Dav_ ha scritto:
È una cosa che ho sempre notato anche nel mio Beverly 125 (a parte i colpi di pistola!). Monto proprio un Walbro (quello di serie) da 28 mm. Aprendo troppo il gas, specie in partenza, "affoga" un pò, occorre partire con poco acceleratore, per poi, una volta attaccata bene la frizione, aprire progressivamente tutta la manopola. Aprendo tutto subito ho la sensazione che il motore "affoghi". So che ora i Piaggio montano carburatori diversi. Che i Walbro non siano buoni per i nostri Leader? O cosa?
il mio problema è proprio identico al tuo!comunque gli spari ke voglio intendere sono gli equivalenti di un beverly ad alta velocità ke premendo il bottone rosso sopra a quello dell'accensione e subito dopo riportandolo alla posizione di normale marcia si sente un gran bel scoppio dallo scarico. spero di esser stato kiaro. comunque volevo precisare ke a me succede questo solo in fase di decelerazione
volevo chiedervi se esiste un alternativa questo carburatore originale...questo è il secondo ke mi da problemi e nn mi va di comprarne ancora uno uguale