4815033
Inviato: 17 Giu 2008 17:54
Oggetto: Problemi di accensione su Piaggio Bevery 125
Ho un beverly 125 del 06/06 con il quale ho fatto la miseria di 3800Km e che mi ha dato fin da subito problemi con l'accensione.
Sente l'umidità peggio del callo della nonna, il che significa che al minimo sentore di pioggia fa fatica ad avviarsi. Se lo lascio spento per qualche giorno devo necessariamente attaccarlo al caricabatterie altrimenti non ne vuole sapere. Una volta ho dovuto ricaricare completamente la batteria perchè si era atterrata, in seguito l'ho proprio sostituita.
Qualche mese fa, dopo una sosta di un mesetto, non partiva neanche collegando i cavi, è venuto il meccanico che mi ha detto che la batteria era ok ma si era creata una bolla d'aria nel circuito della benzina perchè, a suo dire, il tappo del serbatoio non va stretto troppo (!).
Ora, dopo un'altra sosta di un mesetto, sono punto e a capo, non parte e non sembra un problema elettrico. Sono in attesa che venga il meccanico del concessionario a ritirarlo.
Insomma, una serie di inconvenienti micidiale. A confronto l'Husqvarna che gli sta parcheggiata di fianco è un orologio svizzero.
Qualcuno di voi ha avuto problemi simili? E' una cosa condivisa?