Leggi il Topic


Aerox:modifica, o no?
4826028
4826028 Inviato: 18 Giu 2008 16:38
Oggetto: Aerox:modifica, o no?
 

allora ragazzi sono molto indeciso, io con il mio aerox faccio moltissima strada, all'incirca 300km a settimana, perche mi sposto tra la mia citta e quella vicina, ci vado a scuola al mare a lavorare( ora d'estate),e agli allenamenti, per questo non so se l'anno prossimo mi converra mettere la modifica,ora sta sto per aggiungere il 17.5 e la frizione nuova,ma credo di non andare oltre perche ho appunto bisogno di una certa versatilità, voi cosa mi consigliate?
 
4826050
4826050 Inviato: 18 Giu 2008 16:41
Oggetto: Re: Aerox:modifica, o no?
 

tajax ha scritto:
allora ragazzi sono molto indeciso, io con il mio aerox faccio moltissima strada, all'incirca 300km a settimana, perche mi sposto tra la mia citta e quella vicina, ci vado a scuola al mare a lavorare( ora d'estate),e agli allenamenti, per questo non so se l'anno prossimo mi converra mettere la modifica,ora sta sto per aggiungere il 17.5 e la frizione nuova,ma credo di non andare oltre perche ho appunto bisogno di una certa versatilità, voi cosa mi consigliate?

beh se lo usi tanto e vuoi contenere i consumi la migliore modifica è quella di mettere il 17,5, una marmitta e il variatore
se vuoi sostituire il gt puoi mettere un base che all'incirca dura 20000 km tenuto bene e puoi tenere comunque il 17,5
 
4826089
4826089 Inviato: 18 Giu 2008 16:46
 

metti 17,5 un bel multivar una frizione rms e una marmitta tipo top line o zx se vuoi pure spendere poco
 
4826157
4826157 Inviato: 18 Giu 2008 16:54
 

beh allora fai la tua ela soft carburando a puntino...
mettici pure il 17,5 e il multivar (la marmitta da quello che mi pare ce l'hai già) icon_wink.gif poi sei a posto...
tanto l'aerox di suo va bene... con queste migliorie andrà bene tenendo una buona affidabilità! icon_wink.gif
 
4826226
4826226 Inviato: 18 Giu 2008 17:00
 

grz, comunque la mia ela "soft" è quasi completa: multivar 2000, zx,adesso mi manca carburatore 17.5, frizione ,alzare pacco lamellare di 4mm e lamelle nuove in carbonio, poi mi dedichero sopratutto all'estetica
 
4826668
4826668 Inviato: 18 Giu 2008 17:56
 

per me un dr telo potresti mettere o un trophy(identici)...se nn un mhr replica alluminio bifascia o il polini corsa...sn gt tranquilli e la differenza si sente....ps:l'unico problema sono i cuscinetti di banco....dopo un pò si sgranano con un 70cc e lo scooter nn va....quindi per te che cammini molto se ti dovessi mettere un gt ti consiglio vivamente i cuscinetti di banco
 
4827069
4827069 Inviato: 18 Giu 2008 18:36
 

manooo metti un base che è in ghisa ed è quasi indistruttibile!! icon_wink.gif
 
4828990
4828990 Inviato: 18 Giu 2008 21:09
 

qu8, la frizione rms fa pena! metti fly clutch, multivar già ce l'hai, gt base in ghisa, la zx toglila e metti una stage6 replica, il 17,5 ok, anche se metterei 19 (non pensate che consumi molto molto di + del 17,5...), red sponge e basta, dopo non consumi molto e ti sposti più velocemente
 
4829703
4829703 Inviato: 18 Giu 2008 22:09
 

allora visto che fai molta strada metti un base come il top trophy tanto dura molto aggiungici il 17.5 e la frizione e andrai molto meglio........ icon_wink.gif icon_wink.gif
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 1 di 1

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum ScooterScooter - Forum Meccanica

Forums ©