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MC2 BIG BOREby Scooterteam
4967089
4967089 Inviato: 1 Lug 2008 19:40
 



lorenzogiglie92 ha scritto:
vogliamo le foto?????

si le vogliamo!!!!! icon_asd.gif
 
4967099
4967099 Inviato: 1 Lug 2008 19:41
 

scooter team fotooo.....daie che mi sembra una belva....!!! icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif
 
4967127
4967127 Inviato: 1 Lug 2008 19:44
 

appena le ho ve le metto... qualche giorno... adesso è dal dottore fino a domani l'altro... ho sbriciolato frizione e rapporti a causa di un cuscinettino del cavolo... mi sembrava strano che stasse più di due giorni senza ritornare dal meccanico... icon_mrgreen.gif
 
4967447
4967447 Inviato: 1 Lug 2008 20:14
 

che palle averlo sempre dal mecca...io non ce la farei...
piuttosto metti un 6t e va...gia abbastanza! icon_asd.gif
 
4967621
4967621 Inviato: 1 Lug 2008 20:31
 

alemengo17 ha scritto:
straaaafi*o st'nrg!! modello uguale al mio... potenza... uguale al mio ;P
a parte gli scherzi molto buono come meccanica...comunque per essere un gt molto spinto potresti metterci un bel 28 valvola piatta della stage 6 oppure un 34 koso... x danielemc
allora tu credi che se lui ha un big bore lavorato con un mhr team vada bene un 19??' ma come sei messo??? se la marmitta tappa un po come minimo il carburatore dev'essere un po piu grosso!!

no, io sostengo che ci va messo un 28 kehinin che è il top per scooter o il 28 vhst anchesso ottimo icon_wink.gif
 
4967630
4967630 Inviato: 1 Lug 2008 20:32
 

scooterteam ha scritto:
comunque il mio è un 28 dell'orto... proprio per farvi contenti ho tolto il 34 che avevo sul cagiva mito e ho provato a montarlo... apparte che la carburazione nn sono riuscito a farla bene, comunque va peggio del 28... se si da poco gas nn prende giri il motore, sembra quasi al minimo, se ne dai un millimetro di più, va quasi al massimo, anke se alla fine in accellerazione va meno e anke in allungo in confronto al 28. non so il motivo preciso, però penso che sia il pacco lamellare che non regge il suo flusso perchè dopo metà gas nn và più... quindi penso che sia inutile mettere più di un 28... però se qualcuno ci è riuscito complimenti... icon_mrgreen.gif

come al solito danielemc regna icon_cool.gif
 
4967981
4967981 Inviato: 1 Lug 2008 21:07
 

scooterteam ha scritto:
appena le ho ve le metto... qualche giorno... adesso è dal dottore fino a domani l'altro... ho sbriciolato frizione e rapporti a causa di un cuscinettino del cavolo... mi sembrava strano che stasse più di due giorni senza ritornare dal meccanico... icon_mrgreen.gif



prima di elaborare moto io impareri l italiano
 
4970141
4970141 Inviato: 2 Lug 2008 8:27
 

scooterteam ha scritto:
appena le ho ve le metto... qualche giorno... adesso è dal dottore fino a domani l'altro... ho sbriciolato frizione e rapporti a causa di un cuscinettino del cavolo... mi sembrava strano che stasse più di due giorni senza ritornare dal meccanico... icon_mrgreen.gif

uno che ha il big bore deve saper fare manuternzione da solo al proprio scooter eusa_naughty.gif

scherzo icon_wink.gif
 
5007552
5007552 Inviato: 5 Lug 2008 13:25
 

djff ha scritto:
scooterteam ha scritto:
appena le ho ve le metto... qualche giorno... adesso è dal dottore fino a domani l'altro... ho sbriciolato frizione e rapporti a causa di un cuscinettino del cavolo... mi sembrava strano che stasse più di due giorni senza ritornare dal meccanico... icon_mrgreen.gif



prima di elaborare moto io impareri l italiano



Te impara l'italiano... io preferisco le moto... infatti sono bocciato... icon_mrgreen.gif
 
5007643
5007643 Inviato: 5 Lug 2008 13:37
 

ma tutti sti pezzi li hai montati tu o il meccanico?
 
5007703
5007703 Inviato: 5 Lug 2008 13:46
 

senti nn proprio tutti... io ho montato i pezzi riguardante il gt... quindi albero, gt, accenzione, pacco lamellare collettore e carburatore con conseguente carburazione... tutti gli altri pezzi, sopratutto di trasmissione, li monta il mio meccanico perchè nn ho i pezzi adatti per smontarla... anke per cambiare la frizione ad esempio l'ho portato dal meccanico... comunque per rispondere a una domanda che ho letto prima, certo che i carter sono stati barenati... come pensi di montare il big bore con il suo albero se nn li bareni?? un pò impossibile... icon_asd.gif ... tra un pò devo cambiare la fascia... eheh...
 
5007854
5007854 Inviato: 5 Lug 2008 14:03
 

scooterteam ha scritto:
senti nn proprio tutti... io ho montato i pezzi riguardante il gt... quindi albero, gt, accenzione, pacco lamellare collettore e carburatore con conseguente carburazione... tutti gli altri pezzi, sopratutto di trasmissione, li monta il mio meccanico perchè nn ho i pezzi adatti per smontarla... anke per cambiare la frizione ad esempio l'ho portato dal meccanico... comunque per rispondere a una domanda che ho letto prima, certo che i carter sono stati barenati... come pensi di montare il big bore con il suo albero se nn li bareni?? un pò impossibile... icon_asd.gif ... tra un pò devo cambiare la fascia... eheh...


Oh mio Dio quanta manutenzione che ci vuole...forse meglio se rimango con il mio evo, perchè stavo facendo un pensierino al big bore..
 
5009004
5009004 Inviato: 5 Lug 2008 17:50
 

scooterteam ha scritto:
senti nn proprio tutti... io ho montato i pezzi riguardante il gt... quindi albero, gt, accenzione, pacco lamellare collettore e carburatore con conseguente carburazione... tutti gli altri pezzi, sopratutto di trasmissione, li monta il mio meccanico perchè nn ho i pezzi adatti per smontarla... anke per cambiare la frizione ad esempio l'ho portato dal meccanico... comunque per rispondere a una domanda che ho letto prima, certo che i carter sono stati barenati... come pensi di montare il big bore con il suo albero se nn li bareni?? un pò impossibile... icon_asd.gif ... tra un pò devo cambiare la fascia... eheh...


mmm qualcosa mi puzza... come fai a montare l albero se non hai gli attrezzi( pistola) per smontare il variaore, stessa cosa per l accensione, dai ste balle raccontale a qualkunaltro e se vuoi dire cagate nel bar dello scooter c è la sezione adatta icon_wink.gif
 
5009025
5009025 Inviato: 5 Lug 2008 17:54
 

BoSs_Ng ha scritto:


mmm qualcosa mi puzza... come fai a montare l albero se non hai gli attrezzi( pistola) per smontare il variaore, stessa cosa per l accensione, dai ste balle raccontale a qualkunaltro e se vuoi dire cagate nel bar dello scooter c è la sezione adatta icon_wink.gif
io riesco senza pistola,smonto piaggio,minarelli e peugeot con la chiave a compasso...
 
5009070
5009070 Inviato: 5 Lug 2008 18:01
 

lo so , ma a quel punto perchè fa cambiare la trasmissione dal mecca??
cioè per me prima si impara a lavorare sulla trasmissione e poi su gt e cambiare albero
 
5009095
5009095 Inviato: 5 Lug 2008 18:04
 

BoSs_Ng ha scritto:
lo so , ma a quel punto perchè fa cambiare la trasmissione dal mecca??
cioè per me prima si impara a lavorare sulla trasmissione e poi su gt e cambiare albero
magari sa smontarla ma ha paura di avvitarla poco a mano...
 
5010737
5010737 Inviato: 5 Lug 2008 23:34
 

BoSs_Ng ha scritto:
scooterteam ha scritto:
senti nn proprio tutti... io ho montato i pezzi riguardante il gt... quindi albero, gt, accenzione, pacco lamellare collettore e carburatore con conseguente carburazione... tutti gli altri pezzi, sopratutto di trasmissione, li monta il mio meccanico perchè nn ho i pezzi adatti per smontarla... anke per cambiare la frizione ad esempio l'ho portato dal meccanico... comunque per rispondere a una domanda che ho letto prima, certo che i carter sono stati barenati... come pensi di montare il big bore con il suo albero se nn li bareni?? un pò impossibile... icon_asd.gif ... tra un pò devo cambiare la fascia... eheh...


mmm qualcosa mi puzza... come fai a montare l albero se non hai gli attrezzi( pistola) per smontare il variaore, stessa cosa per l accensione, dai ste balle raccontale a qualkunaltro e se vuoi dire cagate nel bar dello scooter c è la sezione adatta icon_wink.gif

Puzza di fake? icon_asd.gif
C'ho pensato anch'io... icon_confused.gif
 
5013862
5013862 Inviato: 6 Lug 2008 15:02
 

aspettiamo chiarimenti icon_lol.gif
 
5100095
5100095 Inviato: 14 Lug 2008 19:13
 

chiarimenti? nn penso sia difficile smontare un dado che regge la frizione o quello del variatore. il mio problema nn è smontarlo, perchè la pistola nn ce l'ho, ma ad esempio infilo una lima tra il ventilvar in modo da tenerlo fermo e poi svito con la chiave a mano. non ho il problema di smontare, lo faccio fare al meccanico perchè nn sò bene metterlo a punto di trasmissione... mi ci vorrebbe troppo tempo ed è troppo noioso, quindi lo lascio un giorno li e poi lo vado a prendere pronto... ah, comunque ho fatto lappare il vecchio team e c'ho messo il pistone nuovo chiaramente, perchè vendo il blocco che avevo fino a due mesi fà... per chi è interessato al blocco si faccia sentire, tanto sapete più o meno come era fatto..
 
5340761
5340761 Inviato: 8 Ago 2008 16:15
 

quanti km ha il big bore????????'
 
5352961
5352961 Inviato: 11 Ago 2008 0:50
 

bà non saprei, il contakilometri l'ho tolto e quindi non li segna più. comunque ne ha molti perchè ho cambiato 4 volte la fascia e quindi considerando che si cambiano più o meno a 300 km di vita ne avrà un pò più di mille, adesso quando riapre il meccanico dalle ferie, lo porto a lappare e metto il pistone nuovo perchè ha già perso un pò di compressione. almeno torna come nuovo!! icon_mrgreen.gif
 
5353003
5353003 Inviato: 11 Ago 2008 1:11
 

ogni 300 km cambi le fasce o.o
 
5353029
5353029 Inviato: 11 Ago 2008 1:27
 

el_Zip ha scritto:
ogni 300 km cambi le fasce o.o


è si. forse potrebbero durare anke un pò di più ma non avrei sempre il motore al massimo che può dare... icon_mrgreen.gif
 
5354589
5354589 Inviato: 11 Ago 2008 11:22
 

come mai gia ti ha perso un pò di compressione?
 
5356130
5356130 Inviato: 11 Ago 2008 14:11
 

perchè ci ho fatto molti chilometri con questa fascia, e visto che ci sono cambio anke il pistone almeno torna come nuovo...
 
5359982
5359982 Inviato: 12 Ago 2008 1:23
 

io un mezzo simile non lo lascerei nelle mani di un meccanico..comunque sai carburare e montare un albero e non sai tarare una trasmissione? solitamente si impara prima a lavorare sulla trasmissione, e prima hai detto ke non hai gli attrezzi x farlo poi ke non lo sai fare ma gli attrezzi li hai..bhò...comunque qualke foto si può avere? o ancora meglio un bel video in action
 
5360278
5360278 Inviato: 12 Ago 2008 8:13
 

Foto o non ci credo.
 
5360300
5360300 Inviato: 12 Ago 2008 8:23
 

Le foto?

è una eccellente preparazione, una bomba proprio, ma io se non vedo, non credo.. icon_cool.gif
 
5360813
5360813 Inviato: 12 Ago 2008 10:00
 

ma di estetica è come una volta?? cioè come quando avevi il 7t??
 
5362203
5362203 Inviato: 12 Ago 2008 13:12
 

si l'estetica è tutto uguale, cambia solo che adesso c'è la selettra al posto della motoplat e che sul cilindro c'è scritto big bore al posto del solo mhr. poi di modifiche evidenti mi pare non ce ne siano altre. comunque appena posso le metterò. comunque le chiavi della misura giusta ce le ho, però non ho il compressore, per questo evito, perchè poi non sarei capace di stringerlo con abbastanza forza. comunque anke quando l'ho smontato mi ci viene il nervoso a tararlo di trasmissione e allora lascio perdere... icon_mrgreen.gif
 
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