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aiuto [per] il motore [consigli per la mia elaborazione]
4903913
4903913 Inviato: 25 Giu 2008 22:58
Oggetto: aiuto [per] il motore [consigli per la mia elaborazione]
 

ciao a tutti ho un typhoon elaborato cosi:
variatore multivar,frizione fly,cinghia in kevlar,rulli alleggeriti,mollette malossi,marmitta mhr replica,carburo 17,5,red sponge x scatola originale.
il problema sorge x il motore dp tt queste modifiche il motorino nn fa piu di 80km/h e il mio meccanico ha detto ke e il cilindro il problema.
io avevo intenzione di cambiarlo con un malossi 70cc sport.
faccio bene?
 
4903935
4903935 Inviato: 25 Giu 2008 23:00
Oggetto: Re: aiuto x il motore
 

typhoon93 ha scritto:
ciao a tutti ho un typhoon elaborato cosi:
variatore multivar,frizione fly,cinghia in kevlar,rulli alleggeriti,mollette malossi,marmitta mhr replica,carburo 17,5,red sponge x scatola originale.
il problema sorge x il motore dp tt queste modifiche il motorino nn fa piu di 80km/h e il mio meccanico ha detto ke e il cilindro il problema.
io avevo intenzione di cambiarlo con un malossi 70cc sport.
faccio bene?


Allora intando ti dico che è vietato usare il linguaggio "Stile SMS" sul forum... icon_wink.gif icon_wink.gif

Poi per i pezzi 70cc....i malossi vanno bene...però sono anche ottimi i top! icon_wink.gif
 
4903950
4903950 Inviato: 25 Giu 2008 23:02
 

sisi, è un ottimo gt, solo che costa un po troppo...
io andrei di top trophy che costa di meno, si dice che abbia prestazioni migliori del malossi sport e poi io lo monto, e ti posso assicurare che ha un'affidabilita pazzesca!
te lo consiglio
 
4904015
4904015 Inviato: 25 Giu 2008 23:06
 

grazie delle risposte ma dato che ho fatto tutto malossi penso che prendero quel motore malossi,ma quale la differenza tra malossi sport in ghisa ed mhr replica in alluminio?
 
4904045
4904045 Inviato: 25 Giu 2008 23:09
 

Il Malossi sport è un gt abbastanza costoso ed è uno dei base che sprigionano meno cavalli e che spingono di più ai bassi regimi. Come gt io ti consiglio il T-Force, se vuoi rimanere nella sfera dei base, che è il gt base che hai alti ha più potenza dato che è monofascia a differenza di tutti gli altri. O altrimenti altrettanto buoni sono il DR o il Top Trophy, che sono paraticamente uguali, solamente che in uno paghi la marca nell'altro no. Comunque con un'ela base devi un po' riguardarti la tua elaborazione: cambiare la mamritta con una più aperta, prenderti un carburo di diametro più grosso, ma se ti interessa fino ad un certo punto la velocità ed andare forte puoi stare pure così... icon_wink.gif
 
4904963
4904963 Inviato: 26 Giu 2008 7:41
 

Titolo modificato evitiamo il linguggio SMS sennò sono costretto a chiudere.
 
4907417
4907417 Inviato: 26 Giu 2008 11:11
 

su piaggio polini e malossi vanno di più su minarelli la top fa miracoli
 
4907976
4907976 Inviato: 26 Giu 2008 11:50
 

Ma che problema c'è scusa?? Perchè magari è solo un problema di carburazione o taratura, informati perchè se non ha nulla spendi soldi per nulla, ma se vuoi montare il gt è un'altra cosa..
 
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