GioR6 ha scritto:
su Inmoto di luglio c'è un confronto in pista tra Mito, RS, GPR racing e CBR.
Risultato:
Velocità massima:
RS 114, Mito 118.8, GPR 134.1, CBR 112.7 (velocità effettive, ci sono indicate anche quelle segnate)
0-400metri:
RS 22.6, Mito 20.3, GPR 17.7, CBR 19.9
0-1000metri:
RS 43.5, Mito 40.1, GPR 34.8, CBR 40.8.
In più l'RS è quella che consuma di più, però è anche quella che frena di più!
Anche io avevo l'Rs e ci sono affezionato, non ne voglio parlar male, ma a quanto pare quello che sostieni tu non corrisponde alla realtà.
Il confronto però è fatto tra moto depotenziate
quindi, come probabile, se intendi a moto potenziata le cose cambiano.
Quel numero cel ho anche io, l'ho appena guardato, e nn e assolutamente vero quello che dici a proposito della tua derbi, solo perche 2 te e la migliore....Perche se x te e la miugliore, puo esserlo fin k vuoi, ma i fatti parlano chiaro, quindi rileggi bene e scrivi le cose in modo corretto, nn solo per far sembrare la tua "derby" la piu veloce e potente, che rimame sempre pero al terzo posto, perche depotenziata va solo poco di piu in velocita, perche ha un dente in meno nella corona, e ha poco piu velocita,. Ma cm sai, gia le depotenziate in lungo fanno ci i 119 piu o meno circa dalle statistiche, ma, io ho provato una rs depo, e ti assicuro, che ci arriva a quella velocita con allungo infinito, e solo se tirri al max tutte le marce e ti metti giu.....qUINDI MI IMMAGINO CON UNA RAPPORTATURA ANCORA UN PO PIU LUNGA CM LA DERBI, COME POSSA ANDARE IN RIPRESA....a PROPOSITO, LA TRUA DERBI DA DEPO FA I 123 CITRCA