Nap_636 ha scritto:
io ho fatto rivedere l'assetto dal mio preparatore e ti posso dire che la moto è cambiata totalmente.....è inutile dirlo,ma con assetto più sportivo la moto cambia come il giorno e la notte...non c'è paragone con l'assetto standar!!
Io non sono un pilota ma come te piace divertirmi quando vado in montagna....so che ha sfileto le canne di 7mm visto che la Speed davanti è leggerina...poi regolato precarico e idraulica all'anteriore....al posteriore non so se mi ha smollato un pelo l'estensione o cosa ha fatto su compressione precarico ed estensione.....però ti assicuro che cambia parecchio....io la gomma dietro la chiudo a destra e a sinistra completamente e davanti mi manca a destra e a sinistra mezzo centimentro neanche.....
Grazie delle dritte.
Con l'assetto standard, mi manca qualche millimetro per chiudere le Metzeller M3 (al posteriore ovviamente). Provo a vedere se nella mia zona ci sono dei modificatori seri. Grazie!!