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Gt T force Pinasco (consigli su albero e marmitta)
4939056
4939056 Inviato: 29 Giu 2008 13:07
 



pucci92 ha scritto:
io nn metterei una for race 3 cn un base...mi sembra sprecata..la for race 3 l'abbinerei col corse....kmq io ti consiglio una pws ke è ottima e va bn...oppure anke una nardò....poi ci sn tante alternative....la scelta è solo tua!!kmq se fai questa ela è + ke ok.....

beh se tu le cose non le sai, evidentemente dai consigli sbagliati...il polini corse è un base spinto-intermedio scarso e la sua marmitta, la for race 3, è molto più chiusa della pws che è costruita per il g-force, intermedio vero e proprio...dunque la for race 3 si adatta molto meglio ad un base rispetto alla pws!
@jackrunner92: il t-force è un base bifascia in ghisa. L'st-force è un base monofascia in ghisa...l'st-force è un t-force col pistone monofascia
 
4939147
4939147 Inviato: 29 Giu 2008 13:18
 

grazie phantom 1-2 x il chiarimento.
io se dovessi mettere il t force vorrei mettere una marmitta che si abbina bene e che sia omologata quindi devo escludere la for race 3.
Secondo voi con il carburatore 21, t force, multivar e red sponge quale sarebbe la marmitta omologata migliore???
 
4939358
4939358 Inviato: 29 Giu 2008 13:41
 

si vai tranquillo....ahahha....la pes è più aperta della for race 3????ahahahah...sn tutte e 2 marmitte x gt intermedi.....ed entrambe vanno bn col base...ma io metterei kmq una pws su un base e nn la forr ace 3....
 
4939409
4939409 Inviato: 29 Giu 2008 13:46
 

jackrunner92 ha scritto:
grazie phantom 1-2 x il chiarimento.
io se dovessi mettere il t force vorrei mettere una marmitta che si abbina bene e che sia omologata quindi devo escludere la for race 3.
Secondo voi con il carburatore 21, t force, multivar e red sponge quale sarebbe la marmitta omologata migliore???

figurati, di nulla...la migliore è la stage 6 pro replica, solo che è una marmitta intarabile...piuttosto punta su una shot.
@pucci92: beh mi sembra evidente che non sai di cosa stiamo parlando...la pws è la seconda marmitta omologata,dopo la c16, più aperta in assoluto, e che si adatta anche sui semitrofeo...la for race 3 è al pari della pro replica, quindi una marmitta da base, massimo da intermedio scarso quale il corsa
 
4941206
4941206 Inviato: 29 Giu 2008 18:29
 

la nardò non la prendiamo neanche in considerazione?
 
4941220
4941220 Inviato: 29 Giu 2008 18:31
 

jackrunner92 ha scritto:
la nardò non la prendiamo neanche in considerazione?

beh io ho detto shot per farti risparmiare...nardò e shot sono uguali, solo che una costa 120(la shot) e l'altra 180(la nardò)
 
4941904
4941904 Inviato: 29 Giu 2008 19:48
 

secondo voi può andare cm prima ela t force, pws e carbu 21. Vorrei fare anche la trasmissioe nuova ma non mi bastano i soldi.
Quindi:
icon_arrow.gif T force 130
icon_arrow.gif Power sound 170
icon_arrow.gif Carburatore 21 70

Successivamente:
icon_arrow.gif Multivar
icon_arrow.gif Pacco lamellare
icon_arrow.gif Fly clucth
icon_arrow.gif Cinghia
 
4960176
4960176 Inviato: 1 Lug 2008 10:49
 

Che povertà nel Tinga in questi giorni...
Nessuno commenta? Dai raga è urgente icon_cry.gif
 
4960254
4960254 Inviato: 1 Lug 2008 10:54
 

è la stessa che devo fare io...solo che il variatore pinasco è meglio....tutto il resto va benissimo ...nessuna altra elaborazione base ti stà davanti icon_wink.gif
 
4960382
4960382 Inviato: 1 Lug 2008 11:03
 

Ok, ma tu sei convinto di mettere la pws? Io non vorrei che fosse troppo aperta e mi facesse dei vuoti. Al limite c'è un modo per colmare questi vuoti? icon_question.gif icon_question.gif
 
4960527
4960527 Inviato: 1 Lug 2008 11:11
 

io sono sicuro...un mio amico ce la con st-force e il 21 e non fa nessunissimo vuoto e quando prende coppia ti stacca le braccia icon_wink.gif icon_wink.gif
 
4960579
4960579 Inviato: 1 Lug 2008 11:13
 

ma la coppia la prende immediatamente quando da gas o la prende poco dopo?
 
4960613
4960613 Inviato: 1 Lug 2008 11:16
 

la prende dopo....però con l'ela che dobbiamo fare noi dobbiamo mettere delle mollette della frizione un pelo più dure....così lo scooter attacca ad un regime di giri più alto...e vuoti non li farà per niente icon_wink.gif
 
4960672
4960672 Inviato: 1 Lug 2008 11:20
 

con questa ela quanti km/h effettivi farà?
110?
 
4960691
4960691 Inviato: 1 Lug 2008 11:21
 

tarato alla perfezione..potrebbe anche essere..ma non penso proprio....100-105
 
4961172
4961172 Inviato: 1 Lug 2008 11:50
 

Allora io ho la pws su un polini base che è il piu scarso...ma con un 21 compensi tutto...prendi anche l'stforce se vuoi...ma se sei convinto sul tforce metti:
tforce
pws
21, non 19 cosi conmpensi meglio la marmitta aperta
overdrive(variatore pinasco)
redsponge e airbox modificato
vl13 o vforce senza il guidaflussi!
la frizione è inutile..la tua è nuova e su un base di certo è sufficiente
se hai il runner nuovo sp magari va tranquillo che se fai tutto perfetto arrivi ai 110...anche 115segnati...perche va molto il runner nuovo
 
4961202
4961202 Inviato: 1 Lug 2008 11:52
 

quoto tutto..ma più affidabile il t-force
 
4961233
4961233 Inviato: 1 Lug 2008 11:54
 

logico...non che l'st sia innafidabile..ma essendo monofascia dovrai cambiarla prima...pero è piu scattoso diciamo...ma anche il tforce è un gran gt...
 
4961257
4961257 Inviato: 1 Lug 2008 11:56
 

sisisi...ma cambia poco..se uno vuole di più prende un g-force e fra prima icon_wink.gif icon_wink.gif
 
4961282
4961282 Inviato: 1 Lug 2008 11:58
 

come ho fatto io...tra poco lo vedrete nel mio topic...ma li si è su un intermedio e l'albero è consigliabile...poi alluminio...è un'altra fascia...
 
4962305
4962305 Inviato: 1 Lug 2008 13:08
 

Ciao ragazzi mi potete dare anche dei consigli per l'estetica senza spendere troppo? Per adesso ho solo fatto la staffa per la targa e stà benissimo.
Comunque il mio è il runner modello nuovo edizione speciale bianco. icon_cool.gif icon_cool.gif
 
4962330
4962330 Inviato: 1 Lug 2008 13:09
 

rialzo ammortizzatore...manopole contrappesi...pedane in alluminio...palpebre...chiedi per maggiore informazione
 
4962531
4962531 Inviato: 1 Lug 2008 13:23
 

il rialzo non mi ispira...non ha un bell'ammortizzatore il runner, i contrappesi sono troppo grandi del runner, cambiali...come anche le manopole, il paravento davanti...poi modifichi gli adesivi e cambi le freccie..togli il centrale e metti il laterale..molto semplice ma racing e carino...
 
4966126
4966126 Inviato: 1 Lug 2008 18:11
 

Palpebre??? icon_eek.gif icon_eek.gif
 
4966392
4966392 Inviato: 1 Lug 2008 18:38
 

bisogna mettergli gli occhiali da sole non solo le palpebre al runner... icon_mrgreen.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif
 
4966413
4966413 Inviato: 1 Lug 2008 18:40
 

No seriamente raga... Cosa sono le palpebre?
 
4966464
4966464 Inviato: 1 Lug 2008 18:46
 

sono prolungamenti della carena sopra i fanali per dargli un aspetto piu cattivo diciamo...ma di solito si fa nei phantom
 
4966503
4966503 Inviato: 1 Lug 2008 18:48
 

ma queste "palpebre" le trovi nei negozi e su internet o uno se le deve fare?
se si trovano su internet mi puoi mandare il link così vedo come sono fatte.
grazie
 
4966809
4966809 Inviato: 1 Lug 2008 19:17
 

se le deve fare...cioe per il runner vecchio ci sono delle specie di palpebre..ma non so se vanno in quello nuovo...sul f12 si fanno in vetroresina
 
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