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derbi gp1 125.. info
316800
316800 Inviato: 26 Apr 2006 17:52
Oggetto: derbi gp1 125.. info
 

ragazzi ma il derbi gp1 125 è gia nei concessionari? qualcuno di voi lo ha visto o provato? esiste ancora il "difetto" della sella riscontrato nella prova fatta a siviglia dai giornalisti a marzo?
 
316814
316814 Inviato: 26 Apr 2006 17:59
 

si credo che sia gia in vendita
ma vedi bene le prestazioni, il 50 non è tanto brillante icon_wink.gif
 
316820
316820 Inviato: 26 Apr 2006 18:00
 

Shabre ha scritto:
si credo che sia gia in vendita
ma vedi bene le prestazioni, il 50 non è tanto brillante icon_wink.gif

Ha un leader piaggio sotto da 15cv, nelle prove da sui 114 di tachimetro, per me va piuttosto bene icon_biggrin.gif
 
316854
316854 Inviato: 26 Apr 2006 18:11
 

ok io non lo sapevo!!!!!!!!
te lo ho detto perche proprio in questi giorni abbiamo fatto una tiratella e il 50 non faceva + di 75 e per uno scooter racing le prestazioni dovevano essere piu elevate secondo me.........
ma tu lo devi comprare?
 
316856
316856 Inviato: 26 Apr 2006 18:12
 

se vuoi il video della corsa basta che chiedi icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif
 
316864
316864 Inviato: 26 Apr 2006 18:16
 

Shabre ha scritto:
ok io non lo sapevo!!!!!!!!
te lo ho detto perche proprio in questi giorni abbiamo fatto una tiratella e il 50 non faceva + di 75 e per uno scooter racing le prestazioni dovevano essere piu elevate secondo me.........
ma tu lo devi comprare?

strano, forse è spompato
 
316867
316867 Inviato: 26 Apr 2006 18:17
 

bohhhhh
sta di fatto che è lento......
la vespaet2 con vario e sito plus è + veloce.....
 
316890
316890 Inviato: 26 Apr 2006 18:24
 
 
317103
317103 Inviato: 26 Apr 2006 19:54
 

io mi sono sempre chiesto: ma per arrivare al max, devo stare piegato oppure posso stare dritto? sono alto 1.86m
 
317116
317116 Inviato: 26 Apr 2006 20:04
 

sono andato oggi dal mecca a portare la mia e c era gia un gp1 con marmitta laterale è il 125 ....giusto?(il 50 ce l ha sotto)
 
317128
317128 Inviato: 26 Apr 2006 20:13
 

energy devi stare piegato sotto lo sterzo per essere piu aereodinamico icon_wink.gif
 
317145
317145 Inviato: 26 Apr 2006 20:20
 

il fatto è strano, xchè alcune volte co il freddo si impalla a 75-78
 
318212
318212 Inviato: 27 Apr 2006 13:12
 

il gp1 supera abondantemente i 75, però ha + fermi degli altri motorini, se non gli togliete tutti state tranquilli ke i 90 non velli prende, arriva a 94 effettivi lo hano scritto in 50 articoli e giornali, persino su un numero id scooter magazine cera scritto ke faceva i 94 effettivi tirato in un katodromo. quindi quel gp1 o non è stappato del tutto o è molto spompato
 
318267
318267 Inviato: 27 Apr 2006 13:27
 

MasterManu ha scritto:
il gp1 supera abondantemente i 75, però ha + fermi degli altri motorini, se non gli togliete tutti state tranquilli ke i 90 non velli prende, arriva a 94 effettivi lo hano scritto in 50 articoli e giornali, persino su un numero id scooter magazine cera scritto ke faceva i 94 effettivi tirato in un katodromo. quindi quel gp1 o non è stappato del tutto o è molto spompato

non credo, monta lo stesso motore del nrg runner zip dna sr, e per di + pesa di + di questi scooter citati. quindi pure gli altri superano i 90
 
318299
318299 Inviato: 27 Apr 2006 13:36
 

eppure i 90 li ho superati, cmq i 94 effettivi li fa sul serio altrimenti non lo scriverebbe in 50 riviste e 50 articoli sul web tra cui molti ufficiali, cmq l'nrg prende benissimo anke sopra i 90, un mio amiko (quello ke ora lo ha truccato) quando lo aveva originale gli prnedeva i 98/102 km/h, cmq il motore del gp1 è un piaggio, ma è leggermente diverso da quello dell'nrg, vorrei far notare ke non solo il motore conta, ma anke la trasmissione, ke nel gp1 è doppia e ke conta anke cm è strutturato, nel gp1 il motore è centrale e non è oscillante, tutte caratteristike ke ne migliorano il rendimento
 
318321
318321 Inviato: 27 Apr 2006 13:41
 

comunque l nrg ha un rapporto di compressione maggiore di 1 confronto al gp1, per la trasmissione diciamo che cambia la cinghia e la catena, mentre il motore è inclinato a 45° come sul nrg e gli altri piaggio
 
318339
318339 Inviato: 27 Apr 2006 13:50
 

comunque credo che il gp1 ne risente un pò penalizzato, dato che ha una trasmissione + lunga per via del motore, e quindi ha + attriti. credo, forse mi sbaglio
 
318357
318357 Inviato: 27 Apr 2006 14:00
 

io penso ke sia il contrario, e ke gli dia maggior allungo, cmq il motore non è osclillante e questo conta, non so quanto è inclinato, ma dall'agganicio della marmitta non mi sembrava 45° ma verticale, cmq magari ho solo visto male o non ricordo bene, cmq fatto sta ke se faccio i 97 sul contakilometri e ki mi sta dietro li segna i 97 identiko vuole dire ke + o - la velocità è quella, cmq un giorno mi è capitato di trovare sulla strada un tizio col gp1 e ha tentato id darmi la merda, eprò lo superatò io e gli ho dato, forse con il rodaggio fatto male ho ottenuto un effetto contrario, ce da dire ke i primi 100 km avevo i fermi, pero ero sempre a 45/50 mentre quando ho tolto i fermi ero sempre a 80 /85 nel primi 1000 km non mi andava otlre, adesso ke cio 1700/1800 km faccio i 95/97
 
318440
318440 Inviato: 27 Apr 2006 14:37
 

MasterManu ha scritto:
eppure i 90 li ho superati, cmq i 94 effettivi li fa sul serio altrimenti non lo scriverebbe in 50 riviste e 50 articoli sul web tra cui molti ufficiali, cmq l'nrg prende benissimo anke sopra i 90, un mio amiko (quello ke ora lo ha truccato) quando lo aveva originale gli prnedeva i 98/102 km/h, cmq il motore del gp1 è un piaggio, ma è leggermente diverso da quello dell'nrg, vorrei far notare ke non solo il motore conta, ma anke la trasmissione, ke nel gp1 è doppia e ke conta anke cm è strutturato, nel gp1 il motore è centrale e non è oscillante, tutte caratteristike ke ne migliorano il rendimento


ma basta dire stronzate,i 94 effettivi li vede con il 70 forse

Ultima modifica di alexscard il 27 Apr 2006 14:40, modificato 1 volta in totale
 
318445
318445 Inviato: 27 Apr 2006 14:39
 

eNeRGyPOWER ha scritto:
comunque l nrg ha un rapporto di compressione maggiore di 1 confronto al gp1, per la trasmissione diciamo che cambia la cinghia e la catena, mentre il motore è inclinato a 45° come sul nrg e gli altri piaggio

io penso che il rapp di compressione sia lo stesso del nrg,sr e vari
 
318937
318937 Inviato: 27 Apr 2006 18:57
 

MasterManu ha scritto:
io penso ke sia il contrario, e ke gli dia maggior allungo, cmq il motore non è osclillante e questo conta, non so quanto è inclinato, ma dall'agganicio della marmitta non mi sembrava 45° ma verticale, cmq magari ho solo visto male o non ricordo bene, cmq fatto sta ke se faccio i 97 sul contakilometri e ki mi sta dietro li segna i 97 identiko vuole dire ke + o - la velocità è quella, cmq un giorno mi è capitato di trovare sulla strada un tizio col gp1 e ha tentato id darmi la merda, eprò lo superatò io e gli ho dato, forse con il rodaggio fatto male ho ottenuto un effetto contrario, ce da dire ke i primi 100 km avevo i fermi, pero ero sempre a 45/50 mentre quando ho tolto i fermi ero sempre a 80 /85 nel primi 1000 km non mi andava otlre, adesso ke cio 1700/1800 km faccio i 95/97

il motore verticale rende meno di quello inclinato, non ricordo xchè
 
318940
318940 Inviato: 27 Apr 2006 18:59
 

alexscard ha scritto:
eNeRGyPOWER ha scritto:
comunque l nrg ha un rapporto di compressione maggiore di 1 confronto al gp1, per la trasmissione diciamo che cambia la cinghia e la catena, mentre il motore è inclinato a 45° come sul nrg e gli altri piaggio

io penso che il rapp di compressione sia lo stesso del nrg,sr e vari

nrg sr runner zip dna carburatore = 11.5:1
nrg sr runner iniezione = 12:1
gp1 = 10,5:1
ho cercato personalmente e non sparo caxxate
 
319109
319109 Inviato: 27 Apr 2006 20:14
 

ankio ho fatto rikerke e ho kiesto dove lo ho comprato i 95-97 è il max a cui va il gp1, ke effettivi sn 94 km/h, cmq l'nrg viaggia poko + del gp1 questo è certo, però il gp1 anke se è pesante è strutturato meglio
 
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