Fra881 ha scritto:
srgp1 ha scritto:
Fra881 ha scritto:
x desmosromo i giri sn così bassi xk immagino tu abbia montato i 7,2 k cerano nella scatola del multivar, sn trp pesi nn li tira su bene il motore... io ora ho i 6,1 e faccio i 104, prima i 7,2 e facevo i 93 max max!
a te l' sr r factory ad iniezione ti fa 104??!!!solo cn marmitta e variatore??io monto multivar e leovince tt forse la rr è + performante della tt??o forse è questo fatto di rulli...
dimmi tutta la tua regolazione cosi la farò uguale alla tua e vediamo se andra meglio(il mio sr è regolato x la tt e nn x la rr cm voglio provare)ricorda il mio motore è ad iniezione anche il tuo vero?
sicuramente l'RR è + performante della tt, va sul sito della leovince c sn 3 marme a espansione d questa serie: tt, zx e rr in ordine d prestazioni poi c'è la 70 k nn è omologata.
conta ke peso 50kg e k la molla d contrasto + dura (io la originale tu la bianka malossi + dura) toglie qualcosina in vel e da in ripresa infatti io voglio montarla, x questo t chiedevo quali differenze hai sentito quando l'hai montata (t ha dato + acceleraz?).
certo a iniezione tutti i FACTORY lo sono, quelli carbu sono SR 50 R e basta.
io ho tt originale, molla, mollette (k ora cambio xk attacca sottocoppia trp presto quindi le indurisco in modo da far attaccare la frizione + tardi con le bianke malossi, le tue sono trp dire dopo parti già a 8000 giri...)
di modificato solo RR e vario malossi con rulli 6,1.
scusa mi puoi dire per bene la tua elaborazione? io per ora ho slo il variatore malossi il mutivar xo mi dc la tua elaborazione completa mollettine molla di contrasto che marmitta e k grammatura dei rulli? grz aspetto tue risp