ds23ie1970 ha scritto:
Ciao Dave Little, premetto che per me la Virago è una moto troppo moderna, ma posso dirti che ho una ex morosa che ha una 535 del 93, con 78 mila km, che la seguo io per i piccoli interventi, e non ho riscontrato mai nessuno degli inconvenienti di cui parli,ma forse è solo fortun!, con la sua moto mi ha seguito sia all'Elefantentreffen, quindi molto freddo, sia in Grecia, quindi molto caldo e la moto è sempre andata, e va benissimo.
per quanto riguarda il regolatore, in caso di guasto ti consiglio di rivolgerti ad alcune ditte americane che li replicano per moltissimi modelli di moto, un mio amico ne ha montato uno sulla sua Suzuki Katana dell'80 già da quasi due anni senza nessun problema, prima, in 5 anni ne aveva cambiati 3 di originali, e quello che ha preso in America è costato 80 euro, mentre l'originale, da un noto ricambista italiano, costava 320 euro!!!!!!
recentemente ne ho fatto prendere uno ad un conoscente che aveva acquistato una Shadow senza il regolatore, un ricambista olandese chiedeva 270 euro ed in america l'ha pagato 102 euro con la spedizione
Ecco una ventata di ottimismo che mi serviva proprio !! Grazie per la tua testimonianza ... avresti qualche contatto da passarmi anche in messaggio privato cosi' se dovessi decidere di prendermela , e spero di si ... comincio a salvarmi i siti necessari ad ordinare eventuali ricambi
Spero di leggere qualche altra testimonianza a riguardo
P.S. Sai per caso dirmi il regolatore sulla moto della tua ex dov'è montato ? Il mio amico l'ha messo sotto la sella e gia' pensavo a come poter eventualmente rendere il sottosella piu' areato .. oppure in alternativa secondo te si puo' montare un regolatore piu' grosso e\o resistente ?