MasterManu ha scritto:
io penso ke sia il contrario, e ke gli dia maggior allungo, cmq il motore non è osclillante e questo conta, non so quanto è inclinato, ma dall'agganicio della marmitta non mi sembrava 45° ma verticale, cmq magari ho solo visto male o non ricordo bene, cmq fatto sta ke se faccio i 97 sul contakilometri e ki mi sta dietro li segna i 97 identiko vuole dire ke + o - la velocità è quella, cmq un giorno mi è capitato di trovare sulla strada un tizio col gp1 e ha tentato id darmi la merda, eprò lo superatò io e gli ho dato, forse con il rodaggio fatto male ho ottenuto un effetto contrario, ce da dire ke i primi 100 km avevo i fermi, pero ero sempre a 45/50 mentre quando ho tolto i fermi ero sempre a 80 /85 nel primi 1000 km non mi andava otlre, adesso ke cio 1700/1800 km faccio i 95/97
il motore verticale rende meno di quello inclinato, non ricordo xchè