Leggi il Topic


2+ con marmitta originale POSSIBILE???
4678612
4678612 Inviato: 5 Giu 2008 21:06
Oggetto: 2+ con marmitta originale POSSIBILE???
 

Salve, è da poco che ho fatto una ela intermedia e avevo pensato che finita l'estate di fare in modo di consumare meno e dare meno nell'occhio...secondo voi una elaborazione del genere è possibile?...cioè può andare bene oppure rischio? top performances 2+ , rms super racing , marmitta originale , 17 e mezzo , airbox originale , mhr 101, rapporti primari
 
4678704
4678704 Inviato: 5 Giu 2008 21:10
 

il 17,5 è decisamente piccolo..... e la marmitta originale tappa tantissimo... e scalda.... comunque uno che viene a scuola con me lo ha fatto ed il gt è ancora tutto intero.... non lo tirava mai... fai attenzione che si scalda molto
 
4678713
4678713 Inviato: 5 Giu 2008 21:11
Oggetto: Re: 2+ con marmitta originale POSSIBILE???
 

ashkan_puma ha scritto:
Salve, è da poco che ho fatto una ela intermedia e avevo pensato che finita l'estate di fare in modo di consumare meno e dare meno nell'occhio...secondo voi una elaborazione del genere è possibile?...cioè può andare bene oppure rischio? top performances 2+ , rms super racing , marmitta originale , 17 e mezzo , airbox originale , mhr 101, rapporti primari

per un 2+ che e un gt abbastanza spinto e meglio se metti una top nardo...poi il 17 e mezzo e piccolissimo...se vuoi lasciare la marmitta originale dovrai sostiture le fasce elastike piu presto del solito credo..poi nn sfrutteresti neanke al massimo un gt di prestazioni molto buone...poi nn so fai un po tu...
 
4678779
4678779 Inviato: 5 Giu 2008 21:14
 

no dai x favore la marmitta originale no! lo sprechi tantissimo quel motore....
 
4678834
4678834 Inviato: 5 Giu 2008 21:17
 

un mio amico ora ce l'ha con la marmitta originale, ma fa gli 80, 90 al massimo!
 
4678968
4678968 Inviato: 5 Giu 2008 21:25
 

io non ho capito che senso abbia rovinare così un motore e buttare via soldi...vuoi un gt da buttare? bene, ti pigli l'originale, ci fai quello che vuoi e poi lo butti in patumiera...perchè andare a prendersi un 2+ e poi tenere 17.5 e marmitta originale "per dare meno nell'occhio"...guarda, dai meno nell'occhio evitando di postare topic del genere e tenendoti il tuo bell'originale!
 
4679018
4679018 Inviato: 5 Giu 2008 21:28
 

per funzionare funziona,ma non va come dovrebbe,meglio se metti un base...
 
4679295
4679295 Inviato: 5 Giu 2008 21:46
 

metti il 19 e 1 red sponge e invece di quella originale 1 omologata come la PWS o la Super Race
 
4679345
4679345 Inviato: 5 Giu 2008 21:49
 

secondo me è una follia, come minimo devi metterci un 19, se non un 21; poi via quella marmitta originale e prendi una nardò che è studiata per quel gt! altrimenti prendi un gt base che risparmi se proprio vuoi sprecare qualche gt
 
4679470
4679470 Inviato: 5 Giu 2008 22:00
 

si problemi ne avrai... prima di tutto devi mettere un carburatore minimo 21mm... la marmitta originale ti farebbe sfruttare il tuo gruppo termico al 40% perchè tappa tantissimo e riscalderebbe molto...
 
4681422
4681422 Inviato: 6 Giu 2008 9:20
 

se veramente non puoi fare nulla per la marmitta allora prenditi una sp3 icon_asd.gif
 
4681612
4681612 Inviato: 6 Giu 2008 9:38
 

per favore non mettere la marmitta originale sotto al 2+, il gt si sclada tantissimo e non và èar niente, inoltre metti un carburatore dell'orto phbg 21
 
4683912
4683912 Inviato: 6 Giu 2008 12:41
 

adriano_91 ha scritto:
se veramente non puoi fare nulla per la marmitta allora prenditi una sp3 icon_asd.gif

Giusto se per la mamritta non vuoi dare nell'occhio almenio una sp3, anche se tanti benefici in più non li avrai eprchè anche con essa scaldi da bestia, poi il 17.5 è minuscolo, conta che mi serve a me chwe ho un 50cc te come minimo un 19
 
4683962
4683962 Inviato: 6 Giu 2008 12:45
 

se il problema è economico,compra il gt e tienilo smontato financo non acquisterai quantomeno lo scarico...

altrimenti se vuoi tenere lo scarico originale,al limite ti ci sta un DR base.
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 1 di 1

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum ScooterScooter - Forum Meccanica

Forums ©