Leggi il Topic


Indice del forumForum MV Agusta

   

Pagina 4 di 6
Vai a pagina Precedente  123456  Successivo
 
harley-davidson in trattativa con l'mv...
4788524
4788524 Inviato: 15 Giu 2008 17:25
 



icon_confused.gif icon_confused.gif

il marchio MV ha un certo valore , quello cagiva, oramai non più , mi sà tanto che se verrà siglato l'accordo, la cagiva rischia di essere chiusa
 
4790587
4790587 Inviato: 15 Giu 2008 20:40
 

peccato perche la raptor 650 era un ottimo mezzo con un rappotro qualita prezzo superiore alla media, non capisco perche l'hanno levato dal mercato
 
4793997
4793997 Inviato: 16 Giu 2008 8:31
 

non ci hanno mai creduto , peccato era una validissima alternativa al monster (anzi era il vero monster)
 
4794444
4794444 Inviato: 16 Giu 2008 9:27
 

roky ha scritto:
icon_confused.gif icon_confused.gif

il marchio MV ha un certo valore , quello cagiva, oramai non più , mi sà tanto che se verrà siglato l'accordo, la cagiva rischia di essere chiusa


secondo me no..non chiuderà..rimarrà così com'è..ci saranno solo piu fondi..
 
4798063
4798063 Inviato: 16 Giu 2008 13:47
 

Onestamente non credo che venga mantenuto il marchio Cagiva. Non c'è un solo motivo per farlo. Pubblicizzare due marchi è più costoso che farlo per uno solo.

La Mito 125 prenderà la colorazione storica della MV Agusta, cambierà nome e marchio sul serbatoio. Tutto qui. La gente non identifica Cagiva con nulla se non la Mito... che ora non vende quasi più.

La MV Agusta ha sempre fatto in passato le 125cc e sarebbe un ritorno.

Moto come la Raptor non hanno senso nel marchio MV Agusta. Sarebbe un insulto montare un propulsore straniero. A tal fine sarà riesumato il marchio Aermacchi.
 
4800297
4800297 Inviato: 16 Giu 2008 16:15
 

Spero solo che vada in porto!
Hanno distrutto un marchio!
Factory Club chiuso....pezzi di ricambio che non arrivano mai!
Fanno passar la voglia di avere in garage una MV!
Anzi spero non lascino la presidenza a Castiglioni.....dopo tutto è stato sotto la sua presidenza che MV si è rovinata.......anche se le moto sono delle gran moto...
BHO'! icon_confused.gif
 
4801023
4801023 Inviato: 16 Giu 2008 17:13
 

michelozzo_76 ha scritto:
anche se le moto sono delle gran moto...


quoto
 
4801057
4801057 Inviato: 16 Giu 2008 17:16
 

michelozzo_76 ha scritto:
Spero solo che vada in porto!
Hanno distrutto un marchio!
Factory Club chiuso....pezzi di ricambio che non arrivano mai!
Fanno passar la voglia di avere in garage una MV!
Anzi spero non lascino la presidenza a Castiglioni.....dopo tutto è stato sotto la sua presidenza che MV si è rovinata.......anche se le moto sono delle gran moto...
BHO'! icon_confused.gif


castiglioni ha avuto il merito di far risorgere il marchio MV e il demerito di non essere riuscito a sostenerlo
 
4801490
4801490 Inviato: 16 Giu 2008 17:52
 

roky ha scritto:
michelozzo_76 ha scritto:
Spero solo che vada in porto!
Hanno distrutto un marchio!
Factory Club chiuso....pezzi di ricambio che non arrivano mai!
Fanno passar la voglia di avere in garage una MV!
Anzi spero non lascino la presidenza a Castiglioni.....dopo tutto è stato sotto la sua presidenza che MV si è rovinata.......anche se le moto sono delle gran moto...
BHO'! icon_confused.gif


castiglioni ha avuto il merito di far risorgere il marchio MV e il demerito di non essere riuscito a sostenerlo


Si ma la bravura sta nel mantenere quel "P"restigio!
Così come hanno fatto con Ducati...
 
4802710
4802710 Inviato: 16 Giu 2008 19:21
 

DueRuote ha scritto:
Onestamente non credo che venga mantenuto il marchio Cagiva. Non c'è un solo motivo per farlo. Pubblicizzare due marchi è più costoso che farlo per uno solo.

La Mito 125 prenderà la colorazione storica della MV Agusta, cambierà nome e marchio sul serbatoio. Tutto qui. La gente non identifica Cagiva con nulla se non la Mito... che ora non vende quasi più.

La MV Agusta ha sempre fatto in passato le 125cc e sarebbe un ritorno.

Moto come la Raptor non hanno senso nel marchio MV Agusta. Sarebbe un insulto montare un propulsore straniero. A tal fine sarà riesumato il marchio Aermacchi.


Se ci fosse una MV Agusta 125 al posto della mito.....correrei a comprarmela icon_lol.gif icon_lol.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif
 
4803776
4803776 Inviato: 16 Giu 2008 20:33
 

michelozzo_76 ha scritto:


Si ma la bravura sta nel mantenere quel "P"restigio!
Così come hanno fatto con Ducati...


... si ma il prestigio di DUCATI e' stato costruito da castiglioni e tamburini e quelli che ci sono adesso hanno raccolto i frutti del loro lavoro , certo con MV la vita e' stata molto piu' dura per lui , per un' azienda di nicchia come MV le gare sono linfa vitale per commercializzare il prodotto , se nn le fai perche la moto non e' valida o non apri un ciclo con un FOGHERTY o un BAYLISS di turno e chiaro che fallisci non c'e dubbio .
Io non vedo un futuro senza CLAUDIO CASTIGLIONI al timone di MV , e' uno che conosce l'ambiente e con capitali freschi e nuove idee puo' rilanciare il marchio in breve tempo , va da se che bisogna fare le gare e cercare di fare un team all'altezza da subito magari con TROY BAYLISS al muretto nella prossima stagione in WSBK o nel campionato inglese dove TROY si e' fatto le ossa come pilota .

..certo qualcuno deve mettere il grano icon_mrgreen.gif

CIAUZ !
 
4807622
4807622 Inviato: 17 Giu 2008 8:54
 

markie ha scritto:
michelozzo_76 ha scritto:


Si ma la bravura sta nel mantenere quel "P"restigio!
Così come hanno fatto con Ducati...


... si ma il prestigio di DUCATI e' stato costruito da castiglioni e tamburini e quelli che ci sono adesso hanno raccolto i frutti del loro lavoro , certo con MV la vita e' stata molto piu' dura per lui , per un' azienda di nicchia come MV le gare sono linfa vitale per commercializzare il prodotto , se nn le fai perche la moto non e' valida o non apri un ciclo con un FOGHERTY o un BAYLISS di turno e chiaro che fallisci non c'e dubbio .
Io non vedo un futuro senza CLAUDIO CASTIGLIONI al timone di MV , e' uno che conosce l'ambiente e con capitali freschi e nuove idee puo' rilanciare il marchio in breve tempo , va da se che bisogna fare le gare e cercare di fare un team all'altezza da subito magari con TROY BAYLISS al muretto nella prossima stagione in WSBK o nel campionato inglese dove TROY si e' fatto le ossa come pilota .

..certo qualcuno deve mettere il grano icon_mrgreen.gif

CIAUZ !


Ok sono d'accordo ma io dico...
Anzicchè fare un F4 d'oro.....o stronzate del genere.....o regalare la Brutale a tutti i giocatori dell'Italia....o altre cose del genere, potrebbe aver investito in cose più importanti!
Dico solo questo...
Ripeto per me MV non è solo un marchio qualunque ma uno stile di vita!
 
4808519
4808519 Inviato: 17 Giu 2008 10:10
 

La Mv tutta d'oro non è un suo investimento, lui ci ha messo la moto e Aurum il resto. le serie limitate sono quelle che portano ancora qualche solduccio, non mi risulta che ne siano rimaste a terra qualcuna. anche la famosa serie F4CC da 100.000 euro, è stata venduta tutta.
 
4813394
4813394 Inviato: 17 Giu 2008 15:43
 

nonostante siano anni che si parli della partecipazione alla SBK , questa non c'è stata ,(a parte i vari campionati nazionali) ed oramai con l' F4 (anche se avessero ingenti capitali), non sarebbero più competitivi (progetto anziano,anche se ancora valido)

meglio che aspettino una nuova dirigenza ed nuovi modelli prima di tentare l'avventura del mondiale
 
4813458
4813458 Inviato: 17 Giu 2008 15:48
 

guarda che i motori sono cambiati come anche le sospensioni e quant'altro, solo il telaio è rimasto lo stesso come del resto anche per le altre marche
 
4814309
4814309 Inviato: 17 Giu 2008 16:51
 

sono evoluzioni,aggiornamenti, della prima F4, per essere competitivi nelle gare ci vorrà un modello completamente nuovo
 
4814390
4814390 Inviato: 17 Giu 2008 16:58
 

se per te un motore nuovo, sospensioni nuove e carene nuove sono aggiornamenti, significa che nessuno ha fatto moto nuove ma solo aggiornamenti
 
4814582
4814582 Inviato: 17 Giu 2008 17:16
 

roky ha scritto:
non ci hanno mai creduto , peccato era una validissima alternativa al monster (anzi era il vero monster)


si potrebbe aggiornare la raptor montando nuovo motore rotax della buell magari con una cilindrata differente!
 
4815605
4815605 Inviato: 17 Giu 2008 18:33
 

ector70 ha scritto:


si potrebbe aggiornare la raptor montando nuovo motore rotax della buell magari con una cilindrata differente!


estremamente improbabile
 
4815647
4815647 Inviato: 17 Giu 2008 18:37
 

GvitenX ha scritto:
se per te un motore nuovo, sospensioni nuove e carene nuove sono aggiornamenti, significa che nessuno ha fatto moto nuove ma solo aggiornamenti


il 1000 "ufficialmente" quante parti ha in comune con il 750 ?
sospensioni e freni differenti (forse dovute al fatto che i vecchi fornitori , si sono rifiutati di esporsi ancora di più)

e vero che nessuna casa ogni anno propone un modello completamente nuovo,ma ogni 3-4 si (almeno le giapponesi)
 
4815810
4815810 Inviato: 17 Giu 2008 18:52
 

roky ha scritto:


estremamente improbabile


certo ... se si vuole lasciare morire il marchio cagiva si... se no .. sarebbe l'unica cosa sensata da fare per il momento... e non intendo un trapianto alla raptor attuale, ma una nuova raptor....

certo è più probabile che il marchio cagiva finisca in soffitta, peccato tutto sommato è sulla breccia dal 78 ... dalle mitiche aletta (ex harley aermacchi)
 
4816142
4816142 Inviato: 17 Giu 2008 19:18
 

il motore è cambiato totalmente, si hanno varie versioni. le japponesi cambiano moto ogni anno, ma alla fine il telaio è sempre lo stesso, come anche per la Mv. forse non ne hai mai vista una da vicino, ma le carene sono diverse anche per la 1078, la linea è simile, ma in gara la linea non serve, servono i capitali!!!!!!!
 
4816331
4816331 Inviato: 17 Giu 2008 19:35
 

dovrebbe solo ampliare la gamma con motorizzazioni da 600cc e un prezzo piu abbordabile, sia per la brutale che per la f4, allo spiedo c'e un motore 3 cilindri quasi del tutto sviluppato ma senza un po di soldi freschi non so quando vedrà la luce, e poi a me piacerebbe vedere il marchio mv un po da tutte le parti, la mia idea sarebbe mv agusta che spazia in tutti i segmenti di moto, anche le sport tourer le enduro stradali e le motard, poi il top di gamma (le attuali f4 e b4) marchiate con il logo mv agusta corse
 
4816849
4816849 Inviato: 17 Giu 2008 20:46
 

GvitenX ha scritto:
il motore è cambiato totalmente, si hanno varie versioni. le japponesi cambiano moto ogni anno, ma alla fine il telaio è sempre lo stesso, come anche per la Mv. forse non ne hai mai vista una da vicino, ma le carene sono diverse anche per la 1078, la linea è simile, ma in gara la linea non serve, servono i capitali!!!!!!!


capitali, moto,pilota,team, ma specialmente il coraggio di tentare
 
4816890
4816890 Inviato: 17 Giu 2008 20:49
 

gilgamesh ha scritto:
dovrebbe solo ampliare la gamma con motorizzazioni da 600cc e un prezzo piu abbordabile, sia per la brutale che per la f4, allo spiedo c'e un motore 3 cilindri quasi del tutto sviluppato ma senza un po di soldi freschi non so quando vedrà la luce, e poi a me piacerebbe vedere il marchio mv un po da tutte le parti, la mia idea sarebbe mv agusta che spazia in tutti i segmenti di moto, anche le sport tourer le enduro stradali e le motard, poi il top di gamma (le attuali f4 e b4) marchiate con il logo mv agusta corse


una diversificazione di gamma un pò ampia , per quello che dovrebbe essere un marchio d'elite per un mercato di "!nicchia" icon_confused.gif
 
4818083
4818083 Inviato: 17 Giu 2008 22:50
 

gilgamesh ha scritto:
dovrebbe solo ampliare la gamma con motorizzazioni da 600cc e un prezzo piu abbordabile, sia per la brutale che per la f4, allo spiedo c'e un motore 3 cilindri quasi del tutto sviluppato ma senza un po di soldi freschi non so quando vedrà la luce, e poi a me piacerebbe vedere il marchio mv un po da tutte le parti, la mia idea sarebbe mv agusta che spazia in tutti i segmenti di moto, anche le sport tourer le enduro stradali e le motard, poi il top di gamma (le attuali f4 e b4) marchiate con il logo mv agusta corse


la penso esatttamente al contrario...

una nuova f4, più leggera, e sopratutto iniziare a correre in superbike, sono contrario alla MV a basso costo...
 
4819048
4819048 Inviato: 18 Giu 2008 7:05
 

bè in questo caso non vedo futuro, una fabbrica non sta in piedi vendendo qualche centinaio di moto all'anno, forse un artigiano, i costi di gestione sono troppo elevati icon_confused.gif
 
4819913
4819913 Inviato: 18 Giu 2008 9:15
 

erpacio ha scritto:
gilgamesh ha scritto:
dovrebbe solo ampliare la gamma con motorizzazioni da 600cc e un prezzo piu abbordabile, sia per la brutale che per la f4, allo spiedo c'e un motore 3 cilindri quasi del tutto sviluppato ma senza un po di soldi freschi non so quando vedrà la luce, e poi a me piacerebbe vedere il marchio mv un po da tutte le parti, la mia idea sarebbe mv agusta che spazia in tutti i segmenti di moto, anche le sport tourer le enduro stradali e le motard, poi il top di gamma (le attuali f4 e b4) marchiate con il logo mv agusta corse


la penso esatttamente al contrario...

una nuova f4, più leggera, e sopratutto iniziare a correre in superbike, sono contrario alla MV a basso costo...


e chi ha detto che una mv da turismo debba essere a basso costo???
la gente apprezza le bellissime moto sportive dalle ducati 1098 alle varie mv ma poi compra le bmw r1200r o la hornet (ci puoi andare in due comodamente), se non le comode poltrone enduro !! anche chi compra ducati a volte vorrebbe qualcosa di piu comodo , io ho comprato la gt mille perchè ci si va comodi in due rispetto ad una monster dove se sei un po alto hai le ginocchia in bocca!
 
4820825
4820825 Inviato: 18 Giu 2008 10:21
 

si ma la gt 1000 fa parte di una certa filosofia aziendale, la quale condivido al 100%, ma sinceramente, non mi piacerebbe una brutale 600 a 8000€ tutto qui,

per me bisogna investire in superbike, e non pensare ad ampliare la gamma andando a toccare segmenti che non fanno parte della filosofia aziendale MV
 
4821043
4821043 Inviato: 18 Giu 2008 10:35
 

ma in questo caso non si chiamerebbe brutale, la brutale e la f4 marchiate "mv agusta corse" mantengono il target attuale, la 600 possono chiamarla pippo pluto o qui quo qua e marcarla "mv agusta" al prezzo piu allineato alla concorrenza, se ti puo permettere la bruty o l'f4 bene altimenti vuoi una mv ma piu economica prendi la pluto, chiaro che non devi produrre il giorno e la notte, mantieni la linea ma diminuisci il valore degli accessori, coma fa ducati con le varie versioni della monster, parte da 7000€ della 695 per arrivare ai 14500€ della s4rs
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 4 di 6
Vai a pagina Precedente  123456  Successivo

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum MV Agusta

Forums ©