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Come carburo con 21phbg, colle dritto, lamelle carbonio, e5.
4877323
4877323 Inviato: 23 Giu 2008 21:09
Oggetto: Come carburo con 21phbg, colle dritto, lamelle carbonio, e5.
 

Ciao a tutti, ho momentaneamente rimesso il pinasco base, con l'alimentazione che avevo con il tpr, quindi pacco originale con lamelle in carbonio, collettore dritto in viton, carburatore 21 phbg e filtro a cono malossi e5...

Il problema è che non riesco più a carburare, ho provato solo son un 96, al minimo va bene, ma appena accellero un po, mi da un vuoto assurdo, mentre se accellero piano piano, e ad un certo punto apro, mi da dei vuoti continui, guardando la candela sembro grasso, però non l'ho tirato per niente...

Secondo voi che getto mi conviene mettere? Un 75 potrebbe andare?
La vite miscela è svitata di 2 giri, e lo spillo dovrebbe essere alla terza tacca partendo dall'alto...

Possibilmente non voglio cambiare tacca allo spillo perchè non mi va di smontare di nuovo tutto il corpo ghigliottina....

Fatemi sapere ciao ciao...
 
4878993
4878993 Inviato: 23 Giu 2008 23:04
 

devi smagrire piano piano..
non esagerare così di colpo che non senti bene i miglioramenti..
prova con un 85 icon_wink.gif
 
4879053
4879053 Inviato: 23 Giu 2008 23:10
 

Dipende,se è un vuoto da magro o se è un "singhiozzo" da grasso secondo me è da magro....anche io avevo la candela nera e non riuscivo a partite per i vuoti....poi ho provato ad ingrassare e visto che andava meglio ho capito che era magro......altrimenti fai cosi....prova a tirare l'aria....in questo modo dovresti ingrassare e se senti che va meglio in questo modo vuol dire che è magro,se senti che va peggio vuol dire che è grasso icon_wink.gif
 
4879393
4879393 Inviato: 24 Giu 2008 0:28
 

Ok grazie dei consigli, anche io non sono sicurissimo di essere grasso, perchè so che i vuoti si hanno anche se si è magri, comunque mi hai fatto venire in mente il fatto dell'aria, domani la prima cosa che provo a fare è partire con l'aria tirata, e vedo come va, se va peggio è perchè sono grasso...

Ciao vi farò sapere...
 
4883016
4883016 Inviato: 24 Giu 2008 12:16
 

Ho fatto solo una piccola prova giù in garage, dunque se non tiro l'aria regge benissimo il minimo, ma appena supera i 15kmh circa, mi da un vuoto tremendo e oltre questa velocità non riesco ad andare, mentre tirando l'aria, fa una fatica tremenda a reggere il minimo, infatti se non tengo accellerato, non sta acceso, però una volta sopra va molto meglio, cioè in garage quidni in quei 20metri, non mi da vuoti se tengo accellerato, mentre se apro a manetta, bè ovvio mi da dinuovo i vuoti...

Quindi se tirando l'aria lo scooter mi da meno vuoti, vuol dire che evo smagrire o ingrassare? Penso smagrire?
 
4888789
4888789 Inviato: 24 Giu 2008 19:42
 

è magro....indi ingrassa icon_mrgreen.gif .....visto che mettendo l'aria va meglio vuol dire che era magra icon_wink.gif .....ingrassa il getto del max e poi vedi come va...
 
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