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Inviato: 12 Giu 2008 19:12 Oggetto: 60 km/h con 70cc+pws [possibile?]
ciao a tutti oggi sul mio runner con gt mhr replica multivar, rulli da 6gr, molla e mollette bianche ho montato la pws...parte in sotto coppia a 7000 giri, poi nn entra in coppia procede piano fino ad andare in coppia x 2 secondi, poi cala, riapro il gas e nn supera i 60...x di + sono anke 1 po' magro d carburaz.Il fermo l'ho tolto!!
cola92
Senza Benza
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Inviato: 12 Giu 2008 19:16
allora mi sa che sia proprio la carburazione..
ma monti solo il replica e la pws? o hai altri componenti? (spero di si)
comunque questo problema potrebbe essere dovuto alla trasmissione o alla carburazione..
Zampa3
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Inviato: 12 Giu 2008 19:17
come sei carburato ??
Area51_MHR
Minimoto Champ
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Inviato: 12 Giu 2008 19:18
secondo me influisce il fatto dei rulli troppo pesanti!
nonostante tu abbia una mdc molto morbida per il tuo 70 cc non si riesce ad aprire bene e porta ad un sottocoppia in quanto la pws è molto aperta!
ti consiglio di alleggerire i rulli e di ingrassare la carburazione!
luce990
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Inviato: 12 Giu 2008 19:20
un mio amico ha avuto lo stesso identico problema con la pws però non c'entra la carburazione infatti il suo è ad iniezione allora lo ha portato dal meccanico che gli ha messo un kit apposta pinasco dicendoli che la pws è difficile da tarare.. gli ha preso 40€..
gabri927
MotoGp
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Inviato: 12 Giu 2008 19:21
mi associo ,porta i rulli sui 3,8 grammi ,e poi ricarbura,ti consiglio di farlo carburare ad un meccanico o meglio ancora ad un preparatore
salvomhr
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Inviato: 12 Giu 2008 19:25
gabri927 ha scritto:
un mio amico ha avuto lo stesso identico problema con la pws però non c'entra la carburazione infatti il suo è ad iniezione allora lo ha portato dal meccanico che gli ha messo un kit apposta pinasco dicendoli che la pws è difficile da tarare.. gli ha preso 40€..
secondo me l'ha fregato!
è impossibile una cosa del genere!
luce990
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Inviato: 12 Giu 2008 19:27
mi sa che sto meccanico è il fratelllo di lupin(lo ha derubato)
salvomhr
Sbk
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Inviato: 12 Giu 2008 19:35
i rulli da 6 sono dei macingni comunque non dovrebbe andare cosi male... io giro con i rulli da 5 invece che da 4... e mi va abb bene allunga fino a 110 al tachimetro
ginne
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Inviato: 12 Giu 2008 20:54
domani provo con i rulli da 5 grammi dell'arrow che avevo prima....La mdc originale piaggio è + morbida o + dura della bianca malossi?
cola92
Senza Benza
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Inviato: 12 Giu 2008 21:04
allora per i problemi disicuro è la trasmissione sei starato,induriscio molla e mollette e poi se ti và fuori giri appesantisci i rulli,per la carburazione,aumenta il getto max.....
MoRa92
Super Sport
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Inviato: 12 Giu 2008 21:07
no no son sicuramente i rulli pesanti, mettili da 5 e andrà benissimo tranquillo abbinaci le mollette della frizione rosse e la molla di contrasto gialla e vedrai che sarà perfetto, ma prima di tutto i rulli
demu91
Impennata
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Inviato: 13 Giu 2008 8:27
ti consiglio di aleggerire i rulli
e ingrassare la carburazione poi vedi come ti va che la pws è una delle migliori sull'intermedio
adriano_91
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Inviato: 13 Giu 2008 8:35
Sposto in generale
rubo
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Inviato: 13 Giu 2008 12:12
x la carburazione ora ho il gigleur del max da 68.... di quanti punti devo aumentarlo?
Ultima modifica di cola92 il 13 Giu 2008 16:52, modificato 1 volta in totale
cola92
Senza Benza
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Inviato: 13 Giu 2008 12:54
Ma hai solo il Gt, marmitta, variatore?
_Scardo_
Ospite
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Inviato: 13 Giu 2008 14:02
scardo92 ha scritto:
Ma hai solo il Gt, marmitta, variatore?
si....
cola92
Senza Benza
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Inviato: 13 Giu 2008 14:06
Allora stai dicendo delle b***e. Con un Gt Malossi Mhr Replica è d'obbligo l'albero motore, un carburatore, trasmissione semi completa, rapporti, ecc.
Stai raccontando delle b***e.
_Scardo_
Ospite
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Inviato: 13 Giu 2008 16:07
Anche un mio amico che montava solo Dr 70cc e Giannelli NRX svuotata nella pancia e senza tutti gli strozzi sullo Scarabeo prendeva solo 70 km/h .. E' normale perche manca tutta la trasmissione e anche l'alimentazione (carburatore). Montava il 14
ValeRossi46
Impennata
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Inviato: 13 Giu 2008 18:00
secondo me hai i rulli troppo pesanti...anzi...togliendo anche il secondo me.secondo me devi mettere i 4.5 o 5
fabiettoietto
Ginocchio a Terra
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Inviato: 13 Giu 2008 19:00
ho provato a mettere il getto da 76.... troppo grasso....passato a un 70 ma il problema me lo fà comunque....nn so che fare...aiuto!!
cola92
Senza Benza
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Inviato: 13 Giu 2008 19:11
cola92 ha scritto:
ho provato a mettere il getto da 76.... troppo grasso....passato a un 70 ma il problema me lo fà comunque....nn so che fare...aiuto!!
mollette gialle, molla di contrasto bianco, metti un 17.5 o 19, un variatore. Rulli da 4.9-5.2
ValeRossi46
Impennata
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Inviato: 13 Giu 2008 19:23
ValeRossi46 ha scritto:
mollette gialle, molla di contrasto bianco, metti un 17.5 o 19, un variatore. Rulli da 4.9-5.2
ho il multivar come variatore e il 17,5!!
cola92
Senza Benza
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Inviato: 13 Giu 2008 19:24
Io te l'ho detto cosa fare metti i rulli da 4.5
fabiettoietto
Ginocchio a Terra
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Inviato: 13 Giu 2008 22:36
metti un 19 dell'orto e un albero motore che sull'intermedio ci deve stare! ti consiglio un economico rms o carenzi o uno di qualita stage polini ecc eccc poi fai te
adriano_91
125 Champ
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Inviato: 14 Giu 2008 8:38
ginne ha scritto:
i rulli da 6 sono dei macingni comunque non dovrebbe andare cosi male... io giro con i rulli da 5 invece che da 4... e mi va abb bene allunga fino a 110 al tachimetro
non è vero! io ho i 5.5 grammi e ho il tforce che è un base! lui ha un intermedio e quei rulli vanno bene
brendola
Minimoto Champ
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Inviato: 14 Giu 2008 8:43
quindi prendo i 4,7 g? a casa ho già i 5,2 dell'arrow....
cola92
Senza Benza
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Inviato: 14 Giu 2008 8:47
cola92 ha scritto:
quindi prendo i 4,7 g? a casa ho già i 5,2 dell'arrow....
assolutamente no! non sono i rulli il problema fidati! io ho i 5.5 con un base e pws
brendola
Minimoto Champ
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Inviato: 14 Giu 2008 9:46
brendola ha scritto:
assolutamente no! non sono i rulli il problema fidati! io ho i 5.5 con un base e pws
e allora qual è il problema scusa??? fagli provare a cambiare i rulli, tanto non costa nulla no?
demu91
Impennata
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Inviato: 14 Giu 2008 10:03
dovresti mettere una mdc gialla o delle molle frizione rosse! se nn le hai già...se no il problama è il carburatore
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