GvitenX ha scritto:
Ancora tu e sta linea moderna, ma allora ti sei fissato, la F4 è considerata tutt'ora la moto + bella al mondo, e poi ti prego, non mischiare l'oro con la paglia, il motore Mv è nettamente superiore sia come prestazioni che come tutto, i japponesi si chiedono ancora come faccia un motore da 166cv a raggiungere 301km/h quando i loro ne hanno 180 e sfiorano i 295
...ma scusa e' anni che fanno quella roba li? e oggi sono al fallimento bisogna avere il coraggio di cambiare , il CBR e' una moto spaziale in confronto, dai montano ancora i tubi d'organo a varese ...e cambia sti capperi di tubi !!
..ma nn e' una questione di cavalleria e' come lo progetti un motore di una moto che fondamentalmente rimane stradale se a 7000 giri fa un rumore d'inferno per me nn e' un buon motore e uno schifo e va cambiato...insistono a fare sti propulsori , ..ma chi e' sto qua che li progetta GOGGI , GOLGI ...come diavolo si chiama , ma nn le provano le moto nn sentono che a un certo numero di giri fa un rumore eccessivo
.....e poi spiegami come mai i JAP corrono e vincono subito con CHECA e KYONARY e invece SCASSA e' ancora li con quel tritacarne nella stock e nn vince !!
..guarda oggi la MV corre nel campionato inglese con un certo CHRIS BURNS ti posso dire che il CONTE AGUSTA si sta rivoltando nella tomba