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Problema Nrg in allungo e partenza
4905479
4905479 Inviato: 26 Giu 2008 8:39
Oggetto: Problema Nrg in allungo e partenza
 

Salve a tutti voi , ho un problema con il mio nrg : dopo averlo ragolato cn rulli molletta MDC eccettera , il motore andava divinamente , nel vero senzo della parola , ogni volta che accelleravo tutto si apriva senza problemi , poi piano piano con il passar del tempo , è andato sempre meno , sempre meno , finchè è diventato brutto proprio icon_asd.gif x tirare devi farlo aprire in partenza , se sei sugli 80 a meno di 8000 giri , nn riesce ad aprire se accellero a manetta , poi da fermo accellero tutto , prima si apre a meraviglia e poi nn so xchè cala di giri , raga cosa caspita è successo ?? icon_confused.gif
 
4905684
4905684 Inviato: 26 Giu 2008 8:55
 

Col passare del tempo la maggior parte dei componenti della trasmissione si usura,sopratutto:cinghia,frizione e rulli.
Prova a vedere in che stato sono.
 
4905737
4905737 Inviato: 26 Giu 2008 8:59
 

possibile che in solo 1 mese si siano già consumati ??
 
4906368
4906368 Inviato: 26 Giu 2008 9:49
 

in un mese è difficile,ma dipende dai km,tu cos'è che hai cambiato un mese fa?
 
4916338
4916338 Inviato: 26 Giu 2008 21:46
 

rulli , molla di contrasto , e ho messo il 2 plus , cosa può essere ?
 
4916419
4916419 Inviato: 26 Giu 2008 21:53
 

io controllerei tutta la trasmissione in generale,in particolare cinghia e frizzione
 
4982222
4982222 Inviato: 3 Lug 2008 8:25
 

è probabile che sia la frizione a questo punto , xchè è l'unica che cambiai cn una sottomarca , oppure se nn è quella il meccanico mi disse che doveva essere il carburatore...vi prego , helppppp..... icon_sad.gif
 
4983319
4983319 Inviato: 3 Lug 2008 10:08
 

allora guarda in che stato è la frizzione e magari dai una controllata al resto dei componenti della trasmissione,basta togliere il carter smontare i pezzi e guardarli,fallo fare a un tuo amico se non sei capace di smontarli,un meccanico ti chiederebbe un prezzo che non vale la pena,poi fa come vuoi icon_wink.gif .
Altrimenti potrebbe essere il carburatore,ma basterebbe ricarburare o una pulita,comunque niente di grave icon_wink.gif
 
4984704
4984704 Inviato: 3 Lug 2008 11:48
 

Lo spero , il mio motore , dopo tarato , era l'invidia di tutto il paese , xciò voglio che vada come prima icon_mrgreen.gif Se è la frizione , e devo cambiarla , cosa mi consigliate di mettere ? Senza spendere grandi cifre....
 
4985410
4985410 Inviato: 3 Lug 2008 12:41
 

rispondo io dato che sono l'unico che se ne occupa ( icon_lol.gif ) se è la frizzone,metti o la fly clutch o la delta clutch malossi.
Non ti so dire il prezzo però guarda in iternet o prova con la funzione cerca.
Comunque anche se il problema non era causato dalla frizzione,cambiarla può solo e comunque migliorare le cose icon_wink.gif
 
4986156
4986156 Inviato: 3 Lug 2008 13:34
 

Ma non è che sei scarburato, perchè uno delle conseguenze di questa cosa è lo scooter che sale male di giri, perchè se hai anche un filtro chiuso si scarbura meno grossolanamente, ma si scarbura comunque controlla la candela,o altrimenti la carburazione..
 
4987603
4987603 Inviato: 3 Lug 2008 15:14
 

ma tu percaso hai un filtro aprto a cono o a torta? perche se ce lai il problema è quello che con il cambiamento della temperatura devi ricarburare altrimenti controlla tutta la trasmissione se ce qualcosa di consumato compra tutto esattamente com'era prima e avrai di nuovo la tua taratura perfetta icon_wink.gif
 
4988944
4988944 Inviato: 3 Lug 2008 17:04
 

Dipende quanti km ci hai fatto anche....hai un 2+ con pistone monofascia magari lo hai usato tanto ed é un pò spompo...
 
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