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ho grippato?
4930183
4930183 Inviato: 27 Giu 2008 23:29
 



ma la pedivella da compressione al motore?o è dura e nn va giù?
 
4930402
4930402 Inviato: 27 Giu 2008 23:58
 

TsunamiThor ha scritto:
ma la pedivella da compressione al motore?o è dura e nn va giù?


bada12 ha scritto:
Gian ha scritto:
Il DT non ha la pedalina icon_lol.gif

confermo... non ha la pedalina icon_wink.gif


se sali e ti fai spingere e lasci la frizione in marcia la ruota è bloccata?
 
4931502
4931502 Inviato: 28 Giu 2008 9:57
 

ho provato ieri sera tirando la frizione e mettere le marcie la ruota post gira la biella deve esser apposto ma per il resto nn so....
oggi vi darò maggiori dettagli finito di studiare alle 18 vado nel box e la smonto dandogli un' occhiata...
comunque il dt nn ha la pedivella icon_asd.gif
 
4933027
4933027 Inviato: 28 Giu 2008 12:29
 

Io ti consiglio ti togliere la spugna da tutti i posti in cui puo essere finita.

Rimonti tutto e parti, se è grippata dopo 200 metri ti fa il vuoto e ti si blocca la ruota dietro.

Comunque il vuoto che hai sentito te penso sia stato a causa della spugna che ha intasato tutto...

Ah...grande idea quella del pezzo di spugna!!! icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif

Grande della!!!!
 
4935096
4935096 Inviato: 28 Giu 2008 17:15
 

Francesco19 ha scritto:
katana89 ha scritto:
libertypolini ha scritto:

io pensavo che servisse a diminuire i danni,nel senso che prima tiravi la frizza e la grippata era più leggera icon_wink.gif

Immaginati a che velocità va per fare i giri al minuto di un 125,pensa a quanto ci mette ad inchiodare.
Il tempo di reazione umano è molto superiore al tempo del pistone che si inchioda sulla camicia icon_wink.gif

si ma i cuscinetti si stressano di meno, io la sapevo così... icon_wink.gif

io ho sempre saputo che tirare la frizza in caso di grippata e bloccaggio della ruota servisse solo a non ribaltarsi a causa dell sgommata
 
4935147
4935147 Inviato: 28 Giu 2008 17:22
 

phantom1-2 ha scritto:
Francesco19 ha scritto:
katana89 ha scritto:
libertypolini ha scritto:

io pensavo che servisse a diminuire i danni,nel senso che prima tiravi la frizza e la grippata era più leggera icon_wink.gif

Immaginati a che velocità va per fare i giri al minuto di un 125,pensa a quanto ci mette ad inchiodare.
Il tempo di reazione umano è molto superiore al tempo del pistone che si inchioda sulla camicia icon_wink.gif

si ma i cuscinetti si stressano di meno, io la sapevo così... icon_wink.gif

io ho sempre saputo che tirare la frizza in caso di grippata e bloccaggio della ruota servisse solo a non ribaltarsi a causa dell sgommata


si icon_asd.gif io mi stavo ribaltando a 140 km/h...meno male che ho avuto il riflesso di tirare la frizione sennò facevo un cappottone di quelli da stuntman... icon_asd.gif
 
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