Buongiorno a tutti... sono appena arrivato da Magenta in sella al mio nuovo "compagno" di avventure. Mi spiace deludere tutti quelli che avevano sperato in un 748,749 o una qualsivoglia carenata... ma la mia passione è una sola.
E' dal 1994 che sogno questa moto, esattamente di questo colore (quello della gloriosa Scrambler, della 450 Desmo, della 750 Desmo) ed esattamente di questa cilindrata. Ebbene si, mi sono preso un M900...
non il carburatori, ma un più moderno i.e. Stesse valvole, stessa potenza, stessa coppia... ma nuovo telaio, forcelle, ammortizzatore, e tante piccole migliorie nel motore che fanno di questa Monster la più evoluta delle grosse cilindrate ad accensione singola e raffreddamento ad aria.
Ma basta chiacchiere, eccolo esattamente come è arrivato da Magenta oggi pomeriggio....
immagini visibili ai soli utenti registrati
immagini visibili ai soli utenti registrati
immagini visibili ai soli utenti registrati
immagini visibili ai soli utenti registrati
Chiedo scusa per la qualità della terza foto, ma l'ha fatta mia figlia.. a 4 anni almeno sa già prendere la mira, ma non aspetta la messa a fuoco!
Il Mostro già i fianchetti ed i paratacchi in carbonio, ed il codino a freccia DP in carbonio. 22.000 km, tutti i tagliandi fatti in maniera scrupolosa, e mi è costato 3500 euro, incluse le due borse morbide laterali (con telaietto) originali Ducati Performance e la borsa da serbatoio. Non male, vero?
A proposito, se qualcuno è interessato alle borse, me lo comunichi, a me non servono. Sono in vendita. Ora eliminerò subito quei tremendi spechietti, che non servono assolutamente a nulla, e poi partiranno, un pò per volta, le modifiche.... indovinate quale sarà la prima cosa che farò?
A più tardi le impressioni di guida, a bnenficio di chi volesse fare la mia stessa scelta...