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Finire ela intermedia
4849387
4849387 Inviato: 20 Giu 2008 14:37
Oggetto: Finire ela intermedia
 

Ciao raga...elencatemi quello che mi manca per migliorare le prestazioni!:
gt=top 2plus(eliminato scalini travasi)
albero=rms superracing
carb.=21ds black edition
pacco l.=pacco lamellare stage6
collettore=dritto stage6
cinghia=mithsuboshi
variatore=multivar
frizione=stage6 regolabile
marmitta=nardò non omologata
centralina=krm digitronik malossi
filtro=double layer
rapporti=14/39 malossi denti dritti
icon_wink.gif
 
4849508
4849508 Inviato: 20 Giu 2008 14:47
 

metti un over range e big valve stage6
 
4849660
4849660 Inviato: 20 Giu 2008 15:00
Oggetto: Re: Finire ela intermedia
 

koen ha scritto:
Ciao raga...elencatemi quello che mi manca per migliorare le prestazioni!:
gt=top 2plus(eliminato scalini travasi)
albero=rms superracing
carb.=21ds black edition
pacco l.=pacco lamellare stage6
collettore=dritto stage6
cinghia=mithsuboshi
variatore=multivar
frizione=stage6 regolabile
marmitta=nardò non omologata
centralina=krm digitronik malossi
filtro=double layer
rapporti=14/39 malossi denti dritti
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se vuoi mettere,metti l'over range per il resto è un ela completa,io penserei alla ciclistica se non ci hai già pensato icon_wink.gif
 
4849813
4849813 Inviato: 20 Giu 2008 15:10
Oggetto: Re: Finire ela intermedia
 

koen ha scritto:
Ciao raga...elencatemi quello che mi manca per migliorare le prestazioni!:
gt=top 2plus(eliminato scalini travasi)
albero=rms superracing
carb.=21ds black edition
pacco l.=pacco lamellare stage6
collettore=dritto stage6
cinghia=mithsuboshi
variatore=multivar
frizione=stage6 regolabile
marmitta=nardò non omologata
centralina=krm digitronik malossi
filtro=double layer
rapporti=14/39 malossi denti dritti
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icon_rolleyes.gif diciamo che c' è tutto.. magari potresti lavorare i carter... io proverei a spingermi oltre e prendere un semi-trofeo.. l' albero dovrebbe reggere... la trasmissione ancora ancora potrebbe starci.. la marmitta tapperebbe un po' icon_rolleyes.gif
 
4850081
4850081 Inviato: 20 Giu 2008 15:34
 

Sono in trattative per i correttori evolution e quelli MHR dell'over e a breve prendo il variatore MHR(non il multivar)
La marmitta mi consigliate di cambiarla o tenere la nardò?(lo so che è fatta a posta) icon_wink.gif
 
4850116
4850116 Inviato: 20 Giu 2008 15:36
 

io la metterei un po + apertina tipo pws oppure la malossi fro che se monti un gt semitrofeo tipo trp andebbe da dio
 
4850139
4850139 Inviato: 20 Giu 2008 15:38
 

michael_F12 ha scritto:
io la metterei un po + apertina tipo pws oppure la malossi fro che se monti un gt semitrofeo tipo trp andebbe da dio
bhe non è che si senta poi molto la differenza tra pws e nardò.. piuttosto prendi la fro che da un cv in più rispetto alla nardò icon_wink.gif
 
4850180
4850180 Inviato: 20 Giu 2008 15:42
 

E se puntassi a una evolution o marmitte di prestazioni simili? icon_wink.gif
 
4850266
4850266 Inviato: 20 Giu 2008 15:49
 

ma se hai la nardò lascia quella,fai lavorare il gt e i cartere metti un corettore, poi per un intermedio hai tutto, anche troppo icon_wink.gif
 
4850306
4850306 Inviato: 20 Giu 2008 15:52
 

Potresti dare un occhiata quà...ti aiuterebbe molto per finire la tua ela se manca qualcosa icon_wink.gif

icon_arrow.gif Vari tipi di elaborazioni per scooter, velocità e prezzi


icon_arrow.gif
# Gt: top viola ts, athena sporting, polini corsa (non è proprio un intermedio ma un base spinto) mhr replica, pinasco g force, stage 6 sport

# Marmitta: top nardò, pinasco power sound, stage 6 pro, mhr for race only, shot , polini for race 1 o 3, leovince 70, yasuni r

# Albero: rms super racing, carenzi, rhq

# Variatore: top tpr, multivar, pinasco over drive, polini super speed control (9 rulli) , polini speed control

# Frizione: fly clutch, delta clutch malossi

# Carburatore: 21 dell'orto, 24 stage 6

# Filtro: Consiglio il normale air box con la red sponge, ma anche un filtro va bene, e potete scegliere quello che vi piace di più

# pezzi facoltativi: Centralina (top rossa ad anticipo variabile, malossi efron)

# rapporti primari.

icon_wink.gif
 
4850339
4850339 Inviato: 20 Giu 2008 15:55
 

Angelo48 ha scritto:
Potresti dare un occhiata quà...ti aiuterebbe molto per finire la tua ela se manca qualcosa icon_wink.gif

icon_arrow.gif Vari tipi di elaborazioni per scooter, velocità e prezzi


icon_arrow.gif
# Gt: top viola ts, athena sporting, polini corsa (non è proprio un intermedio ma un base spinto) mhr replica, pinasco g force, stage 6 sport

# Marmitta: top nardò, pinasco power sound, stage 6 pro, mhr for race only, shot , polini for race 1 o 3, leovince 70, yasuni r

# Albero: rms super racing, carenzi, rhq

# Variatore: top tpr, multivar, pinasco over drive, polini super speed control (9 rulli) , polini speed control

# Frizione: fly clutch, delta clutch malossi

# Carburatore: 21 dell'orto, 24 stage 6

# Filtro: Consiglio il normale air box con la red sponge, ma anche un filtro va bene, e potete scegliere quello che vi piace di più

# pezzi facoltativi: Centralina (top rossa ad anticipo variabile, malossi efron)

# rapporti primari.

icon_wink.gif

Di questo ho tutto e non mi manca niente icon_cool.gif icon_wink.gif
 
4850350
4850350 Inviato: 20 Giu 2008 15:56
 

koen ha scritto:
Angelo48 ha scritto:
Potresti dare un occhiata quà...ti aiuterebbe molto per finire la tua ela se manca qualcosa icon_wink.gif

icon_arrow.gif Vari tipi di elaborazioni per scooter, velocità e prezzi


icon_arrow.gif
# Gt: top viola ts, athena sporting, polini corsa (non è proprio un intermedio ma un base spinto) mhr replica, pinasco g force, stage 6 sport

# Marmitta: top nardò, pinasco power sound, stage 6 pro, mhr for race only, shot , polini for race 1 o 3, leovince 70, yasuni r

# Albero: rms super racing, carenzi, rhq

# Variatore: top tpr, multivar, pinasco over drive, polini super speed control (9 rulli) , polini speed control

# Frizione: fly clutch, delta clutch malossi

# Carburatore: 21 dell'orto, 24 stage 6

# Filtro: Consiglio il normale air box con la red sponge, ma anche un filtro va bene, e potete scegliere quello che vi piace di più

# pezzi facoltativi: Centralina (top rossa ad anticipo variabile, malossi efron)

# rapporti primari.

icon_wink.gif

Di questo ho tutto e non mi manca niente icon_cool.gif icon_wink.gif


Allora sei apposto icon_cool.gif icon_lol.gif o no??? icon_rolleyes.gif
 
4850355
4850355 Inviato: 20 Giu 2008 15:57
 

Hai già tutti i pezzi montati? Perchè se no io cambierei l' albero...l' RMS non mi convince proprio. Anche se ce la può fare per un po sempre meglio prevenire che curare e buttare il gt, no?
 
4850377
4850377 Inviato: 20 Giu 2008 15:59
 

come albero metti il carenzi cosi stai sicuro pure su un semitrofeo e poi potresti mettere aspirazione stage6..... icon_wink.gif icon_wink.gif
 
4851119
4851119 Inviato: 20 Giu 2008 17:27
 

pinasco85 ha scritto:
come albero metti il carenzi cosi stai sicuro pure su un semitrofeo e poi potresti mettere aspirazione stage6..... icon_wink.gif icon_wink.gif

Ho gia tutto montato quindi non cambio albero...
L'aspirazione ce l'ho e comprende:
collettore e pacco l. (stage6)in piu ho preso 21 e filtro stage6 icon_wink.gif
 
4851291
4851291 Inviato: 20 Giu 2008 17:48
 

che ti posso dire complimenti ottima elaborazione intermedia non manca nulla e completissima e quella trasmissione andra bene anche su un semitrofeo..... icon_wink.gif icon_wink.gif
 
4852127
4852127 Inviato: 20 Giu 2008 19:02
 

In prestazioni:
coppia
ripresa
allungo
Mi conviene nardò o evolution?
Credo che in coppia e ripresa vada meglio la nardò invece per l'allungo l'evolution...
L'evolution in coppia e ripresa va male rispetto alla nardò?
Vorrei avere tanto scatto in partenza e arrivare hai 120(arrivavo a 98 senza rapporti e nardò) icon_wink.gif
 
4854543
4854543 Inviato: 20 Giu 2008 23:12
 

Raga...Dubbioso...In tutto l'arco delle prestazioni meglio EVO oppure NARDò? icon_wink.gif
 
4854712
4854712 Inviato: 20 Giu 2008 23:47
 

Allora................over range...............campana stage per la frizione, coprirapporti top o malossi.....accensione icon_eek.gif ........altro non saprei icon_rolleyes.gif
 
4854720
4854720 Inviato: 20 Giu 2008 23:48
 

koen ha scritto:
Raga...Dubbioso...In tutto l'arco delle prestazioni meglio EVO oppure NARDò? icon_wink.gif


Ancora............se la nardò è la marmitta studiata sul 2 plus e la evo va bene me è un pò aperta, quale credi vada meglio nel complessivo????

Domanda retorica ovvio(ti dico nardò per sicurezza che non pensi male va) icon_rolleyes.gif
 
4856849
4856849 Inviato: 21 Giu 2008 11:57
 

King92 ha scritto:
Allora................over range...............campana stage per la frizione, coprirapporti top o malossi.....accensione icon_eek.gif ........altro non saprei icon_rolleyes.gif

L'over range non credo di prenderla perchè costa molto...comunque alla fine quando avrò finito di acquistare la mia trasmissione sarà cosi:
Variatore MHR(non multivar)
Cinghia mithuboshi(messa bene)
Frizione stage6 regolabile
Correttori malossi 134 oppure evolution
Campana credo una con il dissipatore di calore
Accensione è sprecata quindi non la metto
Coprirapporti li fanno anche per piaggio? icon_wink.gif
 
4859960
4859960 Inviato: 21 Giu 2008 18:53
 

Vedo tanto in giro gente che dice:
con il 2plus arrivi a 120km/h ma con una marmitta piu aperta della nardò...Io voglio avere anche abbastanza velocità(ho anche messo i rapporti)pensate che lo sfrutto al max il 2plus con la nardò? icon_wink.gif
 
4860046
4860046 Inviato: 21 Giu 2008 19:09
 

io direi se vuoi ancora di più Malossi FRO, coprirapportie over range... Ma già cose che ti hanno detto, poi penso che vadi bene anche così
 
4860962
4860962 Inviato: 21 Giu 2008 22:21
 

A me intaressa avere le massime prestazioni...
Se voi dite che guadagno 10 o 5km/h con una marmitta tipo evo rispetto alla nardò la prendo...Se cambia di 2 o meno km/h tengo la nardò!
Ditemi voi cosa mi conviene! icon_wink.gif
 
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