Bombernet ha scritto:
Ho ricevuto in regalo la telecamera in oggetto ----->
Link a pagina di Oregonscientificstore.it
Dopo aver 'studiato' la posizione di montaggio, grazie alle molteplici possibilità permesse dagli accessori in dotazione, ho optato per
il manubrio della moto.
Con un apposito spessore di gomma (non in dotazione) sono riuscito ad adattare il supporto in dotazione al mio manubrio, che è di diametro inferiore.
Adesso la mia Action Cam è sufficientemente 'ferma' e l'inquadratura è ottimale.
Già dal primo utilizzo 'di prova' ho notato un malfunzionamento: durante la registrazione del video
la telecamera si spenge, con la relativa perdita dei dati parziali memorizzati!
Pensando che il problema fosse dovuto ad una non corretta installazione delle batterie (2 AA stilo), ho serrato con maggiore cura il 'tappo' dell'alloggiamento batterie/SD. Risultato: si spenge ancora!
Pensando che le batterie in dotazione fossero vecchie e quindi poco cariche le ho sostituite. Risultato: si spenge ancora!
A cosa è dovuto questo malfunzionamento
Un amico mi ha detto che la telecamera entra automaticamente in modalità 'protezione' spengendosi a causa delle vibrazioni.
Un altro amico dice che il problema sono i contatti tra i poli delle batterie e della telecamera, che spesso non aderiscono perfettamente, causando lo spengimento. (Lui ha ovviato a questo problema installando delle batterie impercettibilmente più lunghe: le Duracell).
Volevo sentire qualche altro parere e magari qualche consiglio, per sfruttare in pieno le potenzialità della telecamera.
HELP ME!!!
Bomber
avrei potuto aprire un altro topic lo so
ma essendo questo identico a quello che avrei chiesto ....
come hai risolto il problema ?