Leggi il Topic


stanno bene così le modifiche?? [Cina Aria]
4924690
4924690 Inviato: 27 Giu 2008 15:14
 

Jason_W ha scritto:


Come quelle al lato esterno icon_question.gif icon_exclaim.gif icon_eek.gif
Le uniche "viti" di regolazione delle molle sono quelle in testa ad ogni molla che si avvitano o si svitano lungo quella barretta filettata che corre all'interno della molla stessa
Piccolo spam ... mi è venuta in mente la canzoncina .. non sò se ve la ricordate " che fi*ata la barretta filettata" icon_lol.gif icon_eek.gif icon_asd.gif
 
4929718
4929718 Inviato: 27 Giu 2008 22:39
 

allora ragazzi messo in moto,però mi sembra che non vada molto di più dell'originale,cosa può essere?è solo una mia impressione?devo regolare qualcosa?
 
4931044
4931044 Inviato: 28 Giu 2008 8:33
 

claudio16 ha scritto:
allora ragazzi messo in moto,però mi sembra che non vada molto di più dell'originale,cosa può essere?è solo una mia impressione?devo regolare qualcosa?
carburazione?
 
4931198
4931198 Inviato: 28 Giu 2008 9:06
 

ah ecco e cm si fa?
 
4931234
4931234 Inviato: 28 Giu 2008 9:12
 

claudio16 ha scritto:
ah ecco e cm si fa?
con il tasto cerca.... icon_cool.gif


12986 topic riguardano la carburazione.... icon_wink.gif
 
4931255
4931255 Inviato: 28 Giu 2008 9:18
 

si ho capito che devo prendere i vari getti,ma per i carbu cina si trovano?che getti mi consigliate per un carbu 14 cinese?
 
4931270
4931270 Inviato: 28 Giu 2008 9:21
 

claudio16 ha scritto:
si ho capito che devo prendere i vari getti,ma per i carbu cina si trovano?che getti mi consigliate per un carbu 14 cinese?
non li troverai mai...
1)non li producono
2)data la scarsa affidabilità dei prodotti cinesi....passeresti giornate a carburare...
 
4931278
4931278 Inviato: 28 Giu 2008 9:23
 

vabbò quindi metti su il dell'orto 14-12?non è che è proprio il carburatore che affoga visti tutti i pezzi che ho messo?
visto che il collettore non entra nel dell'orto massi mi ha detto di mettterli il biccherino del cinese,come si fa?
per quel che riguarda la candela mi hanno dato una torch grande,ci posso mettere la ngk bm6a piccola col big bore?
 
4931311
4931311 Inviato: 28 Giu 2008 9:30
 

TeamSR_AVEZZANO ha scritto:
claudio16 ha scritto:
si ho capito che devo prendere i vari getti,ma per i carbu cina si trovano?che getti mi consigliate per un carbu 14 cinese?
non li troverai mai...
1)non li producono
2)data la scarsa affidabilità dei prodotti cinesi....passeresti giornate a carburare...
magari è simile dell ' orto e getti sono compatibili .. icon_wink.gif
 
4931344
4931344 Inviato: 28 Giu 2008 9:37
 

nitro dammi una risposta alle ultime mie domande icon_mrgreen.gif
 
4931364
4931364 Inviato: 28 Giu 2008 9:39
 

NITROO-X90 ha scritto:
magari è simile dell ' orto e getti sono compatibili .. icon_wink.gif
ma anche no...
 
4931397
4931397 Inviato: 28 Giu 2008 9:44
 

quindi che mi consigli di fare giovanni?
 
4931466
4931466 Inviato: 28 Giu 2008 9:52
 

io ho comprato un dellorto originale,come tutti ,è opiu sicuro,affidabile,italiano e i getti li trovi ovunque...
 
4931489
4931489 Inviato: 28 Giu 2008 9:56
 

ok allora metto su il dell'orto 14/12 che ho gia pronto,ma il buco è troppo piccolo per il collettore,come si fa a mettere sul dell'orto il biccherino del cinese come mi ha detto di fare massi?
 
4940319
4940319 Inviato: 29 Giu 2008 16:36
 

ragazzi ho montato il dell'orto che aveva in origine il getto 54,poi ho messo il 68,poi il 75 ma niente
ora addirittura con il 75 la minimoto non cammina neanche
mi sta venendo da arrendermi,che dite che faccio?rimonto meglio il carbu originale o il 14 cinese che almeno andava abbastanza bene?dite che è meglio prendere da pocketbikepassion il 18 già tarato?
 
4941570
4941570 Inviato: 29 Giu 2008 19:08
 

claudio16 ha scritto:
ragazzi ho montato il dell'orto che aveva in origine il getto 54,poi ho messo il 68,poi il 75 ma niente
ora addirittura con il 75 la minimoto non cammina neanche
mi sta venendo da arrendermi,che dite che faccio?rimonto meglio il carbu originale o il 14 cinese che almeno andava abbastanza bene?dite che è meglio prendere da pocketbikepassion il 18 già tarato?
scordati i carburatori già tarati .. ascolta niente dai monti il filtro originale .. tanto non è che perdi chissà cosa... icon_wink.gif comunq mi sembra strano che non riesci a carburalo sicuro che non aspiri aria da altre parti??
 
4968661
4968661 Inviato: 1 Lug 2008 22:30
 

ragazzi ora mi mancano da cambiare i rapporti,vorrei mettere solamente il pignone da 6 denti,voi mi consigliate di cambiare anche la corona?voglio avere una bella ripresa e una abbastanza buona velocità
ah e prendo pure il gas rapido giacchè
 
4969670
4969670 Inviato: 2 Lug 2008 7:13
 

Sicuramente il pignone da sei denti ti da una grossissima mano, se cerchi tanta ripresa, ma adesso da quanti denti ce l'hai la corona icon_question.gif
 
4971140
4971140 Inviato: 2 Lug 2008 9:57
 

guarda non te lo so dire,devo contarli?
 
4971255
4971255 Inviato: 2 Lug 2008 10:08
 

Anche perché devi stare un attimo attento a quello che è il rapporto "dente del pignone - denti della corona".
Ipotizziamo che tu metta un pignone da 6 abbinato ad una corona da 70, avrai uno scatto bruciante (ovvio non dipende solo da questo però...) ma come allungo sarai pressoché nullo...Ovviamente, vale il discorso inverso icon_wink.gif
 
4976486
4976486 Inviato: 2 Lug 2008 16:06
 

comunque visto che sta andando male,appena accellero va di schifo meno dell'originale secondo me cè qualche problema,non è che entra aria visto che si ruppe una delle 4 viti che tiene uniti i semi-carter?conviene magari aprire i carter e giacchè cambio anche l'albero con quello che ho a spalle piene?
 
4978131
4978131 Inviato: 2 Lug 2008 18:36
 

Ah ma io pensavo che il problema delle viti del carter l'avessi risolto...
A questo punto il due semi semicarter stanno insieme uniti da sole 2 viti adesso come adesso icon_eek.gif , e mi sentirei proprio di dirti che probabilmente un trafilamento d'aria ci sarò sicuramente.
Hai fatto caso se lungo le mezzerie dei semicarter c'è sporco di miscela icon_question.gif
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 4 di 4
Vai a pagina Precedente  1234

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum MinimotoMinimoto - Forum Meccanica e Preparazioni

Forums ©