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domanda SR factory [che velocità ha il vostro?]
318390
318390 Inviato: 27 Apr 2006 14:15
 



_ProtoXide_ ha scritto:
il mio sr fà 95-100 con multivar,rulli da 7g molla malossi gialla, marmitta leovince RR e centralina rimappata icon_biggrin.gif
chi te la rimappata??io ho la fissazione cn la centralina..xo mi pare male andare all' aprilia cn il motore tutto elaborato e chiedergli di rimappare la centralina dopo che lo comprato 1 mese fa cn la molla gialla cm t va??a me cn la bianca mi va troppo basso di giri..sto pensando di mettere la + dura che esiste
 
318400
318400 Inviato: 27 Apr 2006 14:18
 

quindi secondo te io devo fare rimappare il 1° parametro della centralina?
quello che limita...c vorrebbe qualcuno che melofa xo nn ufficialmete ma illegalmete xke togliere qutti i limitatori dalla centralina è illegale..e questo l' aprilia nn melo fara mai..xcio sto impazzendo x trovare qualcuno che melofa
 
318454
318454 Inviato: 27 Apr 2006 14:42
 

ma non dite stupidaggini...non segna più di 99km/h.. icon_lol.gif , io monto gt malossi 70 per iniezione, centralina malossi, variatore e frizione malossi con scarico leovince rr( che devo cambiare al più presto) e faccio i 117km/h....cmq il fondo corsa del tachimetro del factory è di 199km/h..più in la non segna.
 
318674
318674 Inviato: 27 Apr 2006 16:34
 

esatto il fondo scala del takimetro del fatory è 199 non 99km/h!
 
318751
318751 Inviato: 27 Apr 2006 17:23
 

e voi cm lo sapete che è 199 km/h??
quindi io ero veramente a 99??allora devo avere qualche altra strozzatura!
se metto una centralina malossi o una centralina senza taratura di giri sicuramente risolvero il mio problema
 
318753
318753 Inviato: 27 Apr 2006 17:24
 

Stiu ha scritto:
ma non dite stupidaggini...non segna più di 99km/h.. icon_lol.gif , io monto gt malossi 70 per iniezione, centralina malossi, variatore e frizione malossi con scarico leovince rr( che devo cambiare al più presto) e faccio i 117km/h....cmq il fondo corsa del tachimetro del factory è di 199km/h..più in la non segna.
e c' è lo spazio nel x fare entrare 3 cifre nel display?? a 99 era tutto occupato! forse poi restringe?
 
318857
318857 Inviato: 27 Apr 2006 18:19
 

l'uno del 100 è stretto cmq il crusc nn e del tt okkupato con 2 cifre... ci sta tutto e nn si rimpicciolisce... cmq è un buona velocita 99... anke se in discesa xk i nostri factory segnano i km/h perfettamente REALI davvero, c'è anke 1 topic in cui c'è un grafico dell'errore sulla velocità del factory.
tu k elaborazione hai come molle e rulli? hai leovince tt+multivar tarato come?
 
318875
318875 Inviato: 27 Apr 2006 18:27
 

Raga io ho solo il variatore e sti fatti delle marmitte e della cantralina rimappata mi fanno ingolosire..il tizio dell'aprilia ke mi ha sblokkato il motozz mi ha detto ke mi ha rimappato la centralina ma arriva al massimo a 8500 giri ad una velocità massimissima di 94 km/h...
1 Mi hanno detto d mettere la arrow extreme ma qui mettono tutti le RR
2 La centralina è rimappata?
3 Ke rulli metto se decido d mettere la RR oppure la arrow???
 
318911
318911 Inviato: 27 Apr 2006 18:41
 

Fra881 ha scritto:
l'uno del 100 è stretto cmq il crusc nn e del tt okkupato con 2 cifre... ci sta tutto e nn si rimpicciolisce... cmq è un buona velocita 99... anke se in discesa xk i nostri factory segnano i km/h perfettamente REALI davvero, c'è anke 1 topic in cui c'è un grafico dell'errore sulla velocità del factory.
tu k elaborazione hai come molle e rulli? hai leovince tt+multivar tarato come?
io monto multivar cn rulli 7.2 e 4.7 sono 3 e 3 rulli
cm molla la bianca ma che mi ha decisamente calato i giri a caldo
 
318917
318917 Inviato: 27 Apr 2006 18:44
 

A me l'hanno rimappato xkè il mio aveva problemi con un filo all'iniettore, era spezzato( Non ho chiesto io di fare quell'operazione, quindi non so se a voi la fanno )- Non trovando il problema hanno deciso di rimapparla come potevano. La velocità rimaneva sempre a 83km/h. I vuoti al motore continuavano e allora sono riusciti a trovare stò problema. Hanno cambiato il filo e ora mi fa 92 senza che l'iniettore si bruci sempre.
 
318949
318949 Inviato: 27 Apr 2006 19:05
 

x desmosromo i giri sn così bassi xk immagino tu abbia montato i 7,2 k cerano nella scatola del multivar, sn trp pesi nn li tira su bene il motore... io ora ho i 6,1 e faccio i 104, prima i 7,2 e facevo i 93 max max!
1 le arrow nn le conosco bn la mia RR va benissimo
2 si di sicuro appena dici al mecca d togliere i fermi t fanno tt anke quello
3 boh x me i 6,1 vanno benissimo...

x srgp1 i rulli come hai tu 3 e 3 te li sconsiglio vivamente... nn sono un esperto e nn li ho mai provati ma sapendo cm funzia 1 vario direi proprio k peggiorano le cose... prendi quelli d peso medio fa 7,2 e 4,7 costano sl 8 euro! xk poi va a finire ke la parete del vario la spingono sl 3 rulli + leggeri e gli altri 3 restano più bassi e nn fanno forza...
la molla bianka l'hai montata da sola separatamente e quindi hai bene sentito la differenza ke fa fra l'originale e quella?
(i 199 d fondoscala lo so xk ogni tanto parte la memoria della vel max e mi dice k ho raggiunto i 199km/h! icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif )
 
318976
318976 Inviato: 27 Apr 2006 19:18
 

quindi secondo te dovrei rimettere quella originale??senti ho delle mollettine blu gialle e rosse che nn so cosa farmene..se ne montaasi una serie cosa mi cambierebbe e quali mi consigli tra quelle che ho o in generale??
 
318981
318981 Inviato: 27 Apr 2006 19:20
 

Fra881 ha scritto:

la molla bianka l'hai montata da sola separatamente e quindi hai bene sentito la differenza ke fa fra l'originale e quella?

era prioprio una domanda... non retorica...

mollette d k della frizione? malossi?
 
318984
318984 Inviato: 27 Apr 2006 19:22
 

Fra881 ha scritto:
x desmosromo i giri sn così bassi xk immagino tu abbia montato i 7,2 k cerano nella scatola del multivar, sn trp pesi nn li tira su bene il motore... io ora ho i 6,1 e faccio i 104, prima i 7,2 e facevo i 93 max max!
a te l' sr r factory ad iniezione ti fa 104??!!!solo cn marmitta e variatore??io monto multivar e leovince tt forse la rr è + performante della tt??o forse è questo fatto di rulli...
dimmi tutta la tua regolazione cosi la farò uguale alla tua e vediamo se andra meglio(il mio sr è regolato x la tt e nn x la rr cm voglio provare)ricorda il mio motore è ad iniezione anche il tuo vero?
 
318990
318990 Inviato: 27 Apr 2006 19:23
 

Fra881 ha scritto:
Fra881 ha scritto:

la molla bianka l'hai montata da sola separatamente e quindi hai bene sentito la differenza ke fa fra l'originale e quella?

era prioprio una domanda... non retorica...

mollette d k della frizione? malossi?
si
 
318994
318994 Inviato: 27 Apr 2006 19:23
 

sincero..ma i 104 li hai presi in discesa??
 
319004
319004 Inviato: 27 Apr 2006 19:29
 

srgp1 ha scritto:
Fra881 ha scritto:
x desmosromo i giri sn così bassi xk immagino tu abbia montato i 7,2 k cerano nella scatola del multivar, sn trp pesi nn li tira su bene il motore... io ora ho i 6,1 e faccio i 104, prima i 7,2 e facevo i 93 max max!
a te l' sr r factory ad iniezione ti fa 104??!!!solo cn marmitta e variatore??io monto multivar e leovince tt forse la rr è + performante della tt??o forse è questo fatto di rulli...
dimmi tutta la tua regolazione cosi la farò uguale alla tua e vediamo se andra meglio(il mio sr è regolato x la tt e nn x la rr cm voglio provare)ricorda il mio motore è ad iniezione anche il tuo vero?


sicuramente l'RR è + performante della tt, va sul sito della leovince c sn 3 marme a espansione d questa serie: tt, zx e rr in ordine d prestazioni poi c'è la 70 k nn è omologata.
conta ke peso 50kg e k la molla d contrasto + dura (io la originale tu la bianka malossi + dura) toglie qualcosina in vel e da in ripresa infatti io voglio montarla, x questo t chiedevo quali differenze hai sentito quando l'hai montata (t ha dato + acceleraz?).

certo a iniezione tutti i FACTORY lo sono, quelli carbu sono SR 50 R e basta.
io ho tt originale, molla, mollette (k ora cambio xk attacca sottocoppia trp presto quindi le indurisco in modo da far attaccare la frizione + tardi con le bianke malossi, le tue sono trp dire dopo parti già a 8000 giri...)
di modificato solo RR e vario malossi con rulli 6,1.
 
319057
319057 Inviato: 27 Apr 2006 19:54
 

mi sa che ora provero cn i rulli 6.1 e nessuna molla forse quella gialla + in la...cmq cn la molla bianca accellera + forte xo da 40 in poi cala di giri a me mi fa 40 km/h 9000 giri 45 km/h 8500 50 km/h 8000 giri 95 quasi 9000 giri e secondo me è problema di centralina...allora è vero che di fa 104 km/h
 
319058
319058 Inviato: 27 Apr 2006 19:54
 

ho fatto la media tra 7.2 e 4.7 viene 6,1 icon_biggrin.gif
 
320294
320294 Inviato: 28 Apr 2006 16:02
 

ah xfetto allora appena puoi credo t convenga parekkio mettere i 6,1...
poi mi dici quanto ha migliorato.
cmq è la molla bianka ke ti fa accelerare d + ma ti da meno vel max... infatti io faccio i 104 soprattutto xk ho la molla originale, oltre avere tt e 6 i rulli uguali e pesare 50 kg... xò in acceleraz non va mlt, anke se cmq + d tutti i phantom, nrg ecc con cui ho fatto garini, perdo solo 2 metri in scatto da fermo xk ho le mollette della frizione trp morbide ma poi li recupero velocemente e li passo...
 
320691
320691 Inviato: 28 Apr 2006 19:43
 

CMQ INFORMAZIONE IMPORTANTE IL TAKIMETRO DEL FACTORY SI FERMA A 199 km/h NON A 99
 
321660
321660 Inviato: 29 Apr 2006 13:46
 

l'avevamo già detto da un pezzo in questo topic io e Stiu... icon_wink.gif
 
321677
321677 Inviato: 29 Apr 2006 13:53
 

ma visto ke io voglio mettere i rulli tutti uguali li vendono in quali grammature??? (sono interessato sulle grammature dai 6 ai 7 gr)
 
321904
321904 Inviato: 29 Apr 2006 16:19
 

+ dei 6,5 non li tiene... i 7,2 k avevo io erano trp pesi e nn li sfruttava... o 6,5 o 6,1 direi...
 
322070
322070 Inviato: 29 Apr 2006 19:04
 

se vai sul sito leovince li troverai le grammature dei rulli leovince..riguardo a malossi sono 5,7-6,0-**-**-**-7,2..e poi nn ricordo..cmq se andate nei siti delle case produttrici li troverete tutto
 
340888
340888 Inviato: 10 Mag 2006 18:49
 

il mio fa una cosa strana... quando apro arriva tranquillamente ai 90-92 poi dopo qualke secondo (d solito da 4 a 6) ai 90 sembra ke si sblokki qualcosa e prende subito 2-300 giri in + si sente bene dal rumore e accelera bene fino ai 104... mah.... k può essere?nn ke mi dia trp fastidio... xò 5 secondi d buco nn sn poki...
grazie icon_biggrin.gif
 
342735
342735 Inviato: 11 Mag 2006 17:52
 

ma che dici..i osarei alle stelle se avewssi la tua stessa velocita!!
 
342767
342767 Inviato: 11 Mag 2006 18:05
 

MINKIA!!!!!117 km/H!!!!quanto hai pagato per mettere su tutta quella roba?????'
 
342784
342784 Inviato: 11 Mag 2006 18:13
 

Fra881 ha scritto:
il mio fa una cosa strana... quando apro arriva tranquillamente ai 90-92 poi dopo qualke secondo (d solito da 4 a 6) ai 90 sembra ke si sblokki qualcosa e prende subito 2-300 giri in + si sente bene dal rumore e accelera bene fino ai 104... mah.... k può essere?nn ke mi dia trp fastidio... xò 5 secondi d buco nn sn poki...
grazie icon_biggrin.gif


Con 300 giri in più non guadagni 14km/h ( sono troppo pochi ) icon_wink.gif
 
342847
342847 Inviato: 11 Mag 2006 18:46
 

srgp1 ha scritto:
sincero..ma i 104 li hai presi in discesa??

li ho fatti xfettamente in piano sulla tangenziale d bologna ke è piana cm 1 autostrada giuro. se volete v posto la foto del cruscotto con la vel max icon_wink.gif
cmq è strano infatti nn prendo 14 kmh in + x i 300 giri, ke poi sn anke meno in effetti... saranno cento s sente appena... ma ai 90 ci arriva velocemente, poi si staziona e inizia a salire un po' + lentam e passati i 95 torna a accelerare cm prima fino ai 104... mah...
cmq si nn m da alcun fastidio, sn contento ke vada cs veloce, vorrei sl capire cosa può essere a fare sto gioketto...
 
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