Dulack ha scritto:
scusate ho errato... oggi ho chiesto quanto era alta e mi ha detto 1,56 e non 1.61...
(cacchiarola... non so neanche quanto è alta la mia girl)
ma volevo chiedervi qualche informazione riguardante la monster...
poichè oggi abbiamo visto una 695 del '07 lei c'è salita sopra e sambrava la sua... ci toccava senza problemi e anche come peso era quasi nullo... ci sono salito anche io e sambrava che ero salito sopra una bicicletta...
ora non so la ninja 250... infatti domani pomeriggio volevo andarla a vedere per salirci sopra per poi dargli un consiglio anche per il peso...
per ora pero' la mia idea è per la monster, anche se come rumore non mi piace per niente... ma apparte questo volevo chiedervi è vero le voci che si sentono sulla monster? che eccetto la nuova del '08 la 696 hanno un sacco di problemi??? (apparte il fatto del cambio che ha tutte le ducati)... e come consumi? e tagliandi? è vero che si devono fare molto ma molto + spesso delle cugine giapponesi?
p.s. oggi abbiamo visto una monster 695 di aprile 2007 con 6000 Km a 5.500€ ... è buono?
Il 695 ha i tagliandi ogni 12.000 Km così come tutte le Ducati a partire dal 2007 i tempi della manutenzione ordinaria si sono allungati; detto questo per uno come me che tiene la moto ferma nella stagione invernale a prescindere dai Km una volta all'anno la faccio controllare. I problemi di affidabilità riguardavano le vecchie Ducati, per dirti dal Monster 620 vai tranquillo! Il Monster non è il massimo per viaggiare, ha una impostazione di guida abbastanza sportiva, niente che non si possa fare intendi quando poi c'è passione, però se ti vuoi divertire tra le curve o su una bella strada di montagna penso sia il massimo anche grazie ad un comparto freni, sospensioni, forcelle, ciclistica di qualità anche nelle versioni base. Il serbatoio tiene 14 litri. Di solito quando arrivo ai 200/220 Km si accende la spia della riserva. Spero di esserti stato utile, magari per maggiori info vatti a fare un giro nel forum Ducati o ancora meglio Monster.