Ciao, volevo dirti (phantom 1-2) che su questo topic maledetto che parla del 2plus io intendevo 13500rpm segnati e poi era solo per far capire che un albero originale non può reggere a lungo un intermedio A me non sembra di essere uno sparacazzate visto che è da molto che ho lo scooter elaborato e mi sono sempre arrangianto senza spendere dei soldi per il meccanico. Se vuoi verificare passa pure dal mio topic. Ho aiutato molte persone di questo forum e forse non avevi visto i consigli che gli avevo dato. Spero che adesso ti farai un 'altra opinione su di me...
AEREox ha scritto:
WEEE Saputello se pensi di saper già tutto fai a meno di chiedere
Finche non fai un'ela completa sarà difficile che ti schiodi dai 40kmh, sopratutto con la taratura originale
Se vuoi fare un bel lavoro fai così:
19-21 dellorto, 24mikuni
valvola lamellare vl14 o polini evo
albero top spalle piene, rms super racing o carenzi evolution
multivar o mhr
frizione delta o fly
marmitta fro, nardò, pws e se vuoi esagerare l'evolution
cinghia malossi se la tua è consumata
rapporti primari polini o malossi 13-44
poi potresti eliminare l'ingranaggio a ruota libera dell'accensione per migliorare lo scatto
per la taratura parti con dei rulli del 3,6 sul multivar o 3,8 sull'MHR
molline blu ma meglio nere sulla delta per partire in coppia
molla di contrasto meglio gialla ma anche rossa può andare
Fidati che sul mio scooter queste cose le ho gia provate tutte