008 18:34
 

NaXter ha scritto:
lascia perdere, già così è un buon scooter, non spedere altri soldi che mantenere un team costa quasi quanto tutta l'elaborazione

vuole tagliare l'aria? se ha anche il portofoglio da tagliare che problema c'è? icon_asd.gif
 
4941277
4941277 Inviato: 29 Giu 2008 18:36
 

Pasco ha scritto:

vuole tagliare l'aria? se ha anche il portofoglio da tagliare che problema c'è? icon_asd.gif

si hai ragione però il più delle volte molti dicono dicono e non fanno nulla poi icon_rolleyes.gif
 
4941297
4941297 Inviato: 29 Giu 2008 18:38
 

Pasco ha scritto:

vuole tagliare l'aria? se ha anche il portofoglio da tagliare che problema c'è? icon_asd.gif
magari le elaborazioni le faccio nell'arco di una anno, comunque un posto che elabora moto mi ha fatto un'offerta di lavoro quindi per le spese non dovrebbe essere un problema
 
4941308
4941308 Inviato: 29 Giu 2008 18:39
 

allora spediscilo alla T.C.R. e vedi che bomba
 
4941394
4941394 Inviato: 29 Giu 2008 18:47
 

se non hai problemi di costi vai dai team come t.c.r o massimo tedeschi e vedi come ti viaggerà dopo icon_wink.gif
 
4941407
4941407 Inviato: 29 Giu 2008 18:49
 

ledbullet ha scritto:
se non hai problemi di costi vai dai team come t.c.r o massimo tedeschi e vedi come ti viaggerà dopo icon_wink.gif
ok grazie mille chiudo
 
4941425
4941425 Inviato: 29 Giu 2008 18:50
 

icon_eek.gif e come fai a chiudere? icon_lol.gif
 
4942081
4942081 Inviato: 29 Giu 2008 20:11
 

ledbullet ha scritto:
icon_eek.gif e come fai a chiudere? icon_lol.gif


icon_asd.gif pensava di essere un mod icon_asd.gif
 
4942938
4942938 Inviato: 29 Giu 2008 21:47
 

si, ma ricordati che se lo spedisci alla cristofolini tuo padre deve lavorare minimo 3 mesi per ripagare il conto, a sto punto vai di rs 125 usata, se proprio ti piacciono gli scooter runner 125 2t
 
4942957
4942957 Inviato: 29 Giu 2008 21:49
 

allora....

gt evolution2
albero evo
marmitta evo
21 o 24
over range
frizione e campana stage
big valve
filtor evo

e poi ah selly... icon_wink.gif
 
4943030
4943030 Inviato: 29 Giu 2008 21:58
 

MoRa92 ha scritto:
allora....

gt evolution2
albero evo
marmitta evo
21 o 24
over range
frizione e campana stage
big valve
filtor evo

e poi ah selly... icon_wink.gif

la selettra io nn la metterei, che te ne fai se vuoi uno scooter d'allungo?
un 21 su un evo lo metterei solo per girare in citta, ma usare un evo in città e da deficenti.....
poi un altra cosa...quando hai tutta la trasmissione malossi perkè prendere la frizione e campana stage? io preferisco e le prestazioni confermano fare tutto monomarca, e non un mischiaticcio perchè qui si parla di elaborazione trofeo non soft.
poi anche il big valve lascia a desiderare, con tutti i pacchi che ci sono sei andato a pescare uno dei più vecchi e meno performanti.
saluti danielemc
 
4943044
4943044 Inviato: 29 Giu 2008 21:59
 

Non capite proprio un c***o.... ha chiesto un trofeo, non un'over, per cui prendi il 6t o il 7t della malossi oppure l'evolution della polini...
Un carburo di dimensioni generose, ma anche un 21 team può andare bene, una fro o una artigianale più tutte le altre cose...

Ah dimenticavo, lavora o fai lavora i carter, ti ricordo che è d'obbligo barenare...
 
4943059
4943059 Inviato: 29 Giu 2008 22:02
 

danielemc ha scritto:
MoRa92 ha scritto:
allora....

gt evolution2
albero evo
marmitta evo
21 o 24
over range
frizione e campana stage
big valve
filtor evo

e poi ah selly... icon_wink.gif

la selettra io nn la metterei, che te ne fai se vuoi uno scooter d'allungo?
un 21 su un evo lo metterei solo per girare in citta, ma usare un evo in città e da deficenti.....
poi un altra cosa...quando hai tutta la trasmissione malossi perkè prendere la frizione e campana stage? io preferisco e le prestazioni confermano fare tutto monomarca, e non un mischiaticcio perchè qui si parla di elaborazione trofeo non soft.
poi anche il big valve lascia a desiderare, con tutti i pacchi che ci sono sei andato a pescare uno dei più vecchi e meno performanti.
saluti danielemc


perchè seocndo me la campabna e la frizione della stage sono 10 volte meglio della delta e camoana annessa.....e poi ho detto big valve per fare l'ela polini...il tpr o il tassinari sono meglio..
 
4943068
4943068 Inviato: 29 Giu 2008 22:03
 

zipale ha scritto:
Non capite proprio un c***o.... ha chiesto un trofeo, non un'over, per cui prendi il 6t o il 7t della malossi oppure l'evolution della polini...
Un carburo di dimensioni generose, ma anche un 21 team può andare bene, una fro o una artigianale più tutte le altre cose...

Ah dimenticavo, lavora o fai lavora i carter, ti ricordo che è d'obbligo barenare...

svelto si.
il 6t trofeo ma da quando?
il 21 team che non esiste e se esiste è un classico 21 lucidato va bene su un trofeo? ma a casa mia un 21 va bene su un top viola massimo, su un evo ci metto un bel 25 dell'orto vhst a valvola piatta oppure un mikuni24 tm.
una fro su un trofeo? c'è qualcosa che non va visto che questa marmitta è per semitrofeo......spero per te che ti sei confuso con la evolution o la team CURVA ALTA icon_wink.gif
lavorare i carter è talmente scontata che nemmeno l'abbiamo scritto
 
4943079
4943079 Inviato: 29 Giu 2008 22:05
 

MoRa92 ha scritto:


perchè seocndo me la campabna e la frizione della stage sono 10 volte meglio della delta e camoana annessa.....e poi ho detto big valve per fare l'ela polini...il tpr o il tassinari sono meglio..


Ti quoto, in quanto se vuoi fare monomarca, o meglio se devi fare monomarca perchè partecipi a un determinato trofeo, allora devi montare roba della stessa marca, ma se nessuno ti obbliga, puoi fare dei miscugli che danno vita ad uno scooter molto più performante di uno monomarca...

Al massimo fai monomarca con gt-marmitta, collettore-pacco, frizione-campana....
 
4943116
4943116 Inviato: 29 Giu 2008 22:09
 

non è vero, gli organi della trasmissione lavorano meglio se sono della stessa marca, guardatevi l'elaborazioni serie, o tutto malossi o tutte polini(trasmissioni).
poi la frizione stage 6 è simile alla delta ne meglio ne peggio, la campana stage è super ventilata ma anche la malossi non scherza, e poi la campana incide ma fino a un certo punto
 
4943143
4943143 Inviato: 29 Giu 2008 22:12
 

la campoana stage6 è più ventilata....e poi si be la frizione è più o meno uguale ma la stage costa di meno.. icon_wink.gif
 
4943159
4943159 Inviato: 29 Giu 2008 22:14
 

danielemc ha scritto:

svelto si.
il 6t trofeo ma da quando?
il 21 team che non esiste e se esiste è un classico 21 lucidato va bene su un trofeo? ma a casa mia un 21 va bene su un top viola massimo, su un evo ci metto un bel 25 dell'orto vhst a valvola piatta oppure un mikuni24 tm.
una fro su un trofeo? c'è qualcosa che non va visto che questa marmitta è per semitrofeo......spero per te che ti sei confuso con la evolution o la team CURVA ALTA icon_wink.gif
lavorare i carter è talmente scontata che nemmeno l'abbiamo scritto


Non so te, ma io un gt che sviluppa 19-20 cavalli, lo considero trofeo, o meglio di certo non lo considero un semitrofeo ai livelli del tpr o degli altri dello stesso livello...
Per il 21 team, si hai ragione volevo dire 19, scusate... Ovvio che cè di molto meglio, ma se non vuole consumare troppo, questa è la scelta migliore...
Per la marmitta, l'ideale sarebbe una artigianale, ma anche l'evolution o L'MHR TEAM (ho sbagliato icon_mrgreen.gif ) sono perfette...

Non vorrei dire, ma cè chi non sa che bisogna lavorare i carter, e poi io mi riferivo a chi ha detto di spedire i carter da cristofolini o mettere il 2fast ecc...
 
4943304
4943304 Inviato: 29 Giu 2008 22:27
 

17,5 cavalli non 19 non per fare il pignolo ma 1,5 cavalli sono tanti di differenza icon_asd.gif
 
4943389
4943389 Inviato: 29 Giu 2008 22:35
 

danielemc ha scritto:

la selettra io nn la metterei, che te ne fai se vuoi uno scooter d'allungo?


nono l accensione su queste elaborazioni va messe, se non ti vuoi trovare col volano spaccato un 4 ( cosa successa a un mio amico con ela evolution)



Citazione:
Per il 21 team, si hai ragione volevo dire 19, scusate... Ovvio che cè di molto meglio, ma se non vuole consumare troppo, questa è la scelta migliore...


se uno vuole fare un ela del genere non può permettersi di consumare poco
scusa se spende + di 2000 euro dici ke non ha i soldi per la benzina icon_lol.gif ?
 
4943467
4943467 Inviato: 29 Giu 2008 22:41
 

ma cosa dici, l'accensione su queste elaboirazioni non sono per niente obbligatorie. il rotore serve per diminuire notevolmente la massa volcanica e di conseguenza guadagni ripresa e perdi allungo
 
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