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2 plus su f12...dubbio
4860970
4860970 Inviato: 21 Giu 2008 22:22
 

servirebbero ALMENO
icon_arrow.gif scarico
icon_arrow.gif carburatore
icon_arrow.gif variatore
icon_arrow.gif frizione+campana
icon_arrow.gif albero motore
questi pezzi MINIMO..

Ultima modifica di Bich il 21 Giu 2008 22:26, modificato 1 volta in totale
 
4860979
4860979 Inviato: 21 Giu 2008 22:24
 

Bich ha scritto:
servirebbero ALMENO
icon_arrow.gif scarico
icon_arrow.gif carburatore
icon_arrow.gif variatore
icon_arrow.gif frizione+campana

questi pezzi MINIMO..


io toglierei variatore e frizione+campana e aggiungerei l'albero...

l'essenziale è questo (magari con una red sponge)
poi volendo farlo andare si mette vario e frizza+campana icon_wink.gif
 
4860990
4860990 Inviato: 21 Giu 2008 22:25
 

mi ero dimenticato l'albero icon_redface.gif icon_redface.gif
mi sembrava mancasse qualcosa icon_cool.gif icon_lol.gif
 
4860993
4860993 Inviato: 21 Giu 2008 22:26
 

Bich ha scritto:
mi ero dimenticato l'albero icon_redface.gif icon_redface.gif
mi sembrava mancasse qualcosa icon_cool.gif icon_lol.gif


se non c'è quello...




crack... e sbielli... icon_lol.gif
 
4861007
4861007 Inviato: 21 Giu 2008 22:30
 

icon_asd.gif

bona; fighi, mi vò in leto che doman matina me sveio presto..

(bene; fighi, io vado a letto che domani mattina mi sveglio presto)
 
4861010
4861010 Inviato: 21 Giu 2008 22:31
 

Bich ha scritto:
icon_asd.gif

bona; fighi, mi vò in leto che doman matina me sveio presto..

(bene; fighi, io vado a letto che domani mattina mi sveglio presto)



ok cia bich ( questo non è il tst ) icon_asd.gif




fine ot
 
4861017
4861017 Inviato: 21 Giu 2008 22:34
 

ciao bitch...comunque anche se io abbia intenzione di cambiare anche il gt dovrei cambiare albero perche a molti km sulle spalle e mi verrebbe a costare una bella cosetta e ora di fondi non ne ho molti a disposizione...

Ultima modifica di luca_extreme il 21 Giu 2008 22:38, modificato 1 volta in totale
 
4861027
4861027 Inviato: 21 Giu 2008 22:36
 

luca_extreme ha scritto:
ciao bitch...comunque anke se io abbia intenzione di cambiare anke il gt dovrei cambiare albero xk a molti km sulle spalle e mi verrebbe a costare una bella cosetta e ora di fondi nn ne o molti a disposizione...


niente stile sms se no lucchetto... icon_asd.gif
 
4861034
4861034 Inviato: 21 Giu 2008 22:37
 

stepfast ha scritto:
luca_extreme ha scritto:
ciao bitch...comunque anke se io abbia intenzione di cambiare anke il gt dovrei cambiare albero xk a molti km sulle spalle e mi verrebbe a costare una bella cosetta e ora di fondi nn ne o molti a disposizione...


niente stile sms se no lucchetto... icon_asd.gif
ok comunque basta spammare,altrimenti il lucchetto c'è di sicuro... icon_asd.gif
 
4861592
4861592 Inviato: 22 Giu 2008 2:28
 

cioè ma nemmeno un ubriaco metterebbe un pistone monofascia cpme il 2+ con tutto originale nemmeno se gl venisse regalato icon_eek.gif cioè spero x te che tu abbia i soldi x fare una ela completa oppure ti consiglio di rimettere il gt originale
 
4868899
4868899 Inviato: 23 Giu 2008 10:23
 

infatti adesso la sto preparando....ho montato il gt per iniziare e in base a quello preparo il resto della moto.......

comunque risolto il problema della velocità: il mio meccanico mi ha fatto 1 carburazione in modo tale da farmi fare il rodaggio al meglio....finito il rodaggio me lo ricarbura cm si deve....

poi nn ditemi cosa devo abbinarci perkè lo so io cosa devo fare sulla mia moto e quando....l'ho ben capito ke il 2+ sulla moto tutta originale nn va bn!!
 
4868942
4868942 Inviato: 23 Giu 2008 10:27
 

devi metterci come minimo :
icon_arrow.gif maritta top nardò, pws,ecc ecc
icon_arrow.gif carburatore 21
icon_arrow.gif red sponge
icon_arrow.gif multivar
icon_arrow.gif pacco lamellare

questo è quello che so io
dovresti chiedere a qualcuno che ne capisce più di me
vabè ciao
 
4868977
4868977 Inviato: 23 Giu 2008 10:31
 

metti 2plus 21 top nardo variatore multivar frizione delta regolabile rapporti primari filtro correttore (se vuoi) poi pacco lamellare .......... icon_wink.gif icon_wink.gif
 
4869364
4869364 Inviato: 23 Giu 2008 10:58
 

dimenticavo ke red sponge malossi e pacco lamellare li ho messi perkè erano da cambiare entrambi...
 
4869406
4869406 Inviato: 23 Giu 2008 11:00
 

mirkostt ha scritto:
infatti adesso la sto preparando....ho montato il gt per iniziare e in base a quello preparo il resto della moto.......

comunque risolto il problema della velocità: il mio meccanico mi ha fatto 1 carburazione in modo tale da farmi fare il rodaggio al meglio....finito il rodaggio me lo ricarbura cm si deve....

poi nn ditemi cosa devo abbinarci perkè lo so io cosa devo fare sulla mia moto e quando....l'ho ben capito ke il 2+ sulla moto tutta originale nn va bn!!
icon_eek.gif come hai fatto a capirlo?? e poi comunqeu se ti rivolgi in un forum è logico che gli altri ti consiglino e ti diano risposte.. se non ti va di seguire i consigli eviti di chiedere icon_rolleyes.gif
 
4869470
4869470 Inviato: 23 Giu 2008 11:04
 

Io il rodaggio del mio 2plus l'ho fatto agli 80kmh senza accelerare bruscamente e poi se hai l'albero originale prega di non sbiellare visto che a me prende 13500rpm, comunque col 12 il tuo gt non avrà vita lunga icon_wink.gif
 
4870827
4870827 Inviato: 23 Giu 2008 12:34
 

rispondendo a 7vezz7 .....io ho kiesto perkè la moto nn andava e nn cosa dovevo mettere per farla andare d+....se poi gli altri vogliono fare i saputelli dicendo cosa devo mettere ...
 
4870939
4870939 Inviato: 23 Giu 2008 12:42
 

la moto non andava perchè appunto non hai messo quello che ti hanno dett icon_wink.gif
 
4870978
4870978 Inviato: 23 Giu 2008 12:44
 

mirkostt ha scritto:
rispondendo a 7vezz7 .....io ho kiesto perkè la moto nn andava e nn cosa dovevo mettere per farla andare d+....se poi gli altri vogliono fare i saputelli dicendo cosa devo mettere ...

we sati calmo
tu hai chiesto e noi gentilmente ti abbiamo risposto
non penso che gli utenti ti abbiano offeso
comunque non permetterti nemmeno di chiamare catorcio uno scooter originale uno ha scelto di tenerlo cosi e si rispetta la sua scelta
caso mai sara il tuo un catorcio visto che ti fa i 40
 
4872530
4872530 Inviato: 23 Giu 2008 14:19
 

mirkostt ha scritto:
rispondendo a 7vezz7 .....io ho kiesto perkè la moto nn andava e nn cosa dovevo mettere per farla andare d+....se poi gli altri vogliono fare i saputelli dicendo cosa devo mettere ...


WEEE saputello se pensi di saper già tutto fai a meno di chiedere icon_wink.gif Finche non fai un'ela completa sarà difficile che ti schiodi dai 40, sopratutto con la taratura originale icon_wink.gif

Se vuoi fare un bel lavoro fai così:

19-21 dellorto, 24mikuni
vavola lamellare vl14 o polini evo
albero top spalle piene, rms super racing o carenzi evolution
multivar o mhr
frizione delta o fly
marmitta fro, nardò, pws e se vuoi esagerare l'evolution
cinghia malossi se la tua è consumata
poi potresti eliminare l'ingranaggio a ruota libera dell'accensione per migliorare lo scatto

per la taratura parti con dei rulli del 3,6 sul multivar o 3,8 sull'MHR
molline blu ma meglio nere sulla delta per partire in coppia
molla di contrasto meglio gialla ma anche rossa può andare

Fidati che sul mio scooter queste cose le ho gia provate tutte icon_exclaim.gif
 
4872973
4872973 Inviato: 23 Giu 2008 14:46
 

AEREox ha scritto:
Io il rodaggio del mio 2plus l'ho fatto agli 80kmh senza accelerare bruscamente e poi se hai l'albero originale prega di non sbiellare visto che a me prende 13500rpm, comunque col 12 il tuo gt non avrà vita lunga icon_wink.gif

13500 rpm un intermedio come il 2 plus? mi sembra propio strano...poi dove hai visto che fa 13500 giri..?
 
4873942
4873942 Inviato: 23 Giu 2008 16:06
 

mirkostt ha scritto:
rispondendo a 7vezz7 .....io ho kiesto perkè la moto nn andava e nn cosa dovevo mettere per farla andare d+....se poi gli altri vogliono fare i saputelli dicendo cosa devo mettere ...
bhe e la differenza dove sta scusa??? molti ti hanno consigliato il minimo indispensabile.. ora non ho tempo di rileggere quello che monti.. ma se hai un intermedio e il carburatore del 12 è logico che quello lo devi cambiare... se non hai un albero.. è logico che lo devi mettere.. se hai una marmitta che tappa.. è logico che ne devi montare una decente.. e così via icon_rolleyes.gif
 
4874231
4874231 Inviato: 23 Giu 2008 16:34
 

7vezz7 ha scritto:
bhe e la differenza dove sta scusa??? molti ti hanno consigliato il minimo indispensabile.. ora non ho tempo di rileggere quello che monti.. ma se hai un intermedio e il carburatore del 12 è logico che quello lo devi cambiare... se non hai un albero.. è logico che lo devi mettere.. se hai una marmitta che tappa.. è logico che ne devi montare una decente.. e così via icon_rolleyes.gif


quoto... icon_wink.gif
 
4874917
4874917 Inviato: 23 Giu 2008 17:47
 

Annarota ha scritto:
AEREox ha scritto:
Io il rodaggio del mio 2plus l'ho fatto agli 80kmh senza accelerare bruscamente e poi se hai l'albero originale prega di non sbiellare visto che a me prende 13500rpm, comunque col 12 il tuo gt non avrà vita lunga icon_wink.gif

13500 rpm un intermedio come il 2 plus? mi sembra propio strano...poi dove hai visto che fa 13500 giri..?


icon_eek.gif
non è un po tanto 13500 giri...?
 
4874990
4874990 Inviato: 23 Giu 2008 17:54
 

stepfast ha scritto:
Annarota ha scritto:
AEREox ha scritto:
Io il rodaggio del mio 2plus l'ho fatto agli 80kmh senza accelerare bruscamente e poi se hai l'albero originale prega di non sbiellare visto che a me prende 13500rpm, comunque col 12 il tuo gt non avrà vita lunga icon_wink.gif

13500 rpm un intermedio come il 2 plus? mi sembra propio strano...poi dove hai visto che fa 13500 giri..?


icon_eek.gif
non è un po tanto 13500 giri...?

dai ragazzi, l'abbiamo gia capito che è uno spara ca22ate e per di più presuntuoso....
davvero sai gia cosa devi metterci e quando???
il tuo 2+ con il 12 ed il resto originale è addirittura partito!?!?? icon_eek.gif
80 all'ora in rodaggio? bel rodaggio...
13500 giri in rodaggio(e magari ad 80 all'ora con il conta giri originale che arriva a 12000)????

ma va, per favore....non dirne più...ci fai più bella figura...
 
4876118
4876118 Inviato: 23 Giu 2008 19:43
 

Annarota ha scritto:

13500 rpm un intermedio come il 2 plus? mi sembra propio strano...poi dove hai visto che fa 13500 giri..?


Ho l'aerox laguna seca col contagiri comunque conta anche il fatto che ho dei rulli ultra leggeri ed anche le molle durissime comunque ho i carter lavorati ed anche lo scarico e i travasi. Mi dispiace di farvi delle brutte impressioni ma purtroppo non posso farci niente icon_sad.gif Potrei farvi anche delle foto al contagiri ma ade ho un pò di paura a girare visto che su ho una cinghia disintegrata e l'ultima volta che mi si è rotta mi ha inchiodato la ruota in curva
 
4876192
4876192 Inviato: 23 Giu 2008 19:50
 

AEREox ha scritto:


Ho l'aerox laguna seca col contagiri comunque conta anche il fatto che ho dei rulli ultra leggeri ed anche le molle durissime comunque ho i carter lavorati ed anche lo scarico e i travasi. Mi dispiace di farvi delle brutte impressioni ma purtroppo non posso farci niente icon_sad.gif Potrei farvi anche delle foto al contagiri ma ade ho un pò di paura a girare visto che su ho una cinghia disintegrata e l'ultima volta che mi si è rotta mi ha inchiodato la ruota in curva
icon_rolleyes.gif bhe può anche essere.. sei starato.. prendi troppi giri, hai il contagiri un po' sballato.. secondo me può succedere.. ovviamente di norma il 2+ fa parecchi giri in meno...
 
4877411
4877411 Inviato: 23 Giu 2008 21:15
 

bhè gt lavorato rulli leggeri e molle dure può anche essere
ovviamente solo indicati...
icon_wink.gif
 
4877521
4877521 Inviato: 23 Giu 2008 21:23
 

vi ricordo ke nn sono io ke ho detto ke il 2+ fa 13000 giri....è stato aerox icon_exclaim.gif
 
4877790
4877790 Inviato: 23 Giu 2008 21:39
 

ma il tuo phantom non è che è euro 2?? icon_confused.gif perchè se è così e non hai neanche una centralina tra un pò è da buttare quel povero 2+... icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif
 
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