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GT Top Performance
4699771
4699771 Inviato: 7 Giu 2008 22:35
Oggetto: GT Top Performance
 

Secondo voi,un gt Top 48 in ghisa raffredato ad aria,conviene modificarlo per renderlo più performante? O servirebbe solo a diminuire la sua durata senza ottenere poi grandi incrementi? Intendo abbassare la canna in corrispodenza dei travasi e aumentare un pò il rapporto migliorando anche lo squish e arrotondare gli spigoli.
 
4699829
4699829 Inviato: 7 Giu 2008 22:50
 

lascia stare: il base si compra se non si vogliono avere problemi di affidabilità:modificarlo non rende,o forse un bravo preparatore puo' modificalo in modo da renderlo più prestante corregendo andhe difetti di fabricazione o piccoli lavoretti senza incidere sull'affidabilità.
Lavorazioni esreme servono poco icon_wink.gif
 
4699854
4699854 Inviato: 7 Giu 2008 22:55
 

quoto, lascialo stare un base, ne altereresti solo l affidabilità a questo punto ti converrebbe prendere un intermedio che andrebbe di più è dura anche più di un base lavorato icon_wink.gif
 
4699900
4699900 Inviato: 7 Giu 2008 23:05
 

Infatii avevo fatto un pensierino all'intermedio polini quello da 9 cavalli e 11.000 giri;in pratica va come un doppia w. Ma al nei negozi di ricambi mi hanno detto che non lo fanno più.
 
4699905
4699905 Inviato: 7 Giu 2008 23:05
 

EzioX ha scritto:
Infatii avevo fatto un pensierino all'intermedio polini quello da 9 cavalli e 11.000 giri;in pratica va come un doppia w. Ma al nei negozi di ricambi mi hanno detto che non lo fanno più.

su che scooter devi montare?
 
4700730
4700730 Inviato: 8 Giu 2008 8:54
 

se non ti interessa,della durata,modificalo,almeno migliori le prestazioni... icon_wink.gif
 
4700777
4700777 Inviato: 8 Giu 2008 9:06
Oggetto: Re: GT Top Performance
 

EzioX ha scritto:
Secondo voi,un gt Top 48 in ghisa raffredato ad aria,conviene modificarlo per renderlo più performante? O servirebbe solo a diminuire la sua durata senza ottenere poi grandi incrementi? Intendo abbassare la canna in corrispodenza dei travasi e aumentare un pò il rapporto migliorando anche lo squish e arrotondare gli spigoli.
icon_rolleyes.gif ma 47 è il trophy.... 47 il 2+ e 47,6 il tpr... qual' è sto fantomatico gt???

comunque piuttosto che lavorare ti conislio una conversione a liquido
 
4700896
4700896 Inviato: 8 Giu 2008 9:29
Oggetto: Re: GT Top Performance
 

7vezz7 ha scritto:
icon_rolleyes.gif ma 47 è il trophy.... 47 il 2+ e 47,6 il tpr... qual' è sto fantomatico gt???

comunque piuttosto che lavorare ti conislio una conversione a liquido


è il trophy, io l'ho avuto... magari su piaggio è più grande... con 1 rettifica sono arrivato a un diametro di 48,4!!! icon_mrgreen.gif
 
4700953
4700953 Inviato: 8 Giu 2008 9:40
Oggetto: Re: GT Top Performance
 

7vezz7 ha scritto:
icon_rolleyes.gif ma 47 è il trophy.... 47 il 2+ e 47,6 il tpr... qual' è sto fantomatico gt???

comunque piuttosto che lavorare ti conislio una conversione a liquido

il trophy e il dr per piaggio sono diametro 48....
 
4701398
4701398 Inviato: 8 Giu 2008 10:36
Oggetto: Re: GT Top Performance
 

EzioX ha scritto:
Secondo voi,un gt Top 48 in ghisa raffredato ad aria,conviene modificarlo per renderlo più performante? O servirebbe solo a diminuire la sua durata senza ottenere poi grandi incrementi? Intendo abbassare la canna in corrispodenza dei travasi e aumentare un pò il rapporto migliorando anche lo squish e arrotondare gli spigoli.



Lavorare un base per giunta ad aria, è rischioso, e non solo durerà meno nel tempo ed è molto più facile grippare!

Tuttavia però un Top trophy lavorato per benino ti posso dire che va abbastnza forte!

Io ho alcuni amici che fanno allargare la luce di scarico, i travasi e mettono anche un pistone monofascia! risultato?? = Affidabilità 0 prestazioni ottime icon_wink.gif icon_wink.gif
 
4702059
4702059 Inviato: 8 Giu 2008 11:48
 

Allora...................hai detto una cazzata sull'alesaggio.............diciamo che però i gt ad aria in ghisa della top sono trophy e top racing, di quale parli icon_confused.gif
 
4702303
4702303 Inviato: 8 Giu 2008 12:17
 

King92 ha scritto:
Allora...................hai detto una cazzata sull'alesaggio.............diciamo che però i gt ad aria in ghisa della top sono trophy e top racing, di quale parli icon_confused.gif

ha detto giustissimo lui....
 
4702695
4702695 Inviato: 8 Giu 2008 13:00
 

io ho un trophy con un ela base completa;è elaborato nei travasi e nelle luci di scarico con la testa abbassata.
provano quello dei miei amci, con un elaborazione simili alla mia ovviamente ti dico che di differenza cè ne è un bel pò.
ovviio che lavorando un gt si perde affidabilità, ma per rimediare un po a questo problema,si devono usare ottimi oli(ad esempio il sintetico della malossi che uso io) e farli riscaldare bene e non tirarli da freddi. icon_wink.gif
 
4704227
4704227 Inviato: 8 Giu 2008 15:30
 

booster92 ha scritto:
io ho un trophy con un ela base completa;è elaborato nei travasi e nelle luci di scarico con la testa abbassata.
provano quello dei miei amci, con un elaborazione simili alla mia ovviamente ti dico che di differenza cè ne è un bel pò.
ovviio che lavorando un gt si perde affidabilità, ma per rimediare un po a questo problema,si devono usare ottimi oli(ad esempio il sintetico della malossi che uso io) e farli riscaldare bene e non tirarli da freddi. icon_wink.gif


Aggiungerei anche una carburazione grassa!

Tante volte una carburazione grassa ti salva il GT
 
4704262
4704262 Inviato: 8 Giu 2008 15:34
 

x me un base è meglio non lavorarlo perchè perde di affidabilità e le prestazioni non sono sto grankè meglio icon_wink.gif
 
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