dilettantissima ha scritto:
ciao, sono felice di dirti che ho speso circa 3000 iuri per la mia piccolotta e ti assicuro che li rispenderei volentieri,perchè è una moto di valore.
E' versatile ti permette una guida agevole in città e una guida più allegrotta fuori.
non ti stanchi a portarla ed è ottima come prima moto per i neofiti.
la mia scelta è caduta su di lei dopo attente valutazioni(considera che soo vecchia perchè ho 33 anni,ma non ho guidato mai neanche un motorino)
appena ci sono salita è stato amore,mi calzava a pennello e ancora è tutta da sfruttare.Il prezzo è mooolto ragionevole(la mia aveva solo 1000km ed è del 2006) sono arrivata fino a Roma per comprarla.
il fatto che molti non si strappano i capelli è determinato dal fatto (penso) che ha una cilindrata bassina,chiunque anche alle prime armi vuole almeno un 600 e magari ss, ed è attirato da motivazioni più futili tipo mi faccio la moto perchè è figo.
chiaro che la moto deve piacere,e questa da molte soddisfazioni sia come ritorno economico(non consuma niente)che come comfort di guida.
non so se capiterà,ma se la dovessi venderenon la regalerei,certo non ci lucrerei per rispetto suo,ma separarmene sarebbe brutto proprio perchè è una moto fatta con criterio.
alla fine fine comunque in una moto il prezzo è veramente relativobisogna vedere quanto la desideri e le motivazioni che ti portano a lei
in sintesi per me sono gli unici 3000 euro che sono stata contenta di spendere.
scusa la lungaggine,ma meritava.
mia diletta, concordo su tutto, salvo che sull'età...... come fai a consiederare vecchiotta una 33enne? guarda me, che mi sente perennemente verde!