Brazzo_Zip_91 ha scritto:
salve sono un felice possesore di un honda nsr devo ammettere ke è una moto fantastica sia x la comodita di guida ke x la tenuta di strada l'unica cosa è ke credo ke abbia ancora un fermo poichè raggiunge i 140 all'ora in 6esta a 11.000 giri e non va oltre e leggendo nei vari topic dovrebbe fare su i 160... comunque credo di aver capito qualè sia il blocco ma ho paura di fare un danno xkè ho notato ke smontando il pacco lamellare è presente al suo interno un convogliatore di plastica (tipo inbuto)e nn capisco se serva ad indirizzare meglio la benzina o a limitarne il passaggio comunque alla marmitta fermi nn c'e ne sono e la piastra di metallo al pacco lamellare è inesistente aiutatemi please...
quel "coso" come lo chiami tu è il guida flussi del pacco lamellare! comunque sia anche nel collettore vi è un fermo...se trovo lo spaccato ti posto la foto cosi da essere estremamente chiaro.
gli altri blocchi sono la molla nel carburatore e la marmitta che nella parte iniziale ha il diametro interno ristretto e in fine la valvola regolata "male" in modo da nn aprire del tutto la valvola di scarico.
poi a quanto sembra, anche il cilindro era rivisto in peggio e sembra ci fose un "blocco" alla cdi.