rx_tuttogas ha scritto:
allora ieri sera ho provato un cre(non era comp!!!)......mi ci son trovato malissimo:
appena salito sembrava che guidassi in cantina,stavo 10 metri sotto il manubrio;il cambio a mio modo di vedere vergognoso,molliccio lento;la leva frizione troppo corta e lenta cosiccome il freno anteriore e altri particolari che mi hanno lasciato di stucco,perchè una moto che la fanno pagare cositanto non ha quella qualità che invece dovrebbe avere.per non parlare del codino.......quando era ferma la moto,mi ci sono appoggiato con le mani e quel pezzo era rotto.........calcolando che quello l'ha copraata nel mio stesso tempo(ossia l'altra estate)ha gia di rotto il codino e tutte le altre cose sopraelencate......
pero ha anche i suoi pregi:infatti l'ho trovata di un pelino più potente della mia,forse perchè monta il 14 mentre io il 12,ma cosi l'ho trovata............
ripensandoci ho fatto bene a prendere la mia aprilia..............
P.S. per gli hmisti:
trovate d'accordo che l'hm non offre la qualità che si fa pagare?
è solo un mio quesito e non voglio generare nessun itigio
io non sono d'accordo. il cambio è vero, è una vera m***a, impreciso, ma credo che non sia un difetto dell'hm, ma del motore minarelli
io sono salito su un cre ( però six ) e il manubrio non mi sembrava alto come dici te, anzi sembrava giusto.
la leva della frizione la mia è bella lunga e abbastanza precisa.
poi per il codino ti dò ragione....è abbastanza instabile come resistenza , però secondo me è giusto, il codino di un motard non deve essere duro come una stradale o come un motorino...deve essere scarno
poi ognuno la pensa come vuole, ma io la penso così. poi ribadisco che con la mia non ho avuto mai problemi, anzi un mio amico aveva una malaguti del 2007 e l'aveva pagata ben 2900 euro e faceva schifo, una scomodezza e uno stile di guida da fare vomitare