ctrlf9 ha scritto:
mah credo che in teoria qualsiasi modifica vada a invalidare la garanzia in quanto tu vai a modificare/toccare la moto e le case
1 non vogliono che tocchi niente
2 hanno tutto l'interesse a farti decadere la garanzia per manomissione
ora io la penso così
1 faccio modifiche ripristinabile quindi in caso di problemi rimonto i pezzi originali e sono ok, ho evitato di tagliare cavi originali (ne ho presi usati) o di modificare definitivamente dei pezzi (tipo il ramair) che ho preso anche quello usato in modo da sacrificarlo e tenermi un pezzo sano
C'è da dire anche che se conosci il concessionario non dovrebbe farti storie poi dipende sempre da quello che vai a toccare
Ecco un consiglio che potrei darti è quello di non vendere i pezzi originali che vai a sostituire
1 puoi rimontarli in caso di problemi
2 quando rivendi la moto puoi venderla tutta originale e vendere a parte gli accessori oppure venderla così comè e dare i pezzi originali così dimostri di essere una persona ok
Questa cosa mi aveva messo paura anche a me ma al momento son tranquillo e fidati che di modifiche ne ho fatte che basta
Grazie mille per le info!
Per ora ho fatto cambiare i contrappesi dei semimanubri, i coperchi dei serbatoi dell'olio e del liquido freni e appena possibile cambierò frecce (Barracuda Viper) e portatarga, in attesa di qualche bello scarichino... :Q_
Domanda tragica, volevo prendere queste frecce universali,
immagini visibili ai soli utenti registrati
ho dato un'occhio, ma per smontarle devo praticamente avere il braccio snodabile o smontare la carena!
Come cappero si smontano e rimontano delle frecceeeeeeee???