ciao a tutti ho un cbr 600 rr del 05 monta una marmitta completa arrow filtro aria bmc, e trovo con un fastidioso buco a bassi regimi........cosa fare???? grazie a tutti
max1771
Foglio Rosa
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Inviato: 10 Giu 2008 14:29
PENSO sia normale avere un buco ai bassi cambiando tutto l'impianto di scarico (che tira più agli alti).
Ma hai anche la Power Commander, vero?!?!?!
Comunque aspetta chi è più esperto di me che ti aiuterà sicuro
penna_85
Ginocchio a Terra
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Inviato: 10 Giu 2008 14:36
sono indeciso se montarla per compensare??
max1771
Foglio Rosa
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Inviato: 10 Giu 2008 14:38
solitamente cambiando sia il fitro che la marmitta completa si dovrebbe fare anche una bella centralina dedicata alla tua elaborazione per rimettere a posto il rapporto aria/benzina della moto.
Questo in modo molto semplice.
redjack1975
MotoGp
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Inviato: 10 Giu 2008 14:43
P.S. comunque sul forum è pieno zeppo di topic sull'argomento, prova a cercare che ne trovi a bizzeffe
redjack1975
MotoGp
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Inviato: 10 Giu 2008 14:47
ok grazie
max1771
Foglio Rosa
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Inviato: 10 Giu 2008 17:24
potresti provare magari mettendo -1 di pignone
dragotuning
Senza Benza
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Inviato: 10 Giu 2008 21:00
Beh secondo me, con questa tua configurazione, il power commander è fondamentale, anche x riadattare la carburazione alle modifiche fatte.
eddy4ever
Senza Targa
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Inviato: 10 Giu 2008 22:18
Be praticamente devi mettere la centralina, non si può montare scarico e filtro sensa centralina è un pò un controsenso.
crazi
Derapata
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Inviato: 11 Giu 2008 21:49
ho lo stesso problema ora che ho messo il filtro bmc, avendo solo il terminale, figurati con lo scarico completo.. io ho gia ordinato la pawercommander a 273€ compresi i 2 connettori di esclusione LAMBDA e le spese di spedizione da uno che era con lo stand all'honda day di misano.. ora sto aspettando il pezzo..
ciauz
PIZZO79
Very Important Tinga
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Inviato: 31 Ago 2008 8:50
dragotuning ha scritto:
potresti provare magari mettendo -1 di pignone
concordo con dragotuning... cambia pignore mettendo un -1... così dovresti recuperare il buco.. magari anche con una corona....
oberst
Foglio Rosa
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5506826
Inviato: 31 Ago 2008 9:47
montare scarichi completi e filtri aria aperti senza mettere una centralina e da pazzi (lasciatemi passare il termine) e gia tanto che al motore non succedano danni....
aumentando l'ingresso dell'aria (filtro aperto) e aumentando l'evaquazione dei gas (scarico completo) si impoverira in maniera drastica la miscela aria benzina con possibili surriscaldamenti del motore una centralina per correggere il tutto e indispensabile!!
a parte il fatto che la perdita hai bassi (il buco di cui parli) e davvevo evidente e fastidiosa... questo e il mio modesto parere
ah dimenticavo... mettere pignoni o corone in questi casi non serve a niente il buco e ne motore e cambiando i rapporti non si fara altro che questo buco si presenti qualche secondo prima
Paolo.
hondomane
Sbk
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