alexss ha scritto:
guarda, stai sempre parlando di una moto molto sportiva, che trasmette una potenza elevatissima, quindi la sensazione che si abbassi puoi avercela, però lasciala come sta e abituati a guidarla così, perchè secondo me ci sei andato in fissa!
se pure quelli che preparano le moto ti hanno detto che è perfetta, fidati!
io immaginavo ci fosse poco da fare, ma hai avuto la conferma anche da dei tecnici che ne capiscono e hanno grande esperienza, e soprattutto hanno metri di paragone per poter affermare che il comportamento della moto rientra nella normalità.
scusami una domanda, ma quanti km ci hai fatto con questa moto?
Ciao,
quoto quanto detto da "alexss" la moto di cui stai parlando è capace di 150 CV alla ruota, ed è normale che in accelerazione il posteriore affondi un pochino, mentre le forcelle si allungano
questo fenomeno viene accentuato se tu in sella ed in accelerazione mantieni una posizione "eretta"
per quanto riguarda la mia impressione sulla 1000RR è che, lasciando le tarature originali, sia fin troppo rigida per le strade che ci sono dalla mie parti
sopratutto al posteriore è fin troppo alta e "dura", in alcuni casi ho l'impressione che perda aderenza per l'eccessiva rigidità