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cosa cambia tra il"classico"e il black edition?
4736674
4736674 Inviato: 11 Giu 2008 12:14
Oggetto: cosa cambia tra il"classico"e il black edition?
 
 
4736731
4736731 Inviato: 11 Giu 2008 12:17
Oggetto: Re: cosa cambia tra il"classico"e il black edition?
 

Il black ha il venturi lucidato e ha anche il cambio del getto...veloce diciamo icon_lol.gif
 
4736753
4736753 Inviato: 11 Giu 2008 12:19
Oggetto: Re: cosa cambia tra il"classico"e il black edition?
 

_Malox_ ha scritto:
Il black ha il venturi lucidato e ha anche il cambio del getto...veloce diciamo icon_lol.gif

è tanto meglio del classico?oppure mi conviene fare lucidare il mio?
 
4736755
4736755 Inviato: 11 Giu 2008 12:19
Oggetto: Re: cosa cambia tra il"classico"e il black edition?
 

_Malox_ ha scritto:
Il black ha il venturi lucidato e ha anche il cambio del getto...veloce diciamo icon_lol.gif

sisi è vero ha il venturi lucidato e è piu facile da carburare perche riesci a farlo subito... poi hai dimenticato una cosa: il colore icon_asd.gif
 
4736777
4736777 Inviato: 11 Giu 2008 12:21
 

per me non ti conviene prenderlo anche perchè è identico al 21 classico tranne che si svita il "tappo" della ghigliottina per cambiare il getto non c è bisogno di smontare la vaschetta
comunque se lo vuoi io ne vendo uno icon_wink.gif icon_mrgreen.gif
 
4736814
4736814 Inviato: 11 Giu 2008 12:22
 

BoSs_Ng ha scritto:
per me non ti conviene venderlo anche perchè è identico al 21 classico tranne che si svita il "tappo" della ghigliottina per cambiare il getto non c è bisogno di smontare la vaschetta
comunque se lo vuoi io ne vendo uno icon_wink.gif icon_mrgreen.gif
anche per me ti conviene tenerti il tuo e lavorarlo... questo serve a chi va in pista e gli serve rapidita a carburare ma per il resto è uguale al classico...
mi serve a me un 21... manda un mp
 
4737296
4737296 Inviato: 11 Giu 2008 12:46
 

Il black edition ha lo smontaggio rapido dello spillo e della ghigliottina...in oltre ha una piccola lavorazione all'interno..
 
4741035
4741035 Inviato: 11 Giu 2008 17:04
 

diciamo che non cambia nulla certo nero cosi è + bello ma non vale quello che costa in 2 ore si fa un lavoro migliore su un carburatore "normale" rendendolo molto migliore del black edition con poca spesa io lo ho fatto e ne sono soddisfatto
 
4741438
4741438 Inviato: 11 Giu 2008 17:48
 

sapreste precisarmi gli attrezzi che occorrono e i punti in cui si deve lavorare per modificare il carburatore?
 
4741447
4741447 Inviato: 11 Giu 2008 17:49
 

sapreste dirmi i prezzi di entrambi?
 
4741494
4741494 Inviato: 11 Giu 2008 17:52
 

robyracing46 ha scritto:
sapreste dirmi i prezzi di entrambi?

il classico 55,il black edition 80
 
4741503
4741503 Inviato: 11 Giu 2008 17:53
 

boosterking ha scritto:
sapreste precisarmi gli attrezzi che occorrono e i punti in cui si deve lavorare per modificare il carburatore?
 
4741797
4741797 Inviato: 11 Giu 2008 18:19
 

allora ha il venturi lucidato e il getto piu facile da cambiare comunque non te lo consiglio va come un 21 normale un mio amico ce la sul gt team e non che le prestazioni siano migliorate tanto......... icon_wink.gif icon_wink.gif
 
4741925
4741925 Inviato: 11 Giu 2008 18:30
 

pinasco85 ha scritto:
allora ha il venturi lucidato e il getto piu facile da cambiare comunque non te lo consiglio va come un 21 normale un mio amico ce la sul gt team e non che le prestazioni siano migliorate tanto......... icon_wink.gif icon_wink.gif

il venturi sarebbe la parte che si imbocca nel collettore?
 
4742358
4742358 Inviato: 11 Giu 2008 19:06
 

boosterking ha scritto:
boosterking ha scritto:
sapreste precisarmi gli attrezzi che occorrono e i punti in cui si deve lavorare per modificare il carburatore?


ti ho aggiunto a msn
 
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