marco76 ha scritto:
Guarda, io in attesa di un mille che mi convinca a fondo ancora oggi guido il mio SRAD del '99 con 50000 km (di cui circa 10000 fatti in pista)...
Di problemi non me ne ha mai dati, su strada la coppia un pò meglio distribuita ti fa tranquillamente dire la tua su molti modelli di oggi, se escludi l'estetica, che comunque al tempo era forse la più bella giappo, sul passo non sfigurarai di certo.
In pista senti molto di più la minor agilità rispetto alle nuove 600 che quel pò di cavalli in meno...
Per il tendicatena... quasi tutte le moto soffrono di qualche "problemino", non sono da meno quelle di oggi. Lo SRAD, proprio perchè al tempo era il più bel 600 in circolazione e aveva prestazioni al top, fu una moto vendutissima, in giro trovi senza alcuna difficoltà qualunque tipo di pezzo usato a buon prezzo, compresi i tendicatina...
Se come me usi la moto solo nella bella stagione e non ci vai a lavorare, la carburazione/sincronizzazione non serve farla così spesso, io la porto sempre per un tagliando a inizio stagione e spesso il mio meccanico non me la fa perchè la trova già perfetta... chiaro che se la usi tutte le mattine, estate e inverno, i carburatori sono più delicati dell'ignezione
ciao! mi stai dicendo che sei il primo proprietario e ci hai fatto 50000 km di cui 10000 in pista senza mai avere problemi a sto benedetto tendicatena? se è così mi rassicuri molto! ma io parlo dello srad del 98, magari nella tua che è del 99 hanno sistemato il difetto?